Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Ricorda la storia  |      
Autore: AngiSabriVic    23/06/2014    0 recensioni
Era una normale mattina e tu ti svegli nel tuo letto accanto a Brendon.
Lui ancora dorme. All’improvviso ti senti male, hai la nausea. Pensi che forse il cibo cinese che hai mangiato la sera prima era andato a male e ti aveva causato mal di stomaco...
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Brendon Urie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una normale mattina e tu ti svegli nel tuo letto accanto a Brendon.
Lui ancora dorme. All’improvviso ti senti male, hai la nausea. Pensi che forse il cibo cinese che hai mangiato la sera prima era andato a male e ti aveva causato mal di stomaco...
Vai in bagno e ti viene un pensiero... e se fossi incinta? Decidi di fare il test per essere sicura.
“Oh cazz......”  Non riesci a finire la frase che bussa alla porta Brendon.
“Ehy  tutto bene qui dentro?”
“Uhm... certo!”
Nascondi il test, esci dal bagno e gli sorridi.
Brendon ti bacia e andate al piano di sotto per preparare la colazione.
Mentre mangiate, tu chiedi a Brendon: “Senti ma... quindi dopodomani parti?”.
“Si... come mai lo chiedi? Non lo sai già?”
“Certamente, ma volevo essere sicura... mi mancherai”
“Mi mancherai anche tu.” ti dice Brendon, mentre vi alzate dalle sedie e vi abbracciate.
Dopo un’ora, Brendon esce e va in studio per registrare.
Tu invece decidi di rimanere a casa perché ti senti molto male e chiedi alla tua migliore amica se può venire a trovarti per parlargli.
“Sei incinta!?” Ti dice.
“Si... ma non so se dirlo a Brenny!”
“E perché non dovresti?”
“Beh lui sta per andare in tour e non volevo che rimanesse qui a causa mia.”
“Non fare a stupida, devi dirglielo!”
“Vedremo.”
 
 Quando Brendon torna a casa tu lo accogli, e gli chiedi come è andata la giornata.
“Tutto okay... tu che hai fatto al lavoro?”
“Uhm... niente... le solite cose...”
“Mh, okay. Sei un po’ strana oggi, sicura che va tutto bene?”
“Si! Non preoccuparti.”
Dai un leggero bacio sulla guancia a Brendon, cenate e decidete di vedere un film.
Vi sedete sul divano, dopo nemmeno 10 minuti di film devi andare in bagno, e vomiti.
Brendon era dietro di te, non capiva cosa stava succedendo.
“Okay, tu non stai bene! C’è qualcosa che mi stai nascondendo, forse?” ti chiede, con un tono un po’ seccato.
“Ecco...io...” dici prendendo il test di gravidanza che avevi nascosto. Glielo dai.
“Cosa significa? Cioè...”
“Si, il padre sei tu, ovviamente...”
“E per quale motivo non me lo hai detto prima?!”
“Non so... avevo paura che ti saresti arrabbiato...”
Stavi per iniziare a piangere, non sapevi se era perché non gliene avevi parlato prima o perché sentivi che stava per dirtene di tutti i colori.
“Quale reazione avrei potuto avere? Sto per diventare padre, non potrei arrabbiarmi con te!”
Anche lui stava per iniziare a piangere, però dalla gioia.
Brendon ti abbraccia, più forte del solito.
“Stai tranquilla, sono felicissimo! Questo era il mio sogno più grande e finalmente si è avverato.”, ti dice mentre di da un bacio sulla fronte e ti asciuga le lacrime.
“Grazie, ti amo.” lo baci.
“Ti amo anche io...” ti dice.
“Ma come faremo con il tuo tour europeo? Dovrai stare via per 5 mesi!”
“Verrai con me, non ho intenzione di lasciarvi qui.”
“Sicuro? Non è che magari sono di intralcio?”
“Certo che puoi venire! Andrà tutto okay!”
Poi tornate a vedere il film e ti addormenti nelle sue braccia.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco / Vai alla pagina dell'autore: AngiSabriVic