Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: sasuke94yulia    23/06/2014    0 recensioni
[DRAMMATICO]
la mia storia è ispirata al film EDGE OF TOMORROW, forse perchè ho visto uno spezzone del film, ma i personaggi sono reali e l'ambientazione e quella del film
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giravo e rigiravo la mia testa, a destra e a sinistra, e osservavo il muro bianco dell'aula, alcuni pensieri mi frullavano nella testa, ho subito pensato che era tensione, visto che non riuscivo a recepire nulla da quallo che usciva dalle labbra della Prof. per fortuna Marco, studente modello, prendeva bene gli appunti, mi salvava sempre. Appena finita la lezione, ci alziamo e ci dirigiamo verso il Bar, il luogo comune, per i corridoi tanti ragazzi ridevano spensierati e si facevano scherzi, io invece mi sentivo vuota, come se mancava qualcosa, ero felice, ma avevo un brutto presentimento. "Giù" "Giù" sento la voce di Marco che mi chiamava e mi giro di scatto, "si dimmi" "sei strana oggi, è successo qualcosa??" io non sapendo cosa dire, la butto li "no niente non ti preoccupare, troppi pensieri" come sempre gli faccio il mio sorriso a 32 denti e continuiamo a parlare del più e del meno. Il Bar era super affollato e raggiungere il bancone sembrava che era passata un eternità, rincontro Rosy, con una faccia preoccupata, poi vedo che tutti l'avevano, e tutti fissavano lo schermo della televisione. "Signore e signori, la missione di domani è stata anticipata di un giorno, le forze armate si sono introdotte nel territorio nemico e..." la faccia del conduttore era sconvolta"... non c'è l hanno fatta, nessuno ha fatto ritorno, i microcip inseriti nella loro pelle prima della missione hanno identificato una morte di massa nello stesso istante, mi dispiace comunicare alle famiglie la morte dei seguenti ragazzi..." Giro di botto il viso verso Marco, che mi guarda anche lui, sudando freddo, eravamo agghiacciati, se il comilitone non era riuscito a uccidere alcuni di quei "mostri", fuori dalle mure allora significava che eravamo tutti in pericolo, la cosa mi porta a un forte giramento di testa, prendo il braccio di Rosy al mio fianco "Rosy mi accompagneresti in bagno, non mi sento tanto bene" "certo, andiamo" faccio un cenno a Marco di aspettarmi. Ci incamminamo per i corridoi, vedo i soliti visi degli altri sorridenti e spensierati, non avevano sentito la notizia o non avevano fatto 2+2. Il bagno si trovava fuori dall'edificio 1 e bisognava scendere delle scale per entrare. Lascio la presa di Rosy e mi catapulto vicino al lavandino per darmi una rinfrescata, ma non funziona cosi bevo un po di acqua e bagno i capelli, ero troppo agitata, troppo agitata, mi accascio per terra come se ero priva di forza e sconbussolata, Rosy mi si avvicina e mi da una gomma, dice che è per il mal d'auto, quindi per la nausea,la prendo chiudo gli occhi e sembra che inizia a far effetto, ma appeno riapro gli occhi sentiamo un boato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: sasuke94yulia