Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: I m a witch    23/06/2014    6 recensioni
Sette sorelle, io e un Satana esasperato nella stessa casa.
...
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»
Genere: Comico, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Schiamazzi
 
 
Lo vidi guardarsi intorno, confuso dal forte schiamazzo.
«Cosa succede, qui?»
«Oh, nulla di che! Lussuria si è portata dietro l’ennesimo uomo, costringendo Pigrizia ad alzarsi da letto per farli stare comodi. Lei, allora, si è tuffata pesantemente sul divano, facendo cadere a terra le patatine che Gola stava mangiando lì seduta, suscitando così le ire di Avarizia per lo spreco delle sue patatine e di Ira perché… beh, perché per lei è sempre un buon pretesto per litigare. Nel mentre Invidia si lamentava della fortuna di Lussuria nel riuscire ad avere sempre un bel ragazzo con sé mentre Superbia diceva che non era vero, che i ragazzi più belli erano i suoi e che, dunque, avrebbe dovuto invidiare lei e non la sorella vogliosa…»
Rise, rigirandosi il pizzetto tra le dita.
«Ah, quelle sette! Fanno venir voglia di tornare all’Inferno, non credi?»



 
***

 
Ringraziamenti:
Al mio pc, sempre pronto a sostenere le mie idee rendendole concrete.
Allo studio del diritto privato, che alimenta la mia insana vena creativa.
Al tempo sprecato, nel bene e nel male.
Alla mia Musa, perennemente presente su What’s up (yah know…!).
All’ennesimo uomo sedotto da Lussuria, che cacciò Pigrizia che fece cadere le patatine di Gola ecc ecc.
Al poema greco/celtico di origine etrusca “Alla Fiera dell’Est”.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch