Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor
Segui la storia  |       
Autore: xenanna90    26/06/2014    2 recensioni
La storia si sviluppa inizialmente sul set di XWP ma come dice il titolo dal set si passa alla vita reale e le protagoniste sono naturalmente Lucy e Renee spero vi piaccia.
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Toc,Toc,Toc, quel rumore era diventato continuo e ripetitivo, ma in un primo momento Lucy cercò di non pensarci continuando a baciare Renee, la sua Renee, fin quando il rumore cessò e una persona parlò"Lucy,Renee state bene sono Robert" in quel momento entrambe si staccarono e Lucy lanciò uno sguardo di rabbia verso la porta, anche se quello sguardo era rivolto alla persona che si trovava dietro di essa.Lucy e Renee cercarono di riprendere fiato e di eliminare le sbavature del trucco di scena,che si erano create a causa del bacio.Fatto ciò Lucy andò ad aprire la porta e con un falso sorrirso disse"Rob,scusa per non averti aperto subito""Non preoccuparti, piuttosto state bene vi ho visto schizzare nel camerino e allora sono venuto a controllare che andasse tutto bene, è successo qualcosa?"Lucy in quel momento rimase come pietrificata, non riusciva a rispondere, allora Renee che fino a quel momento era rimasta in silenzio disse"No,niente di preoccupante Rob,è solo che ho avuto un capogiro e allora Lucy mi ha portato nel camerino per farmi stendere un pò,ma comunque va già molto meglio,ora scusate ma si è fatto tardi devo andare" e detto questo schizzò via dal camerino di Lucy lasciandola sola con Robert."Forse è meglio che andiamo anche noi, domani dovremmo svegliarci presto" disse Robert,Lucy non proferì parola e si limitò ad annuire,poi Rob la prese per mano e così si incamminarono verso il parcheggio.Intanto Renee si trovava in macchina già da un pò, stava guidando si,ma la sua mente era ancora catapultata in quel camerino, su quelle labbra e sul viso di Lucy, non voleva tornare a casa, quindi decise d passare la notte in riva al mare per rilassarsi.

Erano le sei del mattino, tutti si trovavano sul set come ogni giorno per le riprese , ma una cosa era cambiata, Lucy e Renee erano strane , e tutti se ne accorsero, entrambe però non accennavano neanche ad aprire il discorso su quello che era successo la scorsa sera.Questa storia andò avanti per alcuni giorni fin quando, Renee non decise di prendere in mano la situazione; era domenica e le riprese di XWP si erano fermate per un giorno, per poi riprendere l'indomani, allora Renee decise di inviare un messaggio a Lucy"Lucy senti devo parlarti è urgente" dopo poco tempo ricevette una risposta"Certo se vuoi puoi venire a casa mia non c'è nessuno potremmo parlare tranquillamente".Reneenon rispose neanche, prese le chiavi della macchina ed arrivò a casa di Lucy in poco tempo rispetto alle altre volte; bussò al campanello e quando la porta si aprì restò come stregata dalla visione che aveva davanti:Lucy con un paio di short, una maglia a mezze maniche e i capelli scolti un pò arruffati; Renee nella sua mente pensò"Anche con il pigiama riesce a togliermi il fiato", Lucy la fece entrare e le disse "Scusa pensavo non saresti venuta non mi hai risposto e così mi sono messa comoda e mi sono appisolata"Renee le sorrise e le disse di non preoccuparsi, ma dopo poco il suo sguardo si fece serio "Lucy dobbiamo parlare" disse Renee e in men che non si dica anche lo sguardo sereno di Lucy cambiò; invitò Renee ad accomodarsi sul divano e poi prese posto accanto a lei.Dopo essersi sedute Renee continuò il discorso"Lucy io volevo dirti che quel bacio per me è stato una cosa bellissima, è stato come respirare dopo essermi trovata per vari minuti in apnea sott'acqua, insomma è stato come rinascere, volevo che tu sapessi queste cose e se per te quel bacio è stato solo uno sbaglio e quindi che non ha significato nulla io cercherò di accettarlo"Renee disse tutto ciò con un sol fiato, la risposta che ricevette da Lucy fu del tutto inaspettata:"Renee non pensare e non dire mai più che quel bacio per me sia stato uno sbaglio perchè non è così, quel bacio io lo desideravo da tanto tempo ed ho evitato in questi giorni di parlarne con te perchè non riuscivamo mai a stare un pò da sole, Renee quel bacio io l'ho voluto perchè io TI AMO!!"in quel momento Renee si catapulto su di lei e questa volta fu lei a baciare Lucy con una passione ancora più forte del loro primo bacio, perchè in quel bacio era nascosto un ti amo che Lucy riuscì a trovare.Lucy chiese a Renee se sarebbe voluta rimanere a cena perchè ne Rob ne i suoi figli sarebbero tornati quella sera, Renee senza pensarci accettòl'offerta e dopo aver cenato, decisero di vedere un film d'amore,Renee si distese sul divano e Lucy dopo aver inserito il CD si sistemò dietro di lei stringendola a se, rimasero in quella posizione per tutta la durata del film,Renee avvertiva le pulsazioni regolari del cuore di Lucy dietro la sua schiena , mentre Lucy avvertiva il regolare alzarsi e abbassarsi del petto di Renee sotto le sue braccia.Dopo il film si addormentarono entrambe con il sorriso sulle labbra, e il giorno dopo vennero svegliate dalla sveglia di Lucy che segnava le 5:00 del mattino; Lucy e Renee presero un caffè e poi Renee si rimise in macchina per andare a casa e prepararsi per andare sul set, dimenticandosi però delle scene che Lucy avrebbe dovuto girare quel giorno...



 

NDA:Sorpresa questa volta sono in anticipo, ho voluto caricarlo ora perchè non volevo tardare di nuovo non avendo tempo questa settimana, forse non sarà un granchè però questa idea mi è venuta l'altra mattina guardando un'episodio diXena su italia 1 e quindi ho deciso di scrivere questo capitolo ora perchè almeno avrete qualcosa da leggere per questa settimana visto che non avrei potuto aggiornare la storia lunedì. Fatemi sapere il vostro parere su questo capitolo un bacio xenanna90

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Lawless/O'Connor / Vai alla pagina dell'autore: xenanna90