Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    26/06/2014    5 recensioni
È la mia prima One Short su Occhi di gatto,quindi non siate severissimi...
Matthew e Sheila,un investigatore ed una ladra che gli nasconde la sua vera identità... Sheila, in una notte di luna piena,si trova a pensare a lui.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sheila Tashikel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardo la finestra della mia stanza. C'è una bellissima luna piena,e non posso fare a meno di pensare che un giorno potrebbe scoprire la mia vera identità. Insomma,è vero che è il mio fidanzato,ma prima di tutto è un detective che ha promesso di riacciuffare Occhi di Gatto,ed io...Sono una delle ladre della banda che ruba per ritrovare il padre assieme alle sorelle. Se glielo dicessi... No,non devo nemmeno pensarlo. Ma pensare che è colpa mia se ha problemi al lavoro,ricordarmi che gli mento ogni giorno sulla mia vera identità... Mi fa stare così male... D'altro canto non posso nemmeno lasciar perdere: ho promesso alle mie sorelle che le avrei aiutate, e non posso deluderle. Voglio stare con Matthew,ma non posso nemmeno mettermi contro le mie sorelle.... Forse un giorno tutto questo sarà finito,e potrò cercare di ricominciare da capo. -Sheila! Le mie sorelle. -Arrivo!!!! Non posso lasciare i pensieri di Sheila. Anche de mi riempie il cuore di rimorso, è l'ora di Occhi di gatto.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Occhi di gatto/Cat's Eye / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost