Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    21/06/2014    0 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


“Rimango ancora un po’ qui ad esercitarmi, tornerò presto al dormitorio”
È quello che N dice sempre ai suoi compagni dei  VIXX dopo lunghe ed estenuanti ore di prove. N vorrebbe rimanere da solo e l’unico posto in cui può esserlo è la sala prove della compagnia.
I suoi amici sono sempre preoccupati del loro hyung, spesso non rientra in dormitorio fino alle 3 o 4 del mattino e molte volte devono svegliarsi alle 6. Questo comportamento fa preoccupare i ragazzi, specialmente ora che sono alla fine delle promozioni per On and On.
 
Ed ecco un’altra notte in cui N rimane nella sala prove da solo mentre gli altri ragazzi si dirigono verso casa.
 
5 dei 6 componenti si infilano nel van, lasciando vuoto il posto  riservato a N-hyung. Appena  fuori dal parcheggio Hyuk, che stava guardando fuori dal finestrino, chiede “Starà bene N-hyung?” gli altri membri non sapendo cosa rispondere alla domanda si ammutoliscono. Silenzio interrotto da Ken, che mentre si massaggia la testa afferma “N-hyung starà bene. Ha solo bisogno di sfogarsi un po’”, seguito da Hongbin  “Ma N-hyung si comporta così sin da quando abbiamo iniziato le promozioni con Hyde e non ha mai smesso. A peggiorare la situazione, quando ci svegliamo per i nostri impegni, lui è uno degli ultimi ad alzarsi” solitamente N era uno dei primi a svegliarsi, ma questo non accade più da quando sono iniziate le promozioni di On and on.  Ravi “Questo non è per niente da N-hyung”. Naturalmente erano tutti molto preoccupati e continuarono a parlare dell’argomento.
Leo ascoltò tutta la conversazione, ma non disse nulla. Anche lui era  preoccupato come gli altri, ma non lo mostrava apertamente agli altri componenti. Leo realizzò che N si stava comportando in maniera diversa; era molto più stanco, meno loquace a telecamere spente, ed evitava di parlare se non era strettamente necessario. Leo sospirò così forte da far girare gli altri membri che lo guardarono mentre lui continuava a fissare fuori dal finestrino. Gli altri ragazzi si guardarono  a vicenda per poi tornare su Leo che non aveva notato che lo stavano fissando. Ravi toccò la spalla di Leo un paio di volte prima che lui si girasse e borbottò un  “cosa c’è?”
Ravi scosse la testa “ beh hyung hai appena sospirato, è tutto ok?”  Leo annuì solamente, prima di voltarsi a fissare nuovamente fuori dal finestrino. Hyuk  guardò Leo per poi voltarsi verso Ken che stava sorridendo un po’. Hongbin al momento era semplicemente confuso.
 
 
*********************************************************
 
Una volta che gli altri membri se ne andarono, N si poté rilassare. Andò al pc della sala prove ed entrò nel fan cafè dei VIXX per controllare i commenti delle fan. Mentre scorreva i commenti ne vide uno che non avrebbe voluto vedere; un commento su di lui e su cosa ci fosse di sbagliato in lui. N spense il pc e immediatamente delle lacrime iniziarono a scendere sul suo viso. È sempre stato così, sin dal loro debutto ha sempre ricevuto commenti dalle fan su come dovesse migliorare il suo canto, la sua danza e il suo aspetto fisico.
Gli altri membri sapevano di questi commenti, ma di fronte a loro N si mostrava sicuro e non preoccupato. Quello che realmente provava dentro di se era dolore e sofferenza, ma essendo il leader non voleva far demoralizzare gli altri membri, così non disse una parola.
Quando finalmente le sue lacrime si fermarono andò al divano e si sedette mettendosi le cuffie nelle orecchie e ascoltò della musica che potesse chiarirgli le idee. Ma non funzionò poiché piccole lacrime iniziarono a rigargli nuovamente il viso. Non sapeva cosa fare se non prendere la coperta e coprirsi, per poi addormentarsi.
 
 
 
 
 
 



Angolo autrice!
L’autrice ringrazia chi sta leggendo la storia, e avvisa che questo capitolo è una piccola introduzione della storia, per lei è sempre difficile iniziare a scrivere una nuova storia, ma dopo i primi capitoli le cose si evolveranno velocemente, quindi si scusa se il capitolo è così breve.
 
 
 
Spero che questa storia vi piaccia; ho letto l’originale e me ne sono innamorata subito :D
Vi chiedo scusa già da ora se magari troverete degli errori grammaticali o di ortografia, e se magari non aggiornerò  spessissimo; cercherò di aggiornare settimanalmente ma non assicuro niente ;D
 
Spero di avere le vostre opinioni in merito al capitolo ;D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL