Serie TV > 2 Broke Girls
Ricorda la storia  |      
Autore: TastemyMarsBar    21/06/2014    2 recensioni
Le due ragazze erano sedute sul tetto del loro condominio, a guardare la città che non dorme mai nell’ora in cui loro avrebbero fatto meglio a dormire.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuckin' moon!

“Non trovi che la luna sia piuttosto strana?”
“La luna è la luna, che significa strana? Quella strana sei tu.”
“Sempre molto gentile, Max.” Strascicò la prima “E” per enfatizzare comicamente il concetto. Le due ragazze erano sedute sul tetto del loro condominio, a guardare la città che non dorme mai nell’ora in cui loro avrebbero fatto meglio a dormire. “Ma sto parlando seriamente, cerca di concentrarti. La luna c’è, poi non c’è più, ed è così lontana. Credi che ci stia guardando?”
“Ti avevo chiesto di non toccare la mia erba, Caroline!”
“Secondo me ci guarda. Ma altrimenti? Che sta guardando, cosa di più interessante?”
“Rispetto alle tue cazzate? Tipo, qualsiasi altra cosa.”
“Ma dai, concentrati un attimo. Tieni, bevi un po’.”
Le allungò una bottiglia che fino a quel momento aveva tenuto alla sua sinistra. Era quasi piena, finché non raggiunse le mani dell’altra ragazza.
Dalla strada, sotto, si sentì un distinto suono di vetri rotti e un acuto miagolio. Improvvisamente, Max si alzò in piedi e iniziò a urlare contro il cielo.
 “ Non ci guarda! Non ci guarda, quella fottuta stronza. Ehi, guardaci, luna! Forse non siamo lo spettacolo più interessante dell’universo, ma ci stiamo provando!”
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 2 Broke Girls / Vai alla pagina dell'autore: TastemyMarsBar