Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |      
Autore: tery93    23/06/2014    2 recensioni
Lorenzo e Sara 8 mesi dopo il matrimonio e la ricerca di quel figlio tanto desiderato!
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati otto mesi da quando Lorenzo e Sara si sn sposati e in questi mesi hanno tanto cercato di avere un figlio ma senza alcun risultato. Anche quando il ritardo di Sara di tre mesi prima aveva fatto sperare in qualcosa alla fine ancora una volta avevano visto il loro sogno andare in frantumi. Forse è un segno del destino! Nel frattempo a casa Martini un po' di cose sn cambiate: tommy ha fatto breccia nel cuore di Elena e adesso stanno vivendo il loro amore giorno dopo giorno; Maria e Marco sono tornati in pianta stabile a Roma dopo che lui ha avuto un offerta di lavoro come editore e lei è tornata a lavorare a " Villa Aurora" ma soprattutto dopo aver fatto si che i gemelli nascessero a Roma . Infatti cinque mesi fa sono venuti al mondo il piccolo Mattia e la piccola Annasara ( cm le due zie); Bobo' e alice continuano a vedersi; i nonni sono sempre pronti ad affrontare la vita con l' ironia di sempre ; Anna ed Emiliano si sono sistemati a Londra mente Lele e Bianca sn ancora a Parigi ma ben presto torneranno anche loro a casa Martini !!!
E' mattina e a casa Martini sono tutti intenti a fare colazione tranne Lorenzo Sara che sono ancora in camera.
L: buongiorno amore! ( sorride e la bacia)
S: ma buongiorno a te amore mio! (Sorride anche lei e ricambia il bacio) 
L: andiamo giù a fare colazione ci staranno aspettando tutti !
S: ok!
scendono e trovano la cucina invasa dai Martini .
LeS: buongiorno!
Tutti : buongiorno!
mentre si siedono e sono intenti a fare colazione i ragazzi in fretta corrono a scuola e gli altri ognuno al proprio lavoro!      Sara non riesce a finire il suo caffè xke' ha un improvviso senso di nausea che però' passa veloce e a cui non da grande importanza. Così sale in camera per prendere L' occorrente e poi correre in bagno sperando di trovarlo libero. Ma mentre è' in attesa che il bagno si liberi ha un giramento di testa e si appoggia allo stipide della porta.In quell' istante Maria apre la porta e nota che Sara e' bianca in volto e si spaventa.
M: Sara cos'hai??? Stai bene???
S: si è stato sl un giramento di testa ma ora sto bene!
M: sicuro!? Forse è meglio se andiamo in clinica!
S: no meglio di no altrimenti faccio spaventare Lorenzo per nulla! 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: tery93