Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Sophie_moore    25/06/2014    10 recensioni
-Ragazze, che ne dite se ci facessimo un week end fuori porta?- propose Lucy Heartphilia, sedendosi sul banco della sua amica ed accavallando le gambe. Si smosse i lunghi capelli biondi e fece un sorriso a cui nessuno avrebbe potuto resistere.
Inizia così un'innocente weekend in montagna, ma sarà davvero così facile? Poniamo quattro ragazze e quattro ragazzi che stanno in due case vicine. Poniamo che ci sia un piccolo inconveniente: un bagno solo per entrambe le abitazioni. E poi poniamo i nostri eroi in situazioni imbarazzanti, ed ecco a voi la mia prima Long-Fic!
Spero vi piaccia almeno quanto a me diverte scriverla =) un bacio, Sophie!
Genere: Commedia, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Levy McGarden, Lluvia, Lucy Heartphilia
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vite in comune'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo.

<< Ragazze, che ne dite se ci facessimo un week end fuori porta? >> propose Lucy Heartphilia, sedendosi sul banco della sua amica ed accavallando le gambe. Si smosse i lunghi capelli biondi e fece un sorriso a cui nessuno avrebbe potuto resistere.

<< Devo studiare. >> rispose  Levy McGarden, alzando solo lo sguardo nocciola. Non che non ne avesse voglia, anzi, era sicura le avrebbe fatto bene prendersi un momento di pausa da quella sessione di studio intensa, ma proprio non poteva permetterselo. L'università a cui voleva andare non accettava che pochi studenti, perciò doveva eccellere per poterci entrare. Anche l'anno precedente all'esame.

<< Anche Lluvia dovrebbe studiare... >> brontolò Juvia Lockster, facendo una smorfia abbattuta. L'esame per passare all'anno successivo si avvicinava e le sue ansie per essere ancora single le attanagliavano lo stomaco. Esame o ragazzi? Era confusa, anche se i genitori optavano per l'esame, ovviamente.

<< Tutte dobbiamo studiare... per questo faremo un week end studio! >> rigirò Lucy, cercando di convincerle in tutti i modi. Se volevano studiare, andava bene anche farlo in montagna!

<< E va bene. >> Levy chiuse il libro che stava leggendo e la guardò, sorridendole di rimando. << Solo se prometti che ti metterai a studiare anche tu. >>

Lucy avrebbe dovuto saperlo che c'era un tranello, ma non si aspettava un colpo così basso dalla sua migliore amica. Abbassò la testa, sconfitta, e mormorò un mesto “Okay”, prima di sospirare pesantemente. << Vado a dirlo anche ad Erza, allora. >> il suo entusiasmo si era lievemente smorzato. Quell'arpia dai capelli blu l'avrebbe fatta studiare tutto il giorno, già lo sapeva... ma almeno erano insieme.

<< Viene anche lei? >> domandò Juvia, rassicurata dal fatto che avrebbero studiato tutte insieme.

<< La casa è sua. >> Lucy annuì e fece l'occhiolino alle due compagne di classe, per poi scendere dal banco di Levy e andare a cercare Erza nella classe vicina. Erza era la rappresentante di classe ed aveva un anno in più di loro.  Lucy si affacciò alla porta e guardò dentro: beh non era stato difficile trovarla.

Erza Scarlett stava tenendo un'assemblea di classe in piedi sulla cattedra. Un classico.

<< E quindi, in qualità di rappresentante di classe, io- oh, ciao Lucy! >> la salutò la rossa, interrompendo il discorso.

<< Ciao... >> non fece in tempo a dire altro, che tutti i compagni di classe di Erza scapparono dall'aula, approfittando della pausa. Era sempre la pausa pranzo, anche se la rappresentante aveva iniziato una specie di comizio. << Li ho fatti scappare mi sa... >> si scusò indirettamente la bionda, sorridendo colpevole.

<< Non importa... avevo finito, comunque. >> Erza le fece un sorriso rilassato e scese dalla cattedra, mettendosi le mani sui fianchi generosi. << Mi porti novità? >>

<< Sì, le altre hanno accettato... solo che dovremmo studiare. >>

<< È perfetto. Anche io avevo intenzione di studiare un po'.. >>

<< Ma comeeeeeee, io volevo solo rilassarmi! >>

<< Studieremo il primo giorno, mentre il secondo ce lo passeremo in relax. >> decretò la rossa, annuendo perentoria.

<< Se lo dici tu... >> Lucy sospirò. E dire che era così contenta di poter andare un week end fuori... le sembrava uno spreco uscire per studiare. Magari avrebbe fatto qualche scherzetto alla sua amica Levy, per vendicarsi di quel tiro mancino... l'idea le andava particolarmente a genio, sì.
 
~~~~~~~~~~~~~
 
<< Ohi, questo week end non ci sono. >> asserì Gajil Redfox, alzandosi in piedi e torreggiando davanti ai suoi amici.

<< Dove vai? >> Natsu Dragneel si infilò un mega panino in bocca, osservando dal basso l'amico. Avrebbe dovuto alzarsi e fronteggiarlo, probabilmente... ma non aveva voglia. Non ne valeva la pena.

<< In montagna! Mi faccio tre giorni di pace e tranquillità senza voi idioti. >> ridacchiò in modo strano, un suono che non era la solita risata, quanto più un ghigno, una specie di “ghihihi”.

<< A CHI HAI DETTO IDIOTA, IDIOTA? >> Natsu saltò in piedi, pronto alla classica rissa. Eh no, gli insulti no!

<< Perchè non ti calmi, fiammifero? >> Gray Fullbuster si alzò da contro la ringhiera, a petto nudo.

<< E TU PERCHÈ NON TI VESTI?? >> gridò il ragazzo dai capelli rosa, cambiando il bersaglio della sua rissa immaginaria.

<< Perchè.. oh merda. >> Gray si guardò ed imprecò, andando a cercare la camicia della divisa scolastica. Chissà perchè aveva quella brutta abitudine di spogliarsi senza neanche accorgersene!

<< Siete rumorosi.. >> brontolò Gerard Fernandes, togliendosi il cappuccio dalla faccia e sbadigliando sonoramente. << Che mi sono perso? >> chiese, strofinandosi gli occhi: la sua vita notturna lo costringeva a dormire di pomeriggio o a scuola.

<< Gajil va in montagna. >> spiegò Gray, allacciandosi l'ultimo bottone.

<< Senza di noi. >> continuò Natsu, imbronciato.

<< Beh, lo possiamo raggiungere il sabato mattina, no? >> Gerard fece un sorriso che era sia dolce che inquietante.

Gajil rabbrividì vedendo quell'espressione: non gli poteva dire di no, in nessun caso, o sicuramente si sarebbe vendicato. Non che Gajil non sarebbe riuscito a batterlo, per carità, era solo che non aveva voglia di mettersi in una rissa che non sapeva avrebbe vinto. Semplicemente quello, non aveva paura. Neanche un po'.
<< Okay... >> grugnì, pensando già con malinconia al suo week end in solitudine e pace e silenzio e allenamento. Magari avrebbe usato la moto di suo padre, così sarebbe potuto scappare per qualche ora.

<< E comunque dobbiamo studiare per l'esame. >> ricordò Gerard, rimettendosi il cappuccio e appoggiandosi alla ringhiera del terrazzo.

<< Non ci penso neanche.. >> mormorò Gray, infilandosi le mani nelle tasche e muovendosi per tornare in classe.

<< Gray... >>

<< NON STUDIEREMO NIENTEEEEEEE!!! >> cominciò a gridare Natsu, muovendosi avanti e indietro per il terrazzo, gambe larghe e braccia al cielo.

<< Cosa stai facendo, idiota? >> berciò Gajil, tutt'altro che tranquillo. Gli avevano rovinato il week end con la loro presenza, volevano anche farlo studiare? Per degli esami? Neanche morto! Se la sarebbe presa con Natsu, era quello che faceva più rumore di tutti e quello più fastidioso.

<< Esulto, perchè? Vuoi batterti? >> Natsu fece un sorriso di sfida e smise di fare il cretino, tornando serio. Neanche Natsu era un avversario da sottovalutare, ma per lo meno era più facile da battere.

<< Ragazzi, smettetela... >> provò a fermarli Gerard, ma quei due avevano già iniziato a picchiarsi, ficcando in mezzo anche Gray. Gerard sospirò, vedendo la camicia di Gray che volava in aria, di nuovo. Era inutile, avrebbero continuato a picchiarsi e si sarebbero presi un'altra nota di demerito dal professore, perciò decise di staccarsi da loro e di tornarsene in classe da solo.




Sophie's space__
Eccomi con una sorta di long... forse.. boh xD fatemi sapere come vi sembra dal prologo, un po' cortino in effetti, ma spero renda l'idea. 
E spero vi piaccia, perchè, sinceramente, io mi diverto un sacco a scrivere queste cose assurde <3

 
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_moore