Fanfic su attori > Youtubers
Ricorda la storia  |      
Autore: GiulizTheBat    17/06/2014    6 recensioni
Una dolce ragazza (non ci crederete mai, ma il suo nome potrebbe essere Hope) innamorata di un dolce principe youtuber che è disposta a tutto pur di proteggerlo.
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Favij, PewDiePie
Note: Nonsense | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE
La seguente fan fiction one-shot mostra fandom in una caricatura grottesca ed esagerata.
Se non avete senso dell'umorismo non seguitela, se è contro le regole di EFP voglio la conferma dall'admin stesso.
Buona lettura


C'era una volta una ragazza che amava molto un principe molto conosciuto su YouTube come Favij.
Favij era un ragazzo molto stimato per i suoi video, il suo divertimento (ah, quanto adoro il sarcasmo) e il fatto che era un gran cogl... una grande persona.
La ragazza desiderava molto incontrare un giorno Favij e potergli rivelare i suoi sentimenti, ma quel ragazzo che lei tanto amava era già fidanzato con un'altra. Le speranze di quella povera ragazza erano sempre più frantumate, ma tutte le volte che guardava i suoi video sorrideva beata con il cuore che batteva a mille.
Tutte le donzelle che guardavano Favij (e anche i maschi probabilmente con problemi di socialità), svenivano ad ogni suo respiro (urlo), alle sue dolci parole (tipo “cazzo”) e ai suoi sorrisi (risate maniacali).
C'era chi gli scriveva frasi dolci (“Favij m3 l0 m02tri11!?”), chi scriveva romantiche fan fiction su di lui (“pervy”) e chi su deviantart pubblicava disegni che lo ritraevano come un dio (lui stile Sonic che incontra una fangirl).
C'era chi diceva che Favij fosse anche una specie di mago guaritore: una delle damigelle aveva anche un padre gravemente malato che aveva bisogno dell'aiuto di sua figlia, lei gli mostrò un video di Favij e lui non sentì più male (al punto che lo seppellirono in un cimitero), un'altra damigella soffriva di depressione, il medico le consigliò delle medicine, ma lei disse -Non mi servono medicine, Favij è la mia medicina- e la ragazza tutte le volte che guardava i video del suo idolo guariva piangendo ancora più forte.
La ragazza non faceva a meno che pensare a lui, non lo staccava dalla testa: quando si alzava dal letto pensava a lui, quando mangiava pensava a lui, quando doveva studiare pensava a lui, quando c'era una lezione importante da fare pensava a lui, quando era ad un funerale pensava a lui, quando andava al cesso pensava a lui (questa è una cosa che faccio anche io, rimedio contro la stitichezza) e anche quando andava a letto pensava a lui.
Ma un giorno vide un video che parlava di Favij che diceva che copiava da un youtuber svedese. La ragazza si scandalizzò, nessuno doveva parlare così del suo amore!
-Siete solo invidiosi!- disse. Anche tutte le altre damigelle che amavano così tanto Favij dissero la stessa cosa.
Guardarono quel youtuber di cui tutti parlavano: aveva i capelli biondi, gli occhi azzurri e anche lui indossava le cuffie.
Quel ragazzo era molto conosciuto come PewDiePie e anche lui faceva video simili a Favij. Come poteva essere? Non c'erano dubbi per la ragazza! PewDiePie plagiava Favij! Bisognava fare assolutamente qualcosa! Avvertì Favij con il cuore in gola dicendo che qualcuno lo stava plagiando, ma che qualcuno diceva il contrario.
Favij allora chiese ad un noto account di doppiaggi di doppiare un video animato che prendeva in giro i fan di PewDiePie per poterli sputtanare a dovere.
I fan di Favij inoltre vedevano i seguaci di PewDiePie come le persone più disagiate del mondo.
-Che schifo! Ridere perché uno urla vedendo un mostro!- disse “giustamente” una donzella mentre stava guardando in maniera divertita un video del suo principe che urlava vedendo Slenderman (viva la coerenza).
Tutti risero per quello scherzo in quel video, senza rendersi conto che sotto quel principe tanto amato vi era d'avvero un'anima chiamata “plagio”.
Era Favij che, infatti, plagiava PewDiePie usando le sue stesse identiche battute e sputtanandolo proprio con quello che lo svedese diceva.
La ragazza si sentiva stra felice di aver aiutato l'amore della sua vita che ci scrisse una fanfiction e in internet nacque un tag chiamato #Favij2 ossia che PewDiePie lo plagiava. E mentre Favij continuava i suoi video godendosi tutta quella fortuna che aveva, i fan di PewDiePie si erano uniti ad una strega cattiva (ma molto cattiva).
-Ascoltate, questa storia deve finire!- disse la strega -sono stanca che tutte le volte che esprimo una mia opinione critica su qualcuno una bimbaminkia o uno stupido troll mi deve dire che sono invidiosa! Bisogna fare assolutamente qualcosa!-
Ma la ragazza aveva sentito tutto quindi andò a riferirlo subito a Favij, ma era troppo tardi: PewDiePie era stato avvertito di ciò che era successo!
PewDiePie prese Favij per la maglietta e gli gridò in faccia
-STOP COPYING ME YOU FUCKING PUSSY!-
e credetemi (anche se la storia non è vera) Favij scomparve nel nulla.


Giuliz: sì, lo so che non dovrei parlar male di favij e bla bla bla, ma sapete, quando qualcuno che infatti copia da un youtuber e viene amato come un santo ti tocca sentirlo ovunque ti si sfasciano un po' le campanelle, o no?.
Come ho già detto, se non va bene che questo stia qui allora voglio la conferma dall'admin e cancellerò la storia, se siete fan di favij allora non lamentatevi se ho detto quello che penso di lui (e dei suoi fan).
Concordo il fatto che è troppo corta, ma non sapevo come poterla allungare. So bene che ci sono fan di PewDiePie che dovrebbero essere più educati, ma, fortunatamente, non sono troppi e tra l'altro se un loro parente è in difficoltà non se ne fottono guardando video del loro youtuber. So però che fortunatamente esistono fan di Favij più educati anche se si contano sulle punte delle dita, però questo non toglie ciò che REALMENTE penso di questo youtuber: noioso, finto e molto fastidioso.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: GiulizTheBat