Fanfic su attori > Cast Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: caskett_merder    24/06/2014    8 recensioni
“Se ami qualcuno, lascialo andare” dicono tutti così, ma non dicono quanto fa male .
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che non mi amava
Ma credevo che dopo tutto quello che ho fatto per lei,
Dopo tutto quello che le ho perdonato,
Dopo tuto il tempo che l’ho aspettata,
si sarebbe innamorata di me.
Mi sbagliavo….

 
Rendila felice, così come sembrava esserlo con me.
Perché pensavo davvero fosse felice con me.
Lo credevo..
Ma adesso la lascio andare , l’ho tenuta per me per troppo tempo.
Se ami qualcuno, lascialo andare” dicono tutti così, ma non dicono quanto fa male .
Fa male perché prima vivevi solo dei suoi sorrisi e dei suoi baci e adesso sarai obbligato a farne a meno.
Fa male, ma sai che non eri la persona giusta per lei.
Lei non mi ha mai amato come ha amato te, per quanto mi è difficile ammetterlo quei sorrisi magici e quelle risate incantevoli le donava solo a te.
Quindi vedi di non farla soffrire.
La sera, quando torna dalle riprese, non farle mai domande. Lei non ti risponderà. Limitati a salutarla e quando si sdraierà sul divano accoccolati con lei e iniziale a baciare il collo, annusale i capelli, accarezzala. Sarà lei a parlare, quando si sarà rilassata abbastanza ti chiederà come è andata la tua giornata e poi si girerà verso di te e ti regalerà i suoi dolci baci, che non ti basteranno mai.
Il sabato non svegliarla mai prima di mezzogiorno, è il suo giorno libero. Preparale il cappuccino, adora quando le metto un po’ di cacao sopra la schiuma di latte, e portaglielo al letto. Svegliala con un bacio e una carezza. Siediti con lei dopo che ti ha ringraziato per il cappuccino e ammirala mentre lo beve, perché anche con i capelli scompigliati è stupenda, struccata, così dolcemente imbranata.
Poi baciala, baciala come se fosse l’ultima volta, goditi ogni momento come se tutto questo potesse finire domani. Non darla mai per scontata e ricorda che è il suo sorriso che ti rende vivo.
Impregna ogni momento nella tua mente. Dille qualche battuta per farla sorridere di nuovo, anche solo per sentire la sua risata, quel dolce suono solo per te che ti fa sentire maledettamente fortunato perché lei adesso è tua e ride solamente per te.
Il lunedì non dimenticare di vedere castle insieme a lei, ama rivedersi in TV per vedere quanto il suo duro lavoro porta a uno splendido risultato. Ma non riuscirai mai a vederlo tutto perché a metà episodio lei si addormenterà e tu la porterai come una principessa sul letto, le accarezzerai la guancia e lei ti sussurrerà “notte amore”.
Anche se è mezza addormentata lei riuscirà a sentirti quindi rispondile piano “notte angelo”. Lei ti sorriderà. non scordati di  tenerla stretta e farla dormire nelle tue braccia.
Prima degli eventi aiutala a decidere il vestito. Anche se la troverai bellissima con tutti dovrai scegliere, ti dirà che si sentirà brutta ma ripetigli che è meravigliosa e donale baci più sinceri che puoi.
Prima delle interviste ascolta  il suo discorso che continuerà a ripetere fino allo sfinimento, ascoltala anche solo per il gusto di sentire la sua voce e ricordale di mangiare qualcosina. So che ti dirà che ha l’ansia e non ha fame ma tu costringila lo stesso altrimenti dopo l’intervista si lamenterà perché ha i crampi per la fame.
Quando state in giro tienile la mano, niente baci o abbracci, preferisce darli quando si è soli, ma tienile la mano e quando vorresti baciarla stringigliela, lei ti donerà uno dei suoi sorrisi migliori.
E non dimenticarti di dirle che la ami.
Dille che le hai cambiato la vita e che la ami più di qualunque altra cosa, non dimenticarti di rincorrerla quando litigherete. Accarezzala quando starà male, baciala quando sarà felice, lasciale i suoi spazi quando sarà stanca .
Ma penso che tu queste cose le sai già, anzi probabilmente le conosci meglio di me..
In fondo eri l’uomo che amava, eri il suo migliore amico, eri tutto per lei e lo sei ancora.
Sei un uomo fortunato Nathan.
Io la lascio andare.
 
 
 
AD ARI
GRAZIE PER AVERMI RISPARMIATO UN’ALTRA FIGURA DI MERDA E
AVERMI RICONTROLLATO LA STORIA
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: caskett_merder