Videogiochi > Street Fighter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    20/06/2014    3 recensioni
L'ennesimo colpo. Più devastante degli altri.
E' volato, accasciandosi rumorosamente sul pavimento.
Ryu prova a rialzarsi, ma non riesce. Il pugno, intriso del devastante potere psichico di Bison, gli ha distrutto probabilmente alcune costole.
Il dolore gli annebbia la mente, respira male...
E Bison, implacabile, approfitta di questo.
Salta e una sfera di energia psichica, rapida e implacabile, sfreccia verso di lui.
Il combattente asiatico chiude gli occhi, estenuato, provato, annientato. Una parte della sua mente gli ordina di spostarsi, ma il suo corpo sembra quasi pietrificato.
Perché combattere ancora?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ken, Ryu
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un rumore secco, il corpo di Bison esplode come una bomba, in un vortice di luce grigia e visceri sanguinolenti.
Ryu, per alcuni istanti, rimase immobile, lo sguardo fisso dinanzi a sé. Quel maledetto tiranno finalmente è stato distrutto...
Del suo sogno di conquista restano solo un mucchio di budella sparse sul pavimento...
Il mondo è salvo... E' stato liberato dalla sua minaccia...
Geme, il corpo scosso da una fitta di dolore. E' felice per quanto è accaduto, eppure di una cosa è lucidamente consapevole...
Lui non vedrà l'alba di un futuro libero dall'ombra oscura di Bison...
Appoggia la mano sul ventre e poi la ritira, rossa di sangue. Il dolore di quella fitta gli ha ricordato la realtà delle morte imminente, priva quasi oscurata dall'adrenalina che inebriava il suo cervello...
Bison è riuscito a colpirlo, mortalmente.
Ma prima ha condannato a morte Ken..
La tua unica colpa era quella di volermi proteggere, amico mio. E per questo hai pagato. – mormora amaramente, gli occhi lucidi di lacrime.

Il combattimento tra lui, Ken e Bison prosegue furioso e i rumori dei colpi scambiati risuona nell'abisso del silenzio.
Sembra che nulla possa arrestare la furia distruttrice del capo di Shadow Law...
I suoi colpi sono precisi e letali.
Affondano nei muscoli, spezzano ossa, privano del respiro.
A cosa serve? – si chiede Ryu, rialzandosi ancora, dopo un ennesimo attacco del capo di Shadowlaw. Il suo corpo resiste, sospinto dalla forza di inerzia, ma la sua mente è stanca e sofferente...
Perché continuare una lotta così terribile e ormai senza speranza?
Anche Ken ormai è stanco, nonostante la feroce determinazione con cui combatte...
Alle sue orecchie giunge il rumore del suo respiro affannato, ma, nonostante tutto, il suo amico non cede...
I suoi occhi verdi scintillano e fissano feroci l'avversario, cercando, seppur invano, una apertura in quel fortino apparentemente inespugnabile.
Vuole colpire, come lo desidererebbe lui. Ma come?
Bison è un uragano di colpi letali e inarrestabili.
L'ennesimo colpo. Più devastante degli altri.
E' volato, accasciandosi rumorosamente sul pavimento.
Ryu prova a rialzarsi, ma non riesce. Il pugno, intriso del devastante potere psichico di Bison, gli ha distrutto probabilmente alcune costole.
Il dolore gli annebbia la mente, respira male...
E Bison, implacabile, approfitta di questo.
Salta e una sfera di energia psichica, rapida e implacabile, sfreccia verso di lui.
Il combattente asiatico chiude gli occhi, estenuato, provato, annientato. Una parte della sua mente gli ordina di spostarsi, ma il suo corpo sembra quasi pietrificato.
Perché combattere ancora?

Ma il colpo non arriva.
Ryu apre gli occhi e un gemito di dolorosa sorpresa si spegne sulle sue labbra.
Non è possibile!
Ken, superando il dolore del suo corpo sofferente, si è frapposto tra lui e la sfera, ricevendo il colpo in pieno torace.
In quel momento, la stanchezza che opprime Ryu scompare.
Vorrebbe urlare, dinanzi a quella visione di morte, ma le parole gli muoiono in gola.
Dopo alcuni istanti, il corpo di Ken, ormai privo di energie, crolla di schianto come un albero colpito dal fulmine.
Le sue braccia, mosse da una forza istintiva, raccolgono il corpo ormai morente dell'americano.
Ken… – mormora e gli solleva il busto, la voce colma di dolore e gli occhi lucidi di lacrime. Non è giusto...
Aveva già accettato la morte!
Perché Ken ha voluto allontanarla da lui?
L'americano solleva lo sguardo e i suoi occhi, per alcuni istanti, si specchiano nelle iridi dell'asiatico.
Non arrenderti... amico mio… – mormora, la voce soffocata dal sangue che gli monta sulla bocca.
E dopo alcuni istanti, muore.
Ryu, con delicatezza, appoggia il corpo dell'amico sul pavimento cupo. E' accaduto tanto velocemente da non lasciargli il tempo di soffrire...
La sua mente, in quel momento, ha solo un obiettivo.
Lui vuole uccidere, eliminare, annientare quel diabolico tiranno...
Lo deve fare per onorare il sacrificio del compagno...
E l'aura dell'Hado brucia tutto il suo corpo.
No, non avrebbe ceduto al potere straripante di quel guerriero spietato...

Ci sono riuscito… – mormora ad un tratto il giovane, ritornando alla realtà. In futuro non ci sarebbe stato più l'incubo di Bison…
Tuttavia, gli si strazia l'anima nel ricordare il prezzo della sua vittoria...
Il giovane chiude gli occhi e le lacrime, libere, inondano le sue guance, d'un pallore mortale.
Ken è morto e, solo in quel momento, la consapevolezza si è fatta strada in lui.
Ma in quel momento può abbandonarsi alle lacrime.
Amico mio... Grazie di tutto… – mormora. Ken ha anche combattuto contro di lui, posseduto dallo Psyco Power...
E, nonostante non stesse bene, provato da quella lotta disumana, gli ha dato una mano contro il capo di Shadowlaw!
Non si è sottratto a quella sfida che gli è costata la vita...
La sua amicizia si è spinta fino all'estremo sacrificio...
Grazie… Grazie amico mio... Grazie di tutto… – mormora il giapponese, un sorriso stanco sul volto sofferente, e, dopo alcuni istanti, si accascia morto accanto al corpo del compagno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada