Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars
Segui la storia  |      
Autore: larabardi    26/06/2014    0 recensioni
Mi prese e mi baciò,finalmente,non aspettavo altro,le mie labbra sulle sue ,le sue mani sulle mie ,le sue guance erano cosi morbide e poi..poi sentivo il suo cuore che batteva batteva forte all'unisolo con il mio,mi sentivo al settimo cielo,quel bacio era proprio quello che non aspettavo in quel momento pensavo ad altro e proprio quando il bacio finì sentii le sue dolci parole che mi dissero una cosa tanto meno cara...
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Threesome
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Lo stavo guardando negli occhi,sentivo le sue mani calde sui fianchi la sua testa sulla mia spalla e il suo profumo che mi riempiva di felicità ma sentivo anche la fatica che facevo per alzarmi sulle punte per poterlo abbacciare,vedevo la sua schiena piegata e il suo collo,quell'abbraccio è durato magari pochi secondi ma mi sembra che siano passate le ore.Io che penso sia il caso di rischiare non ci sono riuscita appena mi ha chiesto "mi dive ancora quel bacio" io mi sono bloccata,lo guardavo e provavo solo una gran paura,paura di fallire di perdere di non essere abbastanza.

"Mi chiamo Lara e sono follemente innamorata di Bruno"mi ripetevo nella testa,per ricordarmi i miei sentimenti,lui me lo dice sempre "sei una ragazza problematica,smettila di farti tutti sti problemi inutili"cavolo quanto vorrei essere come lui,vive la vita come gli viene,fa tutto ciò che gli passa per la mente,bhe...io no,io penso forse fin troppo e mi blocco.

La giornata passò velocissima ed era già ora di andare,il nostro posto si svuotava e noi non eravamo più li ma la cosa triste è che non eravamo più li insieme,tornai a casa pedalando in modo cosi frettoloso che sembrava dovessi prendere un treno.

A casa incontrai i miei,quindi si ritorno alla vecchia vitsa,per i miei non sono molto ma diciamo che vengo considerata la trasgressiva della famiglia,mia sorella Francesca è un genio e studia all'estero con il suo boy,i miei sono tutti e due ingegnieri e poi ci sono io..che trovò la felicità solo nel passare una giornata in compagnia dei miei più cari amici e una bella pizza,io non amo studiare,lo faccio per la famiglia è una cosa stupidà ma è inevitabile,mi sono innamorata di questo Bruno,vorrei dirglielo e liberarmi con loro ma lui è stato bocciato per un anno e in una famiglia perfetta devono essere tutti perfetti,si sto cosa state pensando "ma deve piacere a te,fregatene" e io vi dico che avete ragione ma ho paura dell'opinione della mia famiglia,ho paura che dopo qualsiasi cosa succeda la colpa sia del mio amore,inizio ad andare male a scuola?pensa solo a Bruno,faccio quello che mi va?ho preso il comportante da Bruno;andrà cosi belli ve lo dico io conosco la mia famiglia.

Se con Bruno inizia una storia e dura penso che aspetterò fino ai 18 anni prima di dirlo ai miei,quella è l'età della libertà,ASPETTO QUEL GIORNO CON ANSIA,ANCHE IO COMPIRò 18 ANNI mancano solo 3 fottuti anni SOLO 3.

Adesso vi dico di più su questo Bruno,in verità non c'è molto da dire,è un ragazzo come tutti è stato bocciato un anno perchè gli mancava la voglia di studiare,lo ammetto ma penso anche non ci sia niente di male,se non si impegna a scuola ciò non s'ingnifica che non si impegni in una relazione..bha..stupido ragionamento,vabbhe mi perdo sempre in discorsi,noi ci piacciamo,vorremmo stare insieme ma diciamo che non abbiamo le palle per baciarci o chiederci di metterci insieme,siamo dei cagasotto.

Le opinioni degli altri non m'interessano più di tanto,le valuto,le considerano,mi infastidiscono,ma non cambio per quelle,se cambio lo faccio per me stessa ,molti dicono che sono troia,puttana,escort insomma chiamatela come volete solo perchè ho avuto molte storie,ma non sanno che tutte le storie che ho avuto,sono state importanti per me e formano la persona che adesso sta scrivendo..non sono troia sono aperta con gli altri,non sono troia sono ingenua e penso che ogni volta sia quella giusta.

Io e Bruno ci rivedremo domani o sera o pomeriggio molto probabilmente la sera agli stupidi incontri che fanno in piazza ogni venerdi sera chissa cosa succederà mah.

So solo che in questo momento mi sento delusa di me stessa,immaginate il ragazzo che vi piace vi chiede di baciarlo e voi per paura non lo fate una persona normale penserebbe "ma che cazzo c'ha segatura nella testa" e so che mentr eleggete state annuendo o pensate che sia scema,ma mi sono proprio bloccata,informata la mia migliore amica di tutto ciò,mi sento meglio,mi sento più libera e anche lei mi ha detto che è normale bloccarsi davanti a una situazione del genere,mi seno bene con lei,lei mi fa sentire bene,si chiama Arianna e non so come farei senza i suoi consigli e la sua compagni,penso che siamo due teste di cazzo per questo ci troviamo bene insieme,rmai tutta la città sa che siamo inseparabili ci siamo anche promesse di andare a vivere insieme a quei famosi 18 ANNI ho paura di perderla..bhe..penso che nessuno voglia perdere la propria migliore amica ma non credo che ci separeremo mai..ragioniamo allo stesso modo,parliamo nello stesso momento molte volte siamo inquietanti e diciamo sempre quello che pensiamo infatti quella volta che litigheremo mi sa che scoppierà la terza guerra mondiale.

Sto chattando con Bruno e la conversazione si fa piccante,sono sempre felice quando parlo con lui SEMPRE e comunque.....sentii il suono di un nuovo messaggio proveniente da whatsapp ed era lui..ommioddio non potevo credere a cosa leggevo,no ci mancava solo questa notizia tutto andava male ma anche questa ohh maddai.

Il messaggio era del migliore amico di Bruno,Philip e diceva che...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bruno Mars / Vai alla pagina dell'autore: larabardi