Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: hiyokami    18/06/2014    2 recensioni
M-mi... Potresti preparare il thé!!sai com'é abbiamo cacciato molte anime! Ahahaha- la risata era falsa proprio come la sua voglia di thé.
-Ma non dicevi che il thé era per secchione? - disse Maka che già era dubbiosa
-s-si vede che ho cambiato idea!!! Il thé é per fichi come me!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~By giuliwi-chan
SEMPLICE AMICO,UNA SEMPLICE AMICIZIA O VERO AMORE?
"Solo il suono assordante del silenzio giaceva nelle vie buie e tenebrose della citta,la luna con la sua debole luce,riusciva a toccore i tetti delle case e le strade principali ed il resto...nero.Nero notte,nero pece,nero di paura,nero di rabbia,dal cuore nero,coscienza nera...quante volte il nero veniva e viene associato al terrore,alla paura,al male...al peccato?.
Quella sera una maestra d'armi dagli occhi color menta,con dei guanti bianchi e con il cappotto nero respirava l'aria fredda della notte con il suo compagno:Un tipo un po' strambo dai capelli bianchi e gli occhi color fragola. -Non credi che sia l'ora di rientrare?- chiese il ragazzo ma notò che la sua compagna aveva lo sguardo perso come se volesse scrutare l'orizzonte oltre quel nero... -terra chiama Maka!! maka deve chiamere terra!! -esclamò il ragazzo agitando la sua mano davanti al volto della ragazza-Che c'é!!Stai rompendo!!- rispose sgarbatamente maka -Ok,ok,sta scialla volevo solo informarti che sono già mezzanotte passata!!!! - la rimproverò il ragazzo -Ed in più sono sfinito! Voglio andare a letto! Sento già il mio cuscino che mi chiama!!!!-disse.
-Già hai ragione-
-Ma é ovvio io ho sempre ragione!- In quel momento gli sguardi dei due ragazzi si incrociarono e subito maka si sentì avvampare e distolse subito lo sguardo...gli occhi rossi di lui però cearono gli occhi verdi di lei...ma si accorse dell'agitazione che la ragazza stava provando...la trovava adorabile con i suoi capelli morbidi, il collo sottile, le gambe snelle,il corpo caldo e gli occhi magnetici... Eppure...era la sua amica Maka,era solo un'amica eppure...eppure...la guardò e in quel momento un soffio di vento  le accarezzò i  capelli..."sento che le voglio molto bene...ma...non sento solo amicizia nei suoi confronti...c'é un'altra emozione ..." pensò il ragazzo.
Maka si girò e senza neanche guardare in faccia il ragazzo esclamò-Bene credo di essermi sgranchita abbastanza ora andiamo a casa...-
Ma prima che potesse fare un passo,sentì la calda mano del ragazzo afferragli la mano...-Maka..
Senti vorrei parlare con te- la ragazza arrossì e con velocità strappò la sua mano da quella del ragazzo anche se non avrebbe voluto e indietreggiò di un passo, ma accorgendosi dell'imbarazzo rispose frettolosamente -A-avrai tutto il tempo per parlarmi  quando saremo a - si girò e iniziò ad incamminarsi


Arrivati a casa Maka cominciò a prepararsi un thé perché l' aiutava a rilassarsi e a tranquillizzarsi
"Credo proprio che un buon thé mi farà bene...mi devo riprendere...Maka ritorna sulla terra!!! "si ripeté nella testa e quando si ricordò che Soul gli aveva tenuto la mano arrossì "Ma che mi prende!!! Cavolo!Soul é solo un amico niente di più! Solo un amico! Tra noi due c'é solo amicizia!"si ripeté Maka.
In quel momento Maka si sentì confusa,sentiva qualcosa di molto più forte di una semplice amicizia...un legame più profondo quasi intimo!! Si sentì il cuore a mille...e le gambe di gelatina..."Non ditemi che quel che sento per lui é ..." All'improvviso entrò Soul.Piombò un silenzio assordante e ci fu anche un momento di imbarazzo tra i due...
- Maka...senti,per quella cosa di prima cioé quello che ti volevo dire...é...-
Maka trattenne il respiro e quasi non svenne! ..
-Che tu m-mi...- Soul esitò -M-mi... Potresti preparare il thé!!sai com'é abbiamo cacciato molte anime! Ahahaha- la risata era falsa proprio come la sua voglia di thé.
-Ma non dicevi che il thé era per secchione? - disse Maka che già era dubbiosa
-s-si vede che ho cambiato idea!!! Il thé é per fichi come me! - Ma maka lo fissò con aria come per dire "davvero!? "Soul strinse i pugni -Bene allora posso definirmi beccato...- esclamò con aria di sconfitta,subito dopo il suo viso divenne serio -vuoi davvero sapere quello di cui volevo parlarti? - chiese e camminò lentamente verso Maka -c-certo- rispose e le si avvicinò fino a sentirle il respiro... -però prima vorrei dimostrartelo- le sussurrò nel orecchio ,il cuore della ragazza fece un tuffo...il suo volto dai sottili lineamenti era totalmente rosso...Fece alcuni passi indietro -Ma che hai? - chiese la ragazza ormai imbarazzatissima...ma prima che se ne rendesse conto...
SOUL LA BACIÒ...
Maka restò in silenzio mentre dentro di se si combatteva una battaglia!! Soul era solo un semplice amico!! Eppure l'ha baciatà!!  Il ragazzo senza mostrare di essere imbarazzato si girò e si incamminò verso la porta... L'asciando la ragazza sola a combattere le tempeste nel suo corpo.
Maka si lasciò scivolare.sul pavimento e portò lentamente la mano alla bocca..."un b-bacio...Soul mi ha baciata...mi ha baciata!!!!"Maka si senti imbarazzata e cominciò a capirci qualcosa...anzi ora AVEVA CAPITO TUTTO!


La ragazza entrò timidamente nella stanza di Soul -Em...s-senti...- il ragazzo la guardò intensamente negli occhi..."ha degli occhi bellissimi...rossi come le fragole..." la ragazza si avvicinò a lui che era seduto in silenzio sul letto e gli si siedde accanto  -La solita scema- mormorò Soul -Ehi!  scusa bello ma non è colpa mia se vorrei spiegazioni!! Visto che prima mi hai b-baciato! - in quel momento Soul la guardò per l'ennesima volta    negli occhi -davvero non hia capito?- chiese -sì- Maka mentì.
I due senza accorgersi si stavano avvicinando...sempre più...
i loro visi...i loro occhi...raccontavano il bisogno che avevano l'uno dell'altro...
-Maka...-
-sì...-
Le loro labbra erano a soli due centimetri l'una dall' altra
-ti amo- disse Soul,
E poi si BACIARONO...ma fu un lungo bacio...un bacio appassionato e unico...
Soul si staccò per un attimo da Maka che subito lo ribaciò con più impeto...
Le mani della ragazza stringevano la maglietta  di Soul...e
 lui le accarezzò la guancia e lei emise una risatina divertita...
- Posso farti divertire davvero? - le chiese Soul
Maka lo guardò con aria di sfida-fino a quanto mi farai divertire?-
Soul sorrise e alzò il sopracciglio -Fino alla pazzia...-
Dopo questo i due sprofondarono nel letto tra le coperte giallastre...e si scambiarono il loro amore.
"Soul per me é qualcuno di importante lui é..."
"Maka per me é qualcuno di importante lei é..."
  "LA PERSONA CHE AMO"
Pensarono...
-TI MIETERÒ L'ANIMA- sussurrò scherzosa nel orecchio di Soul
-DAVVERO?! - E si scombiarono un'altro bacio...♥

 

 

Angolino Neko-Neko ^ •×• ^ :
Bene cari lettori avrete già capito cosa fanno Maka e Soul nel lettino...(sex) a dir la verità io giuliwi-chan sono fiera di questo testo soprattutto perché io speravo davvero che quei due diventassero una vera e propria coppia invece...Manco un bacio! Per questo volevo scricere una storia su quei due...comunque vorrei.che abbiaste pietà per una povera sgrammaticata come me!!! Ehehe vi prego vorrei che scriviate quello che pensate in una bella recensione!! (e vi prego siate buoni) oltre a questo voglio anticiparvi un'altra sotoria esilarante ,romantica ,appassionata e complicata!! Quindi finisco con i miei saluti!!! E quelli di sariwi-chan!!!
A PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOO  >× •!!!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: hiyokami