Serie TV > Skins
Segui la storia  |       
Autore: violet_harmon    16/06/2014    0 recensioni
Sid ha appena salutato il suo migliore amico, Tony, ed è pronto per quello che New York ha in serbo per lui.
Cassie ha trovato lavoro in un bar e non sa quello che la sua dolce metà sta facendo per lei; ma il tempo ha messo fra loro svariati ostacoli che potrebbero sembrare insuperabili agli occhi di due ragazzi giovani e inesperti.
Potrà l'amore, quello vero, quello che salvò Cassie dal suicidio e che salvò Sid dall'essere una marionetta, trionfare su tutto e farli rincontrare?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sid


Era sabato, non avevo dormito per tutta la notte, quella mattina avevo deciso che sarei andato da Cassie e le avrei detto come stavano le cose, ma questa volta non mi sarei fatto prendere dalle emozioni e cosa più importante non avrei permesso ad un capocuoco del cazzo di scacciarmi.
Andai davanti la tavola calda, ero dall’altra parte della strada e riuscivo a vederla, era felice, rideva e scherzava, era la vecchia Cassie di un tempo, sapevo che non l’avevo persa del tutto.
Non entrai subito, decisi di aspettare che avesse finito il turno così da non crearle problemi a lavoro.
Mi sedetti sul marciapiede accanto ad un tizio.
< piacere io sono Jerry > disse lui tutto felice < ciao Jerry io sono Sid > lui mi sorrise, era bello vedere che almeno lui si ricordava di sorridere un po’ qualche volta,  < sei venuto qui per la principessa? > disse indicando Cassie < si ,vedi io ero il suo principe tanto tempo fa > < lei è davvero bellissima, ed è molto gentile, sai una volta le ho detto che mi piaceva molto quella scatoletta che si portava sempre dietro, e lei me l’ha regalata >  < quale scatoletta? >, Jerry iniziò a rovistare nel suo zaino e tirò fuori un cellulare, era il cellulare di Cassie, < da quanto tempo ce l’hai Jerry? >  il mio tono era cambiato < da secoli ormai > rispose lui sempre mantenendo una faccia allegra  < posso prenderlo un attimo  ? > lui mi porse il telefono , io lo presi e andai a guardare nella casella dei messaggi e mi accorsi che era piena di tutto quello che le avevo mandato per settimane, tutti messaggi inviati ma mai letti.
Adesso avevo capito perché non mi aveva mai risposto, non perché non volesse ma perché non aveva più il telefono e questo mi fece sentire infinitamente meglio.
Aspettai fino alle otto di sera, e poi finalmente la vidi mentre usciva, era davvero bella.
Mi misi coraggio, salutai Jerry ed iniziai a camminare dietro di lei.
Quelle strade era davvero immense ma lei sembrava che ci avesse preso la mano, era sicura di se, era determinata;  io continuavo a seguirla pensando a quello che avrei voluto dirgli,  poi mi decisi ad accelerare e mi fermai proprio davanti a lei.
Cassie si fermò di blocco, sgranò gli occhi e mi guardò < wow Sid, dovresti stare  attento quando ti pianti davanti ad una persona così, potresti sembrare uno stupratore >  < mi dispiace di averti spaventata > lei sorrise e quel sorriso mi fece sentire meglio , più a mio agio, mi fece sentire come tanto tempo fa, < non mi hai spaventata Sidney, solo che non mi aspettavo di rivederti mai più >  < lo so che sarei dovuto uscire dalla tua vita, e ti giuro che ci ho provato, ma non ci sono riuscito  – lei abbassò lo sguardo –  Cassie io ti giuro che sarei voluto stare lì con te quando Chris se ne è andato, ti giuro che maledico quel giorno  continuamente, però tu non puoi avercela con me per sempre con me per questo > < e perché non potrei ? >  < perché io ti amo Cassie, e so che neanche tu m hai dimenticato del tutto, so che anche tu ci tieni ancora a me >  < come fai ad esserne sicuro ? >  < beh se non fosse così già te ne saresti andata vi infuriata, senza darmi neanche la possibilità di parlare e io non sarei qui ad implorarti >  < non mi provocare > .
Non sapevo più che cosa dire, tutto quello che pensavo e che provavo glielo avevo detto, adesso era tutto nelle sue mani,  < Sid sono molto lusingata che tu sia venuto fino a qui solo per me, e non hai tutti i torti. Tu mi  piaci ancora Sid Jenkins e non ho mai smesso di amarti > la mia felicità era così tanta che ci sarebbero voluti due o anche tre cuori per contenerla, stavo per implodere.
Cassie si  avvicinò a me, era così vicina che riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra, io mi avvicinai ancora e la baciai
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: violet_harmon