Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: princess amy    23/06/2014    0 recensioni
In questa storia mario e sonic devono fare una guerra ma la squadra di mario voleva solo essere nostri amici e di vivere nel nostro mondo.Devono solo abituarsi
Genere: Comico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Miles Tails Prower, Sonic the Hedgehog, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7:ancora. Mi avvicinai -cream che stai facendo?- -faccio ginnastica-mi rispose -ginnastica?-damandai, domandosa com'ero,lei rispose "si è una ginnastica strana,ah amy potresti andare da tails a ritirare il pezzo mancante che mi aveva promesso,ti do i soldi!" Io risposi gentilemente"si,perchè no"andai da tails,bussai.......bussai...e pensai"mi sa che non c'è"ma poi mi aprí con i lacrimoni che gli scendevano -che hai tails- -rosalinda :'(- -oh mamma mia tails pensi ancora a lei,son giá passati quattro giorni dall'incontro con lei-dissi,lui rispose "mi manca"con tutte quelle lacrime che gli sfioravano la faccia. -e io cosa dovrei fare per farti tornare il buon umore- -potresti aiutarmi con lei- -perchè io!-dissi,lui continuó e mi disse "perchè tu sei brava a conquistare"io arrossii,lui continuó"tranne con sonic"io infuriata li tirai uno schiaffo "ahi"disse piangendo "se non l'avresti detto a quest'ora avrei detto di si con la tua proposta di aiuto"dissi con rabbia poi mi ricordai"ah tails mi serve il pezzo mancante che avevi promesso a cream,i soldi c'è gli ho io" lui mi dette il pezzo mancante e io i soldi e me ne andai velocemente. Raggiungei cream le detti il pezzo mancante e me ne andai via. A casa mia.... Toc toc Aprii la porta,era mario!ma che cavolo voleva,cosí li dissi "che c'è mario"dissi,lui rispose "sto cercando sonic e visto che tu sei la sua ragazza ti chiede....."non ha finito in tempo la frase perchè io urlai"ASCOLTA IO NON SONO LA RAGAZZA DI SONIC,anche se mi piacerebbe E QUINDI BASTA CON QUESTA STORIA CHIARO!"lui disse"ehm...ok.....chiederó a un'altro....ciao"scappó via.Io pensai "devo andarci piano con le altre persone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: princess amy