Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: vjtgenbry    17/06/2014    0 recensioni
Chi sarà mai questa Taormina?!
Amore, affetto, e orgoglio
Vi aspetto in questa ballissima storia
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 9:
“Ahia, che male, siamo una donna e un bambino quindi abbiate un’ po’ di cautela” disse la donna ma a quella richiesta i guardiani risero e chiudendo la cella a chiave se ne andarono.
Il bambino che si era seduto per terra guardava la cella, che non aveva altro che un letto e un gabinetto, da una finestra entrava un’ po’ di luce che il bambino osservava con lo sguardo triste; “Stai tranquillo piccolo io ti salverò, aspetta non mi hai ancora detto il tuo nome, allora come ti chiami?!, non ti potrò chiamare piccolo per sempre, non credi?!”
“Scusi signora, io sono Osvaldo e la mia mamma si chiama Taormina e lei signora devo ammettere che non so il suo nome”.
“Vedi io sono Bulma e non darmi del lei, ok?!”
“Va bene Bulma, allora hai qualche piano per uscire da qui?!”
“Beh, ora no ma per stanotte cerchiamo di riposare, è quasi buio e dobbiamo pensare a un piano con calma, non so il perché ma penso che il nostro rapimento c’ entri con Vegeta e Taormina.
“Buona notte signora Bulma”
“Buona notte Osvaldo e non darmi più del lei, hai capito?!”
“Buona notte Bulma e scusa ancora”
“Buona notte piccolo”.
Dall’ altra parte del palazzo…….
“Vegeta ho un brutto presentimento” disse Taormina guardando il fratello steso sul letto a guardare la tv che rispose “Cosa ti preoccupa, oggi ci siamo presi una pausa per pensare a un piano per scappare da qui, di certo non voglio aiutare il nostro Re dei miei stivali”
“Vegeta, forse è arrivata l’ ora che ti racconti una cosa, ascoltami bene” dopo questa frase la donna prese il telecomando e spense la tv così costringendo il fratello ad ascoltarla e dopo continuò il discorso “Quando sono atterrata sulla Terra è stato poco dopo il tuo matrimonio ma come immaginerai non è per quel motivo ma perché tu eri diventato padre; non volevo fare la zia, volevo solo avvertirti del pericolo che stava per arrivare sulla Terra.
Sarebbe arrivato un uomo, il Re che ora ci ha rapiti, a vendicarsi sui sayian uccidendo tutti i sayian che non erano completi ma non so il motivo per cui passando gli anni lui non venne sulla Terra.
In quegli anni io avevo conosciuto un’ uomo che ho adorato fino al giorno della sua morte, quando il Re mise piede sulla Terra lui cercò di difenderci ma il nemico lo uccise così io madre di un bambino di otto anni non sapevo cosa fare e abbandonai mio figlio con la speranza di una vita migliore per lui.
Un anno fa scoprii di avere una malattia che mi lascerà il tempo giusto per battere il nostro Re” dopo questo Taormina si buttò tra le braccia del fratello piangendo disperata perché avrebbe lasciato suo figlio da solo quindi tra le lacrima fece promettere a Vegeta che si sarebbe presa cura di lui per sempre e lui accettò.
Che triste fine vero?!.................poverina…….ma Vegeta troverà un’ antidoto per la malattia della sorelle oppure no?!..........alla prossima gente :D
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: vjtgenbry