Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: RoDreamer    21/06/2014    1 recensioni
Sono Miky e nascerò tra circa un mese, ogni singolo secondo sento il cuore della mia mamma pulsare allo stesso tempo del mio.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Miky e nascerò tra circa un mese, ogni singolo secondo sento il cuore della mia mamma pulsare allo stesso tempo del mio e sento il calore del mio papà quando l'abbraccia.
I miei genitori parlano spesso con me anche se non posso risponderli e la notte mi coccolano chiedendomi cortesemente di non dare più calci.La mamma non vede l'ora di abbracciarmi, sapete lei è una ballerina, alcune volte mi dice delle cose incomprensibili ad esempio ieri mi disse:"appena nasci ti insegnerò a fare un pliè" ed io le diedi un calcio anche se sinceramente non so di cosa stesse parlando, so che lei ha smesso di ballare solo per il mio bene,il mio papà mi racconta sempre di come la mamma sia brava e di come diventerò brava anche io.
L'altra volta mi mostrò delle scarpette rosa e mi disse che la danza era sempre stata la sua ragione di vita e che solo io potevo capirla perché ero dentro di lei e potevo sentire le sue emozioni, mi disse che venne un periodo in cui litigava spesso con i miei nonni ed anche in quel momento si affidò alla danza, mi disse che danzare è come volare e poi scoppiò in lacrime ed iniziò a ringraziarmi,io gli dicevo:"mamma ti prego non piangere, sono qui con te, so cosa provi e ti prometto che sarai fiera di me, però ti prego smettila di piangere" lei non riusciva a sentirmi e ad un certo punto la sentì, quella sensazione da brivido, iniziò a ballare, non faceva passi molto difficili per non rischiare di farmi del male, in quel momento il mio piccolo corpicino si inondò di amore, un amore puro,un amore tramandato da madre a figlia, un amore grande, l'amore verso la danza.
"cara mamma, so che ti parlo per l'ennesima volta e che tu non potrai sentirmi neanche ora.Questa volta sono io che ringrazio te, per avermi trasmesso l'amore verso la danza e avermi fatto capire quanto essa sia importante per te, ti ringrazio perchè in questi mesi non hai fatto la cosa più importante della tua vita, non hai danzato e lo hai fatto solo per me e ti ringrazio per la buonanotte che mi dai ogni sera.
Anche se ancora devo nascere, riesco a sentire l'amore che provate tu e papà nei miei confronti, quell'amore indistruttibile, so che ti faccio male quando cerco di ballare nella tua pancia ma non è colpa mia, qui dentro ci si sta davvero stretti, vabbene mamma sento papà che mi accarezza e credo sia venuto il momento di addormentarmi, dolce notte mammina, ci vediamo presto."

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: RoDreamer