Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Ricorda la storia  |      
Autore: Himi87    20/08/2008    1 recensioni
I pensieri di Apollo sulle note di She's like the wind.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

She's Like The Wind



Lei é come il vento tra i miei alberi
Lei cavalca la notte al mio fianco
Lei mi conduce attraverso il chiaror di luna
solo per bruciarmi con il sole
Lei sta prendendo il mio cuore
ma lei non sa quello che sta facendo

She's like the wind through my tree
She rides the night next to me
She leads me through moonlight
Only to burn me with the sun
She's taken my heart
But she deosn't know what she's done

Come ogni sera sono appollaiato su un ramo dell'albero di fronte alla sua stanza. Il vento mi accarezza gentile i capelli e io mi ritrovo a sorridere immaginando che sia lei il vento. La osservo mentre si rintana sotto le coperte; lei che è sempre al mio fianco, lei che con la sua luce mi indica la strada da seguire, lei che è la padrona indiscussa del mio cuore, lei che non sa niente dei miei sentimenti e del mio amore per lei. Silvia, tu non ti rendi minimamente conto di donarmi la vita ogni volta che mi guardi.

Sentire il suo respiro sul mio viso
Il suo corpo vicino a me
Non posso guardare nei suoi occhi
Lei non é alla mia portata
Solo un pazzo puo credere
Che io ho qualcosa di cui lei ha bisogno
Lei é come il vento

Feel her breath on my face
Her body close to me
Can't look in her eyes
She's out of my league
Just a fool to believe
I have anything she needs
She's like the wind

Ogni notte appena mi addormento la sogno. Sogno di averla accanto a me. Di sentire il suo respiro sul mio viso, di toccare il suo corpo con il mio. Ma poi mi sveglio e mi accorgo che è stato solo un sogno, come sempre.
Ogni volta che la incontro non riesco a sostenere il suo sguardo per il troppo imbarazzo. Non riesco mai a guardarla dritta nei suoi bellissimi occhi azzuri. Quegli occhi per cui sarei capace di morire.
Ma chi voglio prendere in giro? Lei non guarderà mai uno come me. E' irraggiungibile, questo è più che certo. Come può una principessa innamorarsi di uno straccione senza una casa nè un soldo in tasca?
Pierre l'altro giorno mi ha detto che Silvia ha bisogno di me come dell'aria. Tsk, pazzo! Lei non ha bisogno di me, lo sanno tutti...

Guardo nello specchio e tutto cio che vedo
é un giovane vecchio uomo con solo un sogno
sto solo fingendo a me stesso
che lei fermerà la mia sofferenza
Vivere senza di lei
Mi farebbe impazzire

I look in the mirror and all I see
Is a young old man with only a dream
Am I just fooling myself
That she'll stop the pain
Living without her
I'd go insane

E un altro stupido allenamento è andato. Osservo Pierre fare degli scherzi al povero Jun. Gli ha fregato l'asciugamano. Sospiro riportando il mio sguardo di fronte a me specchiandomi nello specchio appannato delle docce. Vi chiederete cosa vedo? Vedo un tredicenne, con degli stupidi capelli rossi che non stanno mai a posto, nemmeno a pagarli, con occhi gialli come un gatto - hanno perfino la forma felina...
Il mio corpo è fasciato solo da un asciugamano in vita. Osservo i muscoli abbronzati: quelli non sono tanto male, anche se avrei dovuto essere un pò più alto...
* * * * *
Sto vagando per il giardino e il mio pensiero va ancora a lei, alla mia dea irraggiungibile.
Sono stanco! Sto fingendo da troppo tempo e questo mi fa soffrire. Reprimere i miei sentimenti mi sta distruggendo e lei è l'unica che può mettere fine alla mia sofferenza. Sono deciso più che mai a dirle che l'amo. Però... ho paura. Perchè se lei mi rifiutasse... dio credo che morirei piuttosto che stare senza di lei.
sono deciso. Appena la vedo glielo dico.
- Apollo. -
No, no, no, no! Non sono pronto. Oddio!!!
- Ciao Fessa. -
La vedo gonfiare le guance per il modo in cui l'ho chiamata. Cavoli quant'è bella.
- Ti cercavo. - mi dice e io scoppio di gioia solo per una sua attenzione.
- Che vuoi? - le rispondo malamente. Lo so penso una cosa e ne dico un'altra. Ma che posso farci? Questo è l'unico modo per farmi notare da lei e per nascondere i miei veri sentimenti. Una sorta di difesa per evitare di soffrire.
- Io volevo solo... - sbaglio o è arrossita? - Apollo io... no niente. Lascia stare. - abbassa lo sguardo come sconfitta. I suoi occhi sono lucidi e io non ne capisco il motivo.
Prendo un respiro profondo e mi decido: - Silvia tu per me sei come il vento. -
- Cosa? - mi guarda confusa.
- Tu sei come il vento. - ripeto: - Sei sempre accanto a me, ma allo stesso tempo non posso raggiungerti, non posso afferrarti. - lei mi guarda sempre più confusa: - Tu per me sei...la cosa più importante. - sgrana gli occhi mentre io arrossisco come un cretino...
- Silvia io ti amo! -
Oddio... l'ho detto. Ho detto a Silvia che l'amo e ... mi sento libero, tremendamente libero, ma anche terribilmente stupido. Cosa credo di ottenere? Lei non mi ricambierà mai!!
- Apollo... -
- No! - mi ritrovo ad urlare e lei sussulta: - Ti prego non dire niente, lo so che tu non mi potrai ricambiare. Infondo io sono solo uno straccione e tu una bellissima principessa. Volevo solo, ecco... provare.... Insomma volevo solo dirtelo. -
Deficente, cretino, stupido! Bravo Apollo ora lei non ti parlerà più, complimenti ottimo lavoro!!
- Io... vado. - borbotto cercando di uscire da questa situazione imbarazzante e silenziosa. Almeno non si è messa a ridere. E' già una buona cosa.
- Ti amo. - la sua voce mi giunge come un sussurro e io ccredo di aver capito male.
- Co-cosa? - chiedo confuso. Non faccio in tempo a voltarmi che me la ritrovo fra le braccia che stringe convulsamente la mia maglia e ... piange.
- Ti amo Apollo. Ti amo da morire. -
Credo di non essere mai stato così felice in tutta la mia vita. Lei mi ama!! Mi ama, capite?
- Silvia. - la stringo di più a me accarezzandole il capo biondo e baciandolglielo.
- Oh Apollo. Io... io volevo dirtelo da tanto, ma...n-non trovavo il coraggio, credevo di non piacerti. - piange di nuovo. Oh Silvia, provavamo gli stessi sentimenti e le stesse paure e non lo sapevamo, ma ora che so che mi ami non ti lascerò più andare. Ora il vento non è così astratto e irraggiungibile.

FINE

Canzone She's like the wind di Patrick Swayze ( Una canzone del film Dirty Dancing)
Allora cosa ne pensate? Fatemi sapere con molti commenti!^__^ a presto!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Himi87