Anime & Manga > Noragami
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_Henko    17/06/2014    1 recensioni
Tutti conoscono che, dopo la morte di Rabo, Iki Hiyori ha espresso il desiderio di rimanere per sempre con Yato e Yukine, ma cosa successe dopo? Si sà, con un dio strano come quello possono accadere cose di tutti i tipi, e anche i nemici aumentano. Inoltre, nella vita dei personaggi prenderà parte una "persona" inaspettata che potrebbe distruggere il mondo.
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiyori Iki, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yato, Yukine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tratto dal diario di Hiyori
1. 3. 2012
Caro diario,
sta per cominciare il mio secondo anno di liceo, un anno a dir poco “leggero” per fortuna. Di esami ce ne sono gran pochi e le attività dei club sono per lo più occupate dai nuovi arrivati.
Di problema ce né solo uno, che si fa chiamare “kami”. Te ne ho già parlato tanto vero? In questi ultimi due anni sono successe tante cose…
Yato è incorreggibile. Dice di voler costruire un grande tempio con i soldi che guadagna, ma dopo li sperpera e se ha bisogno di qualcosa li chiede a me ed a Yukine. Poveri noi.
Però stasera mi sento buona e verranno da me a riposare per la notte, lasciando riposare in pace Kofuku. Nella stanza di mio fratello ho messo talismani e cinque bottiglie di acqua santa. Dovrebbero bastare, no? Ai miei ho detto che sono amici che mi hanno aiutato a scuola il primo anno, anche se Yukine sarà meno credibile. Bhe’, ti lascio. Devo andare a preparare loro la cena, tra un po’ saranno qui.
Hiyori.
 
Fatto questo, nascose il suo diario fra i comuni libri di testo scolastici e si diresse in cucina.
-Ah, Hiyori a che ora arrivano i tuoi amici?- chiese la madre.
-Appena avranno terminato il lavoro da Kofuku.- rispose.
-Lavorano? Che bravi ragazzi! Ma chi è Kofuku?
-E’ la dea della sfort- ma si bloccò- E’ una tipa che ha molta sfortuna!! S-sì, ecco!! Ecco perché gli ha assunti!! Eheh…
-Ah, capisco… bhe potresti lavorare anche tu con loro, non trovi?
-EH?! N-non posso!! Io sono una studentessa!!
-Bhe anche loro lo saranno no? Se ti hanno aiutato l’anno scorso!
Hiyori pensò:- Non posso tradire quello che ho detto… devo rispondere di sì anche se non è vero…ma se poi li scoprisse… finirei nei guai! WHHHAAA CHISSA’ COSA PENSEREBBERO!!!! CHE MI VEDONO CON DUE RAGAZZI!!! KYAAAA!!!
-Sì, è vero mamma. Però io…!!
DING DONG
Hiyori corse alla porta.
-Eccoci qua Hiyori!! Che hai preparato di buono??- disse soddisfatto Yato.
-Buona sera Hiyori.- disse indifferente Yukine.
-A-ah…bu-buona sera… s-siete arrivati presto!! Non ho ancora preparato nulla!!
-Bene mi fa piac- disse Yato tutto contento, ma poi fece un faccia da morto- COSAAA?!?!?!!? PROPRIO NULLA?!?!?!?!!!??
-N-no!! Sono uscita poco fa dalla mia camera appena finiti i compiti!!
Spuntò fuori la madre.
-Ah Hiyori… sono loro i tuoi amici?- chiese col sorriso sul viso.
-Buona sera mamma di Hiyori!!- disse Yato tornato “normale”.
-Buona sera signora.- disse Yukine, facendo un piccolo inchino.
-Ahh~ ma che gentili!! Entrate entrate! E’ tutto già servito a tavola!
-C-cosa?! Ma se non ho nemmeno preso un chicco di riso!!
-Ma sei impazzita?! Ho preparato io!
-WWHHAAA!! GRAZIEEE!!!!
Cenarono e si diressero verso le rispettive camere. Poco dopo che Hiyori appoggiò la testa nel cuscino, entrò Yukine.
-Yukine? Cosa c’è?
-…tu…
-…?
-…lo sapevi che Yato è gay?
-EEEHHHHH?!?!?!?!!?!?!?!?
Arrivò di corsa Yato, con indosso solo i pantaloni.
-Tu!! Che diavolo le hai detto?!
-Tu che fai dovrei chiedere io!! Hai iniziato a spogliarti e mi hai anche invitato a farlo!!!
Intanto la ragazza li guardava perplessa.
-Ovvio!! Potremo sporcare le coperte!!
-E allora prima del tempio dovresti pensare di prendere dei vestiti puliti!!!
La ragazza si alzò a viso coperto, il corto abito notturno faceva risplendere la sua pelle pallida all’interno della stanza. Si diresse verso i due ragazzi e li prese per i polsi, riportandoli nell’altra stanza. Per fortuna i genitori erano stati chiamati all’improvviso dall’ospedale e non sarebbero rientrati.
Entrati nell’altra stanza, li lasciò ed alzò il viso.
-Yukine… fai come ha fatto Yato.
-Eh?... EEEEHHHHH?!?!?!!?!?!?!?!?
-Fallo e basta.- continuò sorridendo. Lo fece. Hiyori prese gli abiti di entrambi e li posò su una sedia.
-Dai, sdraiatevi. Io rimarrò qui finchè non vi addormenterete.
-M-ma Hiyori…- ribattè Yato.
-Osi mettere in discussione una cosa che voglio fare?!- disse con tono malefico.
-N-NO!! ASSOLUTAMENTE!!!!
Rimase veramente lì, soltanto che i due fecero finta di addormentarsi, mentre lei si addormentò davvero.
-Yukine… che facciamo?- chiese.
-N-non chiedere a me!
-Allora… aspetta che mi alzo…
-Che fai?
-La riporto in camera sua. Tu se hai sonno addormentati pure, io torno subito.
Fu così che la prese dolcemente fra le sue braccia e si diresse nella stanza a fianco. La posò sul morbido materasso e la coprì con le coperte, poi, quatto quatto, sbirciò nella stanza dove era Yukine. Si era addormentato. Yato tornò da Hiyori, si sedette di fianco al letto, vicino a lei. Rimase per un po’ ad osservare le sue espressioni, i movimenti che faceva. Le prese dolcemente una mano e poggiò la testa sul materasso.
-Yato…-sussurrò. A tale parola il “dio” alzò la testa con stupore e vide il suo viso sorridente. Dopo questo, sorrise anche lui e si addormentò.
Durante la notte Yato è un po’ sonnambulo e, senza accorgersene, si sdraiò tranquillamente nel letto vicino ad Hiyori, pensando che fosse Yukine, e la abbracciò. La mattina arrivò. Hiyori doveva iniziare il suo secondo anno di scuola superiore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noragami / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_Henko