Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shipwreck    16/08/2008    11 recensioni
una breve storia che racconta un'avventura ai limiti del paranormale nel giorno di Ferragosto, con finale a sorpresa...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel giorno di ferragosto

Nel giorno di Ferragosto





Nel giorno di Ferragosto, la piccola Mary, ormai non più tanto piccola, stava chiacchierando allegramente su MSN con una sua amica, quando all’improvviso iniziò a soffiare un vento freddo, e la piccola Mary, scema com’era, non si curò affatto di chiudere porta e finestre.
-Che freddo- disse Mary rabbrividendo, e così decise di andare a prendersi una copertina (vorrei ricordare a tutti che ci troviamo nel giorno di Ferragosto, quindi…), ma quando tornò nella sua piccola e graziosa stanza…
Orrore! Il poster dei Led Zeppelin si stava staccando dalla parete dove era attaccato.
La nostra protagonista, che già si stava suicidando prima, per via del passaggio di un’ambulanza, stava per tagliarsi le venuzze, quando ad un tratto le venne un’ idea geniale.
-Ma certo, lo attaccherò con lo scotch!- Disse tutta contante Mary, meravigliata lei stessa dalla sua idea.
Andò così nella stanza del fratello e prese il famigerato scotch, e quando tornò in camera, si mise all’opera.
Tra la perdita del capo del nastro adesivo e gli incitamenti dell’amica su MSN (che chissà con qual coraggio era rimasta),
la nostra eroina stava cercando di salvare il suo poster.
Mentre stava per peredere le speranze, ad un tratto ecco che una luce bianca, e poi vide apparire davanti a lei…
Il mitico cantante dei Led Zeppelin, che la minacciava con un’accetta che se solo il poster si fosse graffiato, le avrebbe fatto vedere come l’accetta era affilata.
Così la povera Mary, un po’ per la paura, un po’ perché si era rotta, prese tutto il suo coraggio e con un ultimo sforzo, attaccò il poster alla parete.
Ed ora, eccola qui che vi racconta la sua storia, felice per essere riuscita nell’impresa, un po’ anche perché ha capito che bere a 13 anni fa male!

°°Fine°°



Spero che questa piccola fic sia stata di vostro gradimento, se mi lasciate un commentino per piacere. Inoltre vorrei ringraziare Kutai per avermi fatto da beta.

Nightwish4ever

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Shipwreck