Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |      
Autore: _GraceT_    16/06/2014    2 recensioni
I Martini sono ritornati, si sta avvicinando il Natale, nuovi arrivi e tanti ritorni!
Lorenzo ha ripreso ad operare, Sara a gestire il suo amato Bar.
Stefano e Veronica? I piccoli e i grandi Martini?
Leggete e lo scoprirete...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I PENSIERI DI SARA.

Sono passati ormai ben 8 mesi da quando io e Lorenzo ci siamo sposati. Dopo la nostra frenetica e movimentata luna di miele a Parigi ci siamo trasferiti definitivamente a Casa Martini, abbiamo scelto insieme a Tommy di restare, almeno per un po’. Lorenzo è ritornato in clinica, ormai Villa Aurora è la sua seconda casa, non fa altro che parlare del suo lavoro, dei suoi pazienti, sono felice, perché lui lo è e si vede chiaramente. E' rinato, i suoi occhi sono sereni, come il cielo in un bel giorno di primavera non sono più velati di tristezza e angoscia, sono limpidi e sinceri, come il nostro amore. Lui ha ripreso ad operare (da quando ha operato me, è la cosa in cui riesce meglio) ed io ho ripreso la gestione del Bar, del MIO Bar. Si, da quando Marco l’ha comprato per poi regalarmelo (come regalo di nozze) sono io la proprietaria, ne sono fiera, li dentro c’è una parte di me, c’è una parte della mia storia. Marco e Maria insieme ai “putei” come li chiama Ave, sono a Torino, mi mancano quelli pesti, mi mancano dei piccoli Martini-Levi che gironzolano per casa torneranno presto anche loro, per la “Rimpatriata di Natale” così la chiama Libero. Stefano vive ancora a Roma, non si è presentato al nostro matrimonio, ma del resto come biasimarlo? Mi sento in colpa, dopo tutto lui mi ha sempre aiutata, capita e assecondata ed io, l’ho rifiutato, usato ed umiliato. Ho provato a contattarlo per un chiarimento, per un confronto, ma niente, lo capisco o almeno ci provo. Veronica vive a New York, viene ogni tanto a Poggio Fiorito per trovare Tommy, lui non va mai da lei, il solo pensiero di allontanarsi da Casa Martini, anche per un breve periodo, lo rattrista. In Casa Martini sono sbocciati “nuovi amori”, Bobò sta con Alice, la ragazza dolce e timida che ha conosciuto in clinica durante il mio ricovero, Elena sta con Giulio, un suo compagno di scuola e Tommy pensa e ripensa a Giada, anche lei verrà a trovarci presto per le vacanze di Natale, sarà un incontro-scontro, hanno tante cose da dirsi. Libero, Enrica ed Ave sono sempre gentilissimi, mi hanno accolta come se fossi figlia loro, sin dal primo giorno e da dopo la mia operazione a "cuore aperto" sono sempre più apprensivi, ma di certo non superano Lorenzo. Devo tanto ai Martini, forse tutto. In questo periodo siamo tutti molto agitati, si sta avvicinando il Natale e di conseguenza aumenterà il cibo e aumenteranno i parenti, anche quelli acquisiti, abbiamo deciso di trascorrere un “Natale in Famiglia”, tutti sono in lista, nessuno escluso. 
                                            
Angolo Autrice 
Ciao a tutti, miei cari lettori.
Sono nuova qui, questo è un assaggio o meglio, spero sia solo l'inizio di una storia emozionante ed interessante! Mi auguro che questa piccola introduzione  vi sia piaciuta, non so ancora come continuare, quindi di conseguenza non so quando pubblicherò "il mio primo vero e proprio capitolo"
Vi prego recensitemi, mi aiuterà a migliorare e migliorarmi!
-Grace 

 
                                    
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: _GraceT_