Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Leobsession    17/06/2014    1 recensioni
"In quel periodo stavo male, di amici ne avevo ma mi sentivo continuamente sola, non capivo il perchè, tutto andava male, non mi capacitavo di quello che stava succedendo.
Poi arrivó lui, e
credetemi, fu il mio punto di forza, ma nello stesso tempo la mia distruzione."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il tredici dicembre. Quella mattina mi svegliai, erano le sette. Cercavo il coraggio per alzarmi, faceva freddo e non avevo voglia di affrontare un'altra noiosissima giornata scolastica. Mi alzai e provai a svegliarmi un pó, ma come ogni mattina a svegliarmi c'erano le urla dei miei, provienienti dal piano di sotto. Andai in bagno, mi feci una doccia e finii di preparmi. Subito dopo indossai la mia felpa larga e i miei jeans e mi precipitai giù. Ogni scalino che scendevo, le urla si facevano sempre piú forti e chiare e la mia paura aumentava a vista d'occhio. -Dove sei stata ieri sera? Rispondimi!- Regredii, volevo indietreggiare ancora di piú ma purtroppo dovevo uscire di casa per andare a scuola. Avevo paura, terribilmente. E avevo ragione! Piano piano l'immagine di mio padre che urlava contro mia madre si faceva sempre piú vicina. Continuai a scendere, sul tavolo c'era una bottiglia di birra vuota: la presi e la gettai nel cestino. Aprii la porta, non si accorsero neanche della mia presenza, e uscii. Sibilai un ciao, ma non mi sentirono. Continuarono a litigare, a urlare; io mi allontanavo sempre di piú. Infilai le cuffiette. Mi chiamó mio padre per avvertirmi che non ci sarebbero stati nè lui né mia madre il pomeriggio. Continuai a camminare, la testa rivolta verso il basso e le cuffie nelle orecchie. Alle otto ero giá davanti al Classico, e pensare che un anno e mezzo prima ero emozionatissima di entrare in quella scuola per la prima volta! Entrai e mi appoggiai sul banco, poi arrivó Sara. Iniziammo a parlare del più e del meno, del fatto che dopo dieci giorni, ovvero dopo le vacanze di Natale, i prof avrebbero mischiato gli alunni del Va e del Vb. Saremmo quindi diventati una classe a metá, l'altra metá sconosciuta. Non ero afflitta per il fatto di cambiare classe, e quindi compagnia. Semplicemente non mi andava di ricominciare tutto da capo. E se poi fossi capitata in classe con Vale? Insomma ci eravamo lasciati da tre mesi, e non faceva altro che raccontare puttanate sul mio conto a tutta la scuola. A breve arrivarono tutti e iniziarono cinque ore di pura tortura.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Leobsession