Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: sharyn    20/06/2014    3 recensioni
Lui la fissò nuovamente, sedendosi a sua volta e prendendole il mento con la mano.
Quello che disse poi, fece vibrare delle corde nell'anima della ragazza che ella riteneva sepolte da tempo.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayato Sakamaki, Nuovo personaggio, Shuu Sakamaki, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una settimana.
Una settimana era passata da quando aveva fatto l'ingresso in quella casa.
Camminava delicata per lo scuro corridoio, trascinando le punte delle dita della mano sul freddo muro. Sentì un fruscio alle sue spalle e il leggero rimbombo di passi. Un mesto sorriso si dipinse sulle sue labbra.
"Ayato" sussurrò, nel momento stesso in cui il viso del vampiro compariva davanti a lei, dipingendosi con un'espressione perplessa.
"Come hai fatto a capirlo?" le chiese.
"Il sesto senso di una preda, suppongo" rispose lei, sorridendo stancamente. Il ragazzo la spinse contro il muro, la schiena di lei urtò contro la parete, producendo un secco rumore. Katie alzò gli occhi al cielo e inclinò leggermente la testa, offrendo il candido collo al suo predatore. Una sottile fitta la trafisse, dolore innocuo che diventava sempre più forte, mentre il suo sangue fluiva dal suo corpo nell'avida gola del vampiro.
Strinse i pugni, conficcandosi per l'ennesima volta le unghie nella pelle.
Lo faceva sempre.
Non sapeva perchè, ma il morso le faceva male, parecchio male, ogni volta le sembrava peggio.
Nascondeva i segni delle sue unghie con le maniche della felpa, per cui nessuno dei suoi conquilini ci aveva mai fatto caso. Non che gli sarebbe importato comunque. Ayato si staccò da lei, il suono che quel gesto provocò assomigliava ad uno schiocco, le ricordava quello di una ventosa.

"Non mi sazierò mai di te" mormorò lui, con il sangue che gli colava dall'angolo delle labbra.

"Abbi almeno la decenza di pulirti" rimbeccò lei, stirandosi i vestiti, spiegazzati.

"Ci vediamo più tardi"

"Si, si, ora devo andare. Mi hai fatto perdere tempo."

Dicendo questo la ragazza si affrettò verso la sua camera, irrompendo all'interno e chiudendosi la porta alle spalle con un sospiro. Si ravvivò i capelli color cioccolato e, emettendo un'altro sospiro, entrò nel bagno, sbattendo la porta.

"Fai piano. Sto cercando di riposare."
Questa voce...
"Shuu? Non dirmi che sei di nuovo nella vasca?"
"Sto facendo un bagno, è forse un problema?"
"Lo è, dal momento che volevo farmelo io." Kathie si avvicinò alla vasca e si inginocchiò, appoggiando i gomiti sui bordi di essa.
Il ragazzo giaceva con gli occhi chiusi, un braccio dietro alla testa e l'altro mollemente poggiato sul petto. Rimase ferma a fissarlo, finchè lui non aprì gli occhi, rispecchiando il suo oceano blu nel profondo smeraldo di lei.
"Cosa c'è? Vuoi forse entrare nella vasca con me?" la sfidò lui.
Le guance di lei si imporporarono leggermente, provocando un ghigno sulla faccia del ragazzo.
"Nah, sei troppo ingombrante, non avrei spazio"
"Sono certo che potremmo sistemare la cosa" rispose lui, afferrandole un braccio e iniziando a tirarla.
"Non farlo" disse lei, mentre un'ombra passava sul suo volto "non resisterei ancora."
Lui smise di tirarla, senza però lasciarle il braccio, aumentando invece la stretta:
"E' stato Ayato, vero?" chiese, puntando con lo sguardo il nuovo segno che le era spuntato sul collo.
Nel silenzio di lei trovò la risposta che cercava.
Uno scroscio improvviso, gocce d'acqua che danzavano alla luce della stanza.
La ragazza si ritrovò tra le braccia del vampiro, che ora la stringeva a sè in maniera quasi dolorosa.
"Cosa.."
"Non fraintendere," le sussurrò lui, poggiando le labbra sui suoi capelli "sto solo preservando il mio pasto da eventuali concorrenti."
Nella mente di lei una battuta sagace si fece strada, ma decise di rimanere in silenzio.
"Dimmelo"
"Uhm?" mormorò lei, alzando il viso e incrociando lo sguardo deciso di Shuu.
"Ti fa veramente così male?"
"Non capisco cosa intendi" rispose lei, tirandosi a sedere e distogliendo lo sguardo da lui, imbarazzata dalla posizione nella quale si trovavano.
"Lo sai di cosa parlo" disse lui, facendo correre la mano lungo il braccio di lei, alzando le maniche della felpa e scoprendo quello che Katie avevo cercato di nascondere.
Sul palmo della sua mano infatti, giacevano diverse mezzelune rosso sangue.
"Pensi che lo farei se non facesse male?" latrò lei, trafiggendolo con lo sguardo.
Il ragazzo le prese la mano, tracciandovi un silenzioso percorso invisibile con l'indice.
Katie arrossì, ritirandola:"diamine se fai cose strane a volte", mormorò roteando gli occhi.
Lui la fissò nuovamente, sedendosi a sua volta e prendendole il mento con la mano. Quello che disse poi, fece vibrare delle corde nell'anima della ragazza che ella riteneva sepolte da tempo.

Spazio autrice *^*
Eccomi con una fan fiction di un'anime che ho semplicemente adorato.
Spero di non essere andata OOC, se l'ho fatto segnalatemelo pure nelle critiche. So che è un capitolo corto, ma non penso di far andare questa fan fiction oltre i 3 capitoli ^-^
Alla prossima! *agita la mano salutando*
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: sharyn