Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |       
Autore: lilydreaming    26/06/2014    5 recensioni
Due anni dopo il diploma gli ex residenti della casa di Anubis vengono invitanti ad una riunione di ex studenti, ma una volta li si accorgono che il mistero non è finito.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavo a piedi nudi in un corridoio buio, andavo  avanti ma non c’è nulla, solo vuoto  assoluto. Piccoli passi si sentivano da dietro di me, e un bambino di circa due o tre anni si presentò  davanti a me. “aiutami “ mi disse, e prima  che io potei aprire bocca per una qualsiasi spiegazione, gridò “ mamma “ e il corpo senza vita di una donna giace a pochi metri da me. D’istinto trattenei il bambino tra le mie braccia, gli coprì gli occhi, non volevo fargli  vedere il corpo senza vita di sua madre . non avevo mai visto questo bambino d’ora, ma sento che devo proteggerlo . il suo aspetto mi sembrava cosi familiari, i suoi capelli sono di un biondo scuro, quasi castano, e i suoi occhi sono di un verde intenso, a tratti azzurri. Era adorabile, mi ricorda qualcuno un vecchio amico forse, o qualche conoscente.
“ mamma “ – il bambino singhiozzò. Accidenti non so cosa fare.  Probabilmente era solo un sogno, ma la vista di questo bambino mi straziava.  Sento qualcuno pronunciare un nome, probabilmente il nome del bambino, perché questo si voltò . mi girai anch’io . e un uomo sanguinante scese le scale. Aveva la mano sul suo fianco, cercando in tutti i modi di fermare l’emorragia. Non ero un medico, ma le sue condizioni mi sembravano piuttosto gravi.  L’uomo si avvicinò al corpo della donna . prese il suo corpo e lo strinse a se.  LEI NON CENTRAVA NIENTE!  Urlò tra le lacrime - il vostro obiettivo ero io, non lei !
Poi si girò verso di me. Non mi guardò, ero solo una spettatrice . potevo solo guardare questa scena senza far nulla.
Degli uomini in nero mi circondarono ….   L’horus appartiene a noi - dissero minacciosi e poi il buio totale . mi svegliai   di soprassalto nel mio letto . era solo un sogno mormorai tra me . scesi in cucina per un bicchiere d’acqua, ne presi giusto un sorso … poi eccolo di nuovo il bambino del sogno che mi guardava fisso in un modo inquietante. Ero di nuovo nel mio letto, ora so che non poteva essere un semplice sogno.
La mattina successiva mi svegliai con un gran mal di testa. Non riuscì a chiudere occhio pensando al sogno e soprattutto a quel bambino, mi ricordava qualcuno, non so chi di precisamente . continuai a pensarci quando mia nonna interrupe i miei pensieri.
Nina tesoro come le vuoi le uova?
Ehm scusa nonna dicevi ? –risposi confusa.
Va tutto bene caro ?- mi chiese preoccupata.
Si sono solo un po’ stanca, non ho dormito molto stanotte.
Perché non vai a riposarti un po’ allora ? non hai un buon aspetto.
Mi piacerebbe nonna, ma ho delle lezioni da seguire, sono anche piuttosto in ritardo.
Oh beh se lo dici tu
Sorrisi
Dimenticavo è arrivata posta per te dall’Inghilterra questa mattina.
Dall’Inghilterra ?- ero un po’ disorientata - non avevo contatti con nessuno dell’Inghilterra da più di tre o quattro anni ormai.
Sì, credo che provenga dal tuo vecchio collegio caro.
Se mi scrivono dopo tutto questo tempo, deve essere importante - dissi.
Aprila e leggi cosa dice
Apro la busta e leggo:
Cara miss Nina Martin
L’Amun boarding  school la invita a una riunione degli ex residenti della casa Anubis, l’incontro avrà inizio il giorno XXX x e avrà  termine il XXX.
Aspetto una sua risposta
Preside Eric  Sweet
 
Patricia  Williamson odiava molte cose, ed essere svegliata nel mezzo della notte, o il mattino presto era una di quelle cose che odiava . di malavoglia si alzò dal letto dirigendosi verso il suo portatile sulla sua scrivania, lo aprì e si ritrovò davanti al suo ragazzo.
Hey  yacker, stavi dormendo?
Noo, stavo aspettando come un idiota una tua chiamata ! spero che tu abbia un buon motivo per avermi svegliato alle  due del mattino, weasel.
Rise – mi manchi
Mi hai chiamato a quest’ora solo per dirmi che ti mancavo ? cose sei una ragazza?
Vedo che anch’io ti manco yacker
Ok mi manchi anche tu, ma di certo no alle due del mattino.
Ricevuto, non ti chiamerò più a quest’ora.
Lo spero per te.  Allora qual è il vero motivo?
Un ragazzo non può chiamare la propria ragazza senza una ragione?
Tu sei un weasel non fai queste cose.  Ed io odio queste smancerie. 
Bugiarda so che lei ami – il biondo rise amicando, ma subito smise vedendo lo sguardo da “ se lo dici di nuovo, ti uccido “ sul volto della sua ragazza . ero preoccupato per te.
Preoccupato ? per cosa ? – chiese arcuando le sopraciglia.
Già per cosa era preoccupato ? era solo un sogno o meglio un incubo . se fosse stato ancora, lo osiriano doveva iniziare a insospettirsi, ma sibuna e il mistero era tutto finito con il diploma- non importa, scusami se ti ho svegliato.
Va tutto bene?
Certo – ora è meglio che ritorni a dormire.
Sicuro ? niente segreti ricordi?
È tutto ok yacker
Eddie deve dirti una cosa.
Spara
I. Io.
Yacker sei rimasta senza parole ? è da segnare sul calendario!
Taci weasel e fammi finire !
Alzò  le mani in segno di resa- scusa
Bene ! i io . non importa, può aspettare.
Patricia mi stia facendo preoccupare, non vorrai mica mollarmi di nuovo?
Non non voglio rompere con te, e grazie della fiducia slimeball ! voglio dirtelo di persona.
Ok, notte yacker
Notte
Entrambi chiusero il loro portatile, Patricia tornò a dormire, mentre Eddie pensò al sogno fatto quella notte, o per meglio dire l’incubo . tutto quel sangue, la sua yacker morente, il buio … gli aveva fatto venire una strana sensazione, una sensazione che  sperava  di non provare ma più .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming