Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    18/06/2014    1 recensioni
Lea era appena tornata a casa dal lavoro, era stanca così andò a dormire, ma lei non sapeva che in quella notte avrebbe avuto una visita alquanto speciale!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena rientrata in casa, avevo cenato con Darren in un ristorante dopo le riprese di Glee.
Cavolo! La casa sembra vuota, senza di lui. Lui, quel ragazzo fantastico che mi ha illuminato la vita e senza di lui non sarei la donna che sono adesso.
Mi  feci una doccia veloce e poi andai a dormire, nel letto che circa un anno fa condividevo con lui. Mi addormentai presto. 
Nel bel mezzo della notte sentì dei rumori e poi qualcosa mi accarezzò la schiena coperta dalla maglia del pigiama. Era un tocco delicato , sembrava quasi il suo, quel tocco me lo ricordò.
Aprì gli occhi per vedere che c'era nella stanza, ma c'ero solo io. pensai per un attimo che la storia della morte fosse falsa e che lui  fosse tornato da me. E con questo pensiero mi riaddormentai. 
-Lea!Lea!-  era la sua voce, lui mi stava chiamando -Cory!!!- urlai svegliandomi, ma non vidi nessuno -Lea sono Cory!- -Cory, amore dove sei?- dissi perlustrando tutta la stanza con gli occhi. -Tu non mi puoi vedere perchè sono solo il suo spirito- -Cory...- dissi -...voglio vederti un ultima volta, voglio baciarti, abbracciarti, ti prego voglio vederti- continuai con le lacrime agli occhi. -Questo, mia cara, mi è impossibile, ma volevo dirti che ti amo e lo farò per sempre, ma tu devi andare avanti, vivi la tua vita, crea una famiglia con tanti bambini, sei una donna meravigliosa e forte, ce la farai, se sono sicuro- disse e poi sentì un bacio a fior di labbra.
-No Cory! Io non riesco a vivere senza di te, ti amo, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi "ti amo" mentre facciamo l'amore e soprattutto mi manchi tu! Non averti più qui al mio fianco è una scongiura! Non ce la faccio più!-.
Ormai avevo gli occhi pieni di lacrime, scesi dal letto e andai in cucina.Capì che era il momento adatto per tornare da Cory. Presi il coltello e me lo piantai nel cuore e poi lo estrassi. sentì la sua voce che mi implorava di non farlo e poi buio.
Vidi una luce e poi Cory che indossava uno smoking completamente bianco, lo raggiunsi e appena toccai la sua mano sentì una scossa che mi rese viva...   
FINE!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm