Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: giny    22/06/2014    3 recensioni
Un assassino si aggira per le strade di Londra. Ma chi è in realtà? E cosa sono quelle monete sugli occhi delle vittime che lascia come segno distintivo?
Genere: Suspence, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!! Sono giny, fin'ora ho pubblicato storie nel fandom di Harry Potter, questo è il primo giallo che scrivo, abbiate pazienza xD spero che la storia vi piaccia, alla prossima!!!







Cassie passeggiava sovrapensiero per Camden Town. Era una giornata particolarmente soleggiata; evento molto raro per l'uggiosa Londra e poichè era sabato, i caratteristici mercati del quartiere erano particolarmente animati da famiglie e turisti di ogni genere.
Ma tutto ciò non contribuiva a migliorare l'umore di Cassie. Ormai lei e Julian avevano smesso di parlare da mesi e se non fossero stati partner a lavoro, avrebbero troncato anche quello straccio di rapporto rimasto.
Un bip la riscosse dai suoi pensieri.
-Cassie Smith-
-Sono Carl, c'è un cadavere in Farrier Street-
-D'accordo, arrivo-
Cassie chiuse la telefonata e si diresse verso la sua macchina. Anche quel giorno, apparentemente libero e tranquillo, sarebbe stato sconvolto da un'altra morte improvvisa.






Appena arrivata in Farrier Street, Cassie vide, come di consueto, una gran folla di gente e tutto lo staff del dipartimento. 
-Ciao Cassie!- la salutò Fred, che alzò il nastro per farla passare.
-Ciao Fred, hai visto Carl?-
-Sì. E' vicino alla vittima-
Cassie si diresse verso il collega, ma non riuscì da lontano a scorgere il cadavere, occultato dai membri della Scientifica.
-Hey-
-Hey Cassie-
-Chi è la vittima?-
-Arina Kozlova, 35 anni, residente a Hampstead, ma nata a San Pietroburgo. E' stata colpita due volte sulla nuca-
-Sappiamo verso che ora è morta?-
-Il coroner ha ipotizzato tra le due e le tre di stanotte-
-Bene-
-Tu come stai?-
Non ci fu bisogno di aggiungere altro, Cassie capiva benissimo a cosa si stava riferendo. Lei parlava di tutto con Carl e lui era sempre disposto ad ascoltarla.
-Come al solito. Hey, ma che sono quelle?-
-Oh quasi dimenticavo. Vieni, avvicinati-
Cassie si avvicinò al volto della vittima e rimase un po' interdetta.
-Ma sono... monete? Perchè ha delle monete sugli occhi?-
-Stiamo cercando di scoprirlo. Sono due monete da un rublo-
-Facciamo analizzare anche queste- 
-Ti va un caffè? C'è un bar qui dietro l'angolo- 
Cassie vide la Scientifica portare il corpo all'obitorio e la folla diradarsi a poco a poco e accettò.





-Cassie, dovete parlare, chiarirvi, non potete continuare così-
-Sai qual è il problema? Non c'è niente di cui dovremmo parlare, è questo il problema!-
-Allora se proprio non riuscite ad andare avanti perchè non troncate una volta per tutte?-
Bella domanda. Cassie se l'era posta tante volte, ma non era mai riuscita a dare una risposta, per mancanza di coraggio magari, ma la risposta rimaneva sempre un'incognita.
-Torniamo al dipartimento, dobbiamo risolvere il caso-
Cassie si alzò dal tavolo e Carl, scuotendo la testa, la seguì.


-La vittima è arrivata a Londra cinque anni fa. Non aveva nè marito nè figli, lavorava come badante da una signora anziana, una certa Rose Pendleton, che è morta 3 settimane fa e in seguito aveva trovato un impiego come commessa in un negozio in Farrier Street- disse Julian.
-Non vi sembra una cosa assurda? Queste persone cambiano paese per avere una vita migliore e vengono ammazzate. Non è triste?- disse Carl e Cassie annuì, evitando il più possibile lo sguardo di Julian.
-Bene, ehm... Cassie, tu e Julian dovreste andare al negozio dove lavorava la vittima, fate un po' di domande, cercate di capire che tipo era- continuò Carl.
Cassie e Julian si scambiarono un'occhiata veloce e annuirono. Sarebbe stata una lunga giornata.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: giny