Serie TV > Le Tre Rose di Eva
Ricorda la storia  |      
Autore: damon_elena    23/06/2014    0 recensioni
[Le Tre Rose di Eva]
Aurora stà per sposare Edoardo per impedire ad Alessandro di portarle via sua figlia Eva
Ma è soltanto questo il miotivo per ciu lei si stà per sposare con Edoardo?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi è il fatidico giorno... il giorno in cui sarei diventata la moglie di edoardo monforte. Lo stò sposando per impedire ad alessandro di portarmi via eva o almeno lo credevo. In questi ultimi giorni mi sono fermata a riflettere sul nostro rapporto certo lui non è perfetto però quando sono con lui sento che posso essere me stessa mentre con alessandro...mi sentivo sempre sotto giudizio. L'auto si è fermata davanti alla chiesa molte persone sono presenti cerco con lo sguardo le mie sorelle e mia nonna ma non ci sono...hanno mantenuto la loro promessa non sono venute al mio matrimonio con edoardo. Mi dirigo verso l'altare con eva in braccio la dò ad elena e mi metto al fianco di edoardo; il prete inizia la funzione. ALLA FINE DELLA MESSA... La messa è finita io ed edoardo siamo marito e moglie stranamente nè sono felice mentre stò facendo delle foto con edoardo vedo in lontanaza tessa,marzia e ottavia non riesco a trattenermi per la felicità di vedere la mia famiglia presente nel giorno del mio matrimonio corro ad abbracciarle. Ora tutto è perfetto. Mentre stò parlando con le mie sorelle vedo mia nonna che si dirige verso di me con un pacchetto. Non dovevate farmi un regalo marzia sorridente mi rispose:non è un regalo qualsiasi è l'anello che mamma aveva ricevuto da nonno con le lacrime agli occhi abbracciai tutte e tre e le invitai al ricevimento. Il resto della giornata passò piacevolmente e arrivata la sera non vedevo l'ora di iniziare la mia vita con edoardo. LA PRIMA NOTTE DI NOZZE Sono nella nostra camera mi stò togliendo il vestito da sposa nello specchio alle mie spalle vedo edoardo che mi stà guardando, ad un certo punto inizia a parlare:Eri bellissima nel tuo vestito oggi . Grazie anche tu non eri male Sorrido uno di quei sorrisi sinceri; non pensavo che potessi stare bene in compagnia di una persona che ho sposato per interesse, mi avvicino e lo bacio; un bacio pieno di passione che ci porta a desiderare di scoprire tutto dell'altro. Credo propio che mi stò inamorando di lui.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Le Tre Rose di Eva / Vai alla pagina dell'autore: damon_elena