Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: revlution    24/06/2014    1 recensioni
{421 words | Spoiler!Season one | Missing Moments
Skye è lì seduta a fianco a lei non guarda la tv, guarda Jemma con lo sguardo preoccupato, fissa le occhiaie scure sotto gli occhi della scienziata e la sua pelle pallida, non parla e respira lentamente, vuole solo dirle che andrà tutto bene, che Fitz tornerà e poi tutto tornerà alla normalità ma sa che è solo una bugia.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jemma Simmons, Melinda May, Phil Coulson, Skye
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Revisione+New Layout:17/Luglio/2015
Nessuno di questi personaggi mi appartiene e non vengo pagata per scrivere questa roba, è solo un hobby che mi riesce male.




If you lose your purpose, it's like you're broken






La base è grande, forse troppo e la maggior parte delle stanze sono chiuse o riempite di scatoloni pieni di fascicoli polverosi.

Jemma Simmons è seduta sul divano, i popcorn appoggiati pigramente sulle ginocchia e la quarta serie del Doctor Who scorre sul televisore, nessun suono se non per la tv e il leggero rumore dei popcorn masticati. Skye è lì seduta a fianco a lei non guarda la tv, guarda Jemma con lo sguardo preoccupato, fissa le occhiaie scure sotto gli occhi della scienziata e la sua pelle pallida, non parla e respira lentamente, vuole solo dirle che andrà tutto bene, che Fitz tornerà e poi tutto tornerà alla normalità, ma sa che è solo una bugia.

«L’agente Romanoff non ti risponde?» Melinda cerca di tenere uniti i pezzi, da sostegno al suo nuovo capo e cerca di non lasciar andare i sentimenti e finire ad abbracciare Simmons mentre piange, «Natasha è fatta così, sparisce quando si alza un grande polverone» Coulson sospira digitato qualcosa sul suo pad «Dopo New York è sparita quattro mesi» dice sovrappensiero «La troverò» è un sussurro e Melinda non sa come faccia ad essere così fiducioso «E Barton?» chiede Triplett con estrema cautela mentre sistema dei vecchi fascicoli, Melinda lo fissa, prende aria nei polmoni «Sparito anche lui» ed ora capisce quanto lo S.H.I.E.L.D sia andato in frantumi.

Sono seduti a mangiare cibo liofilizzato, nessuno dice niente, Jemma non mangia, Melinda la guarda preoccupata e Skye non sa che fare, «Potremmo sempre riunire gli Avengers a farci dare una mano» Triplett lo dice senza pensare a voce relativamente alta e il suo nuovo capo, il nuovo capo di quella massa di rottami e documenti bruciati che è lo S.H.I.E.L.D, sospira «Chiamerò Stark e vedremo cosa ci dirà lui» un filo di voce rassegnato, ha bisogno di aiuto perché in questo momento anche lui dopo anni di situazioni tragiche non sa che fare, non ha più colleghi, non ha più un mentore, non ha più niente se non la sua piccola squadra che sta lentamente cadendo a pezzi e ora quel che gli serve sono proprio dei supereroi.

Skye sospira la sua famiglia, perché non smetterà mai di pensarlo, è andata in pezzi come un bicchiere rotto a terra e lei non sa che fare, ora che Ward se n’è andato ha rivelato chi è, Fitz è in coma chi sa dove non sa come andrà a finire, non sa che dire, sa solo che può continuare a sperare che tutto vada per il meglio.





Author note;
Eccoce, più malinconici che mai, con sta flash, poveri i miei piccoli agenti tutti disperati, perché sono seriamente convinta che nessuno di loro possa stare bene dopo quello che è successo, e anche se AC ha difficoltà ad ammetterlo lui ha bisogno d’aiuto e quindi chi meglio degli Avengers. Poi c’è Jemma che è in depressione per aver perso il suo migliore amico (io i Fitsimmon non li shippo sorry ;////;). Skye totalmente in panico perché non sa che fare e una Melinda che cerca di trattenere i suoi comportamenti da mamma orsa.
Il titolo è parte di una citazione di Hugo Cabret, detto questo grazie per aver letto e se vi va recensite.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: revlution