Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Shipwreck    17/08/2008    6 recensioni
Cosa succederebbe se nightwish4ever e kutai andassero a mendicare per Roma?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Pazze a Roma
2 Pazze a Roma




La nostra storia si svolge a Roma, dove, due psicopatiche, decidono di fingersi barbone per raccattare qualche spicciolo così da potersi comprare un bellissimo computer della Apple per crearsi un account insieme .

Il nome delle nostre protagoniste è….
Mary - Ehi, tu, razza di Voce, levati dal marciapiede che la gente non ci vede e non ci da niente…- e Sara - Su, ehm... Mary, calmati in fondo non stava facendo nulla di male, stava solo spiegando la situazione ^^’-
- Non me ne frega niente, o sgancia qualcosa o se ne va- afferma con aria battagliera.
La voce, intanto, se ne era già andata senza lasciare niente…
- Eh no, col cavolo che se ne va senza sganciare un soldo!-
- Ed eccola che parte...- afferma Sara, esasperata dal comportamento dell'amica
- TU MALEDETTTA VOCE, VIENI QUIIIIIiiiiiii!!- strilla a più non posso.
La nostra combattiva Mary, infatti, era caduta proprio in quel momento su un piccione di Piazza S. Marco che si era momentaneamente spostata da Venezia…
- Mary se non vieni qui ti lascio senza pranzo- la minaccia Sara.
- Nuuuuuuuu, ti prego levami tutto ma il pranzo nooo ç_ç- Grida la povera Mary disperata.
Sara, con aria saggia, ci pensa su e afferma: -Allora ti levo il PC >_>-
-Provaci e ti uccido è_é- (Sguardo assassino di Mary)
- Ok, ok O.O- annuisce Sara spaventata dalla reazione dell’amica.
Intanto in tutto quell’arco di tempo le nostre finte mendicanti avevano raccattato si e no…
100 euro????
- Una miseria ç_ç- Afferma Mary con le lacrime agli occhi
- Infatti, per una volta la scema ha ragione, 100 euro sono una miseria…- ammette l'altra.
- Grazie è_é-
- Quando vuoi.- Afferma Sara tutta convinta
Intanto le ragazze avevano deciso di cambiare tappa e si spostarono da Piazza S.Marco alla fontana di Trevi…
- Siiii, che billu, così posso prendermi le monetine *ç*- esclama Mary con aria felice
Sara- E magari farti anche una lavata >_>-
- Come è_é?????????? – Risponde l’amica alterata
- Ho detto che potresti anche lavarti un po’ U_U- si ostina l'amica.
Mary, intanto, si era avvicinata ad un bambino che aveva in mano una rete da pesca, convinto che nella fontana ci fossero i pesci…
Sara- Idiota…
Purtroppo la nostra Sara non si era accorta che la sua amica si stava avvicinando di soppiatto con la famosa retina (rubata al bambino in un momento di distrazione…)
Mary- E ora che ci faccio con questa cosa in mano????
Sara- Potresti prendere le monetine razza di scema è_é
- Giustooooo ^^, che idea brillante che HO avuto- Grida tutta contenta la nostra idiota
Sara- … -.-
Mary- Allora mi butto…
Sara- Si, dal balcone…
In tutto questo anbadabam, era passata l’intera giornata e si era fatto sera…
Guardiano- Signori…
Come scusi???? Mary e Sara si girano con sguardo spiritato
Guardiano- Emm… scusate bellissime signore, ma noi dovremmo chiudere
- E da quando una città chiude????? – Chiede Sara curiosa
- Da quando io l’altra notte mi sono messa a correre in mutande per il Foro…- risponde l'amica imbarazzata.
- E ti pareva che non c’entrava lei …. -si dispera.
E così dopo essere state mandate via a suon di calci dal guardiano (poiché si rifiutavano di andarsene), eccole qui che vi raccontano la loro avventura.
No carissimi lettori, non dall’Apple che avevano deciso di comprarsi, ma da un internet point…
Mary- Colpa tua se ci hanno sequestrato il computer è_é-
Sara- Ma non è vero, ç_ç sei stata tu a mandare una minaccia di morte al Sindaco…




Se siete arrivati in fondo alla pagina senza chiudere, vi meritate un bel premio, un viaggio…
Nella fontana di Trevi ^^
Vorrei ringraziare anticipatamente chi mi lascerà un commentino e in particolare a kutai, mia beta e mia compagna d’avventura in questa storia col nome di Sara.
Baci,

Nightwish4ever
P. S. Dedicata a Kutai, mia beta e mia amica.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Shipwreck