Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: blackissuchanhappycolor    17/06/2014    0 recensioni
(Voleva la perfezione. Voleva lasciare tutti senza fiato. Voleva affascinarli, irretirli, spaventarli. E voleva divertirsi, soprattutto.)
Evi non è una semplice umana. E' una creatura particolare, con particolari abilità, tra cui quella principale: rendersi invisibile.
Andrew vorrebbe tanto non credere nel soprannaturale, ma ha i suoi buoni motivi per farlo. E' l'unico che riesce a vedere Evi, anche quand'è invisibile.
Due ragazzi, un mistero, un amore che non poteva non nascere.
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERFEZIONE

Allungò ancora una volta le ciglia con il mascara, senza mai distogliere lo sguardo dal suo riflesso.
Sorrise: le sue labbra si distesero, scoprendo una fila di denti bianchi perfettamente allineati. Il risultato non era dolce, sereno o felice.
Era inquietante.

Voleva la perfezione. Voleva lasciare tutti senza fiato. Voleva affascinarli, irretirli, spaventarli. E voleva divertirsi, soprattutto.

Si alzò, e il lungo vestito turchese rispose con un fruscio. Guardò per l’ultima volta la sua immagine nello specchio e si disse soddisfatta. Era spaventosamente perfetta, come sempre. Mise su l’espressione, quella enigmatica e leggermente assorta.

Poi, come niente, sparì.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: blackissuchanhappycolor