Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Chiari_M_D_    26/06/2014    0 recensioni
Eleonora.. Un nome splendido che per me significa più di qualsiasi parola..
Genere: Commedia, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 2 Giugno.. C'è data più importante?! No! È il giorno in cui 25 anni fa nacque un angelo, quell'angelo si chiama Eleonora. Ho conosciuto Eleonora a danza, tre anni fa, mi piace chiamarla Lele. Eleonora ha due occhi splendidi, che variano dal marrone chiaro al verde scuro, capelli biondi mossi lunghi e la pelle chiara che a me ricorda la porcellana, poi ha quel profumo inconfondibile, lo sento quando l'abbraccio e metto la testa nell'incavo del suo collo, è la parte più bella delle mie giornate. La prima volta che la vidi aveva i capelli biondo cenere e la frangetta, ha uno di quei visi così particolari che vuoi assolutamente conoscere e con il tempo imparai a conoscere Eleonora in tutta la sua dolcezza. Lele arrivò in un momento difficile della mia vita, i miei si erano appena separati e io vivevo nella tristezza, odiavo il mondo e le persone che ne facevano parte, ma soprattutto avevo tanto dolore dentro, tante ferite aperte che bruciavano. Quando arrivò Eleonora, con il tempo mi affezionai a lei, sempre di più e diventò per me ciò che ho di più importante. Iniziai a non veder l'ora di abbracciarla... I suoi abbracci.. Erano ciò che la caratterizzava di più, quando mi abbracciava io, mi sentivo protetta e sentivo quell'affetto che non avevo trovato in nessuno, nemmeno in mia madre. Creò i momenti più belli che tutt'ora tengo nel cuore, Eleonora...quell'angelo che mi aiutò a ritrovare me stessa e che sarà sempre al primo posto nella mia vita, sarà insieme ai sogni, sarà insieme alla mia vita. Ed è questo di cui voglio parlare di Eleonora e della danza e degli abbracci e della dolcezza e di come una persona alle volte possa diventare così piena di valore nella tua vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Chiari_M_D_