Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Segui la storia  |       
Autore: hope_dreamOne    27/06/2014    2 recensioni
"Quei occhi la volevano per se, si morse la bocca dando a Janis una sensazione nuova, mai sentita prima, l'eccitazione , in quel momento, occupava gran parte di lei, i suoi occhi le davano un senso alla vita, allora Janis si innamorò ,per la prima volta, di quel ragazzo dai capelli dorati."
Genere: Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brian Jones
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER TWO:
Janis scappò da quella casa che a quell’ora fu occupata dal padre che cercava la figlia disperatamente, non si rese conto del ragazzo che la fece uscire così disse “grazie” e corse senza rendersi conto che l’uomo che l’ha aiutata era lo stesso di quello che la fissava uscita dalla chiesa.
Dopo un po’ di metri di distanza si fermò si rese conto che il tipo le era familiare, si girò lasciò che i suoi capelli rossi ondeggiassero liberi, lo guardò con i suoi occhi verdi che chiedevano chi fosse lui e perché la fissava.
Janis si avvicinò e chiese con aria molto curiosa “tu chi sei? Ci siamo già incontrati?” a quelle parole il ragazzo fece un piccolo sorriso e alla fine rispose “tu sei la ragazza da chiesa, si ci siamo già incontrati non ti ho parlato… ma i miei occhi lo fecero di più” lei corrugò la fronte facendo unire le sue sopraciglia, lei sapeva leggere le espressioni ma non fu capace a leggere le sue.
“Di che cosa parlavano i tuoi occhi?” il ragazzo ridacchiò facendo innervosire Janis e rispose “mah… niente di importante…” “lo voglio sapere!” disse la ragazza al quanto arrabbiata ma curiosa allo stesso tempo.
“Non sono il tuo servo… e per tanto non me ne sto a parlare con una ragazza di chiesa” Janis allargò le narici e esclamò con un modo interrogativo “allora perché mi hai aiutata e perché mi hai fissato in quel modo!” il ragazzo spalancò gli occhi mostrando bene le sue pupille marroni che erano davvero stupende.
Janis sbuffò incrociò le braccia e se ne andò in quella via piena di negozi.
Corse fino ad arrivare al suo migliore amico Mick Taylor che la faceva rallegrare o calmare con il suono della sua chitarra.
Suonò il campanello premendo più volte il bottone che provocava quel suono assai fastidioso, L’amico rispose sapendo che era la sua migliore amica Janis.
La ragazza entrò con fretta e disse “Mick suona !” Janis era molto turbata e si vedeva dal suo comportamento, ma si rese conto che era sbagliato fare così, allora guardò l’amico che aveva un espressione da ragazzo pieno di domande rivolte alla ragazza che poco prima lo aveva ordinato di suonare; Mick odiava essere il servo di qualcuno e di solito picchiava qualcuno se osasse ordinarlo a fare qualche cosa, ma non osava fare del male Janis non solo perché aveva il padre che abusava di lei o la picchiava ma perché era sua migliore amica.
Janis scosse la testa e disse “scusa davvero tanto ma ero talmente arrabbiata!” a quelle parole Mick disse “non fa niente ma non ci provare mai più. Riguarda tuo padre?”, Mick lo sapeva benissimo che il padre abusava di lei, aveva provato a denunciarlo ma lei non voleva perché aveva paura che un giorno il padre rovinava la vita del suo caro amico, ma Mick lo voleva fare per il bene di Janis e le aveva promesso che un giorno lo farà a costo di perdere la vita. Le voleva tanto bene era come una sorella per lui.
Janis fece no con la testa alla domanda di prima  “è per un ragazzo”, Mick si alzò dal divano con fretta pensando che questo tipo aveva fatto soffrire Janis, ma lei lo calmò dicendo “tranquillo non è quello che pensi ti spiegherò dopo, adesso mi puoi suonare Maybe della Joplin?” Mick annuì sorridendo.
Incominciò a suonare la sua amata chitarra, facendo cantare e ballare la sua amica.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: hope_dreamOne