Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Gondolin    21/08/2008    6 recensioni
Che J.R.R.Tolkien (Il Signore degli Anelli), Tsugumi Ohba e Takeshi Obata (Death Note) e Masami Kurumada (Saint Seiya) mi perdonino questa pura dissacrazione. Amen.
Un nuovo consiglio si riunisce a Gran Burrone per discutere dello scottante problema della fanfiction e dello slash...
ATTENZIONE: chiunque commenti verrà trasformato in personaggio e prenderà attivamente parte alla storia. A suo rischio e pericolo.
Genere: Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi, Yuri | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che John Ronald Reuel Tolkien (Signore degli Anelli), Tsugumi Ohba e Takeshi Obata (Death Note) e Masami Kurumada (Cavalieri dello Zodiaco) mi perdonino questa pura dissacrazione. Amen.

Non sono neanche sicura che sia divertente, però dovevo assolutamente scriverla perché l'idea mi perseguita da tempo.

Attenzione: alta concentrazione di idiozia e nonsense. Non rispondo di eventuali danni al vostro cervello.

Disclaimer: nessuno dei personaggi, dei luoghi e degli oggetti di cui parlo mi appartiene, li prendo solo in prestito per divertimento XD

Mi sono ispirata alle mitiche parodie di Saint Seiya di lamammadicrystal (andate a vederle!) e a delle parodie di LotR dell'Elfoladro.



1. “Le nostre gesta saranno cantate dalle tre stirpi...”

I tre stavano correndo senza sosta ormai da tempo, quando scorsero in lontananza nella prateria alcune figure.

-Legolas, cosa vedono i tuoi occhi di elfo?- chiese Aragorn.

-Senti, tesoro è inutile che fai smancerie, vuoi che guardi io solo perché tu ti sei dimenticato gli occhiali.-

-Non ti azzardare a chiamarmi ancora “tesoro”!- urlò il ramingo, con un acuto finale che avrebbe rotto vetri se ce ne fossero stati.

-Basta discutere, sembrate delle ragazzine isteriche!- ansimò Gimli appena li raggiunse -Tu piuttosto, elfo, dicci che quelli sono cavalieri di Rohan e proseguiamo con questa dannata storia. Se facciamo tardi Gandalf ci ficca il suo cappello...-

Gimli, non ho messo il rating nc17! Modera il linguaggio! ndAutrice-travestita-da-VoceFuoriCampo

-D'accordo, d'accordo- sbuffò il nano.

-Ma quelli non hanno neppure i cavalli!- protestò l'elfo -Avete mai visto un Rohirrim percorrere appiedato più di tre metri?-

Gli altri due scossero il capo, desolati. Nonostante tutto decisero di proseguire ed incontrare coraggiosamente i nuovi personaggi.

-Sono sempre punti-esperienza!- esclamò gioiosamente Aragorn. Agli sguardi perplessi dei compagni rispose -Non siete mai stati a fare un giro nel videogioco?-

Sì, ma questo è il film, e sono già abbastanza inca****o perché oggi quel fannullone di Eomer non si è presentato a lavoro, quindi almeno voi comportatevi bene! ndPeter Jakson

-Beh, meglio così- fece Legolas con tono petulante, rivolto al ramingo -Non mi piace il modo in cui ti guardava.-

-çò°@?ì^!2j8°àù+*!! Cosa ti credi di essere, biondino, il mio angelo custode?-

Segnalazione d'errore: nella mitologia di Arda non sono presenti gli angeli custodi. Per un riassunto completo dei miti premere uno, per le aule di Mandos premere...

-Ma porco Valar!- imprecò Gimli calciando lontano un pokedex che era comparso da non-si-sa-ben-dove.

-Non bestemmiare- lo rimproverò Legolas. Nel frattempo avevano raggiunto gli stranieri, che sembravano parecchio persi.

-Scusate, sapete dov'è il tempio di Atena?- chiese uno di loro, con lunghi capelli neri e una ridicola armatura azzurra.

-Ma di cosa stai parlando?- rispose il ramingo, in perfetto greco antico.

Messaggio promozionale: se questo ramingo testa vuota ha imparato il greco anche voi potete farlo, con le scuole serali a pagamento di Arles&Sauron!

-Guarda che qui siamo nella Terra di Mezzo, non c'è niente del genere!-

-Il portale dimensionale per i mondi dei Manga è ad Isengard, se vi interessa- aggiunse Legolas, in perfetto giapponese.

Messaggio promozionale: se quest'elfo vanesio ha imparato il greco e il giapponese anche voi potete farlo, con le scuole serali a pagamento di Arles&Sauron!

-Come hai fatto a capire da dove vengono?- chiese Gimli (no, lui non ha frequentato le scuole serali. Si è laureato alla prestigiosa Moria University, e ha preso un master alla Libera Università di Gondor. Nessuno sa quante lingue conosca)

-Semplice, dallo stile con cui sono disegnati! Io sono un'esperto (l'apostrofo è lì apposta, non è un errore... serve a sottolineare la mascolinità dell'elfo) in materia perché leggo sempre yaoi!-

-Ah...- sospirò il nano, chiedendosi ancora per quale infausto motivo dovesse dividere il suo tempo con certa gente -Noi dobbiamo cercare due cosi bassi coi piedi pelosi pelosi e poi incontrare un tizio alto e barbuto quindi non abbiamo tempo per voi. Comunque Isengard è per di là- poi si rivolse ai compagni -Forza proseguiamo- ma Legolas non era dello stesso parere. Aveva adocchiato un tizio coi capelli verdi e l'armatura rosa. “Ma come si veste questo! Che orrore! Secondo me senza niente addosso sta molto meglio” Ma non riuscì neanche a rivolgergli la parola perché i suoi due compagni lo trascinarono via.


2. “Nella foresta di Fangorn”

-Accidenti a te, Gandalf, ma sono proprio necessarie queste c***o di luci?- si lamentò Aragorn.

-E' vero, per noi che abbiamo gli occhi chiari sono terribili- gli fece eco Legolas.

Gimli si limitò a chiudere gli occhi e a domandare -Appena esci dal tuo trip da erba-pipa potresti per cortesia dirci chi diamine erano quelli che abbiamo incontrato e perché non c'erano i Rohirrim?-

-Come ti permetti, io non mi faccio i trip!- si difese lo stregone mentre cercava l'interruttore per spegnere le luci bastarde.

-Va beeeeneee...- risposero in coro i tre.

-Però potresti darmi un po' dell'erba-pipa che NON spacci?- chiese Aragorn.

Questo non è il momento! Siete in diretta tv in fascia protetta, non potete essere così diseducativi! Aragorn, i parlamentari possono farsi le canne, i re no! ndAutrice-con-falsi-scrupoli-morali.

-Ok, ok, non c'è bisogno di urlare- borbottò il Ramingo -Allora, perché non c'era Eomer?- (Legolas è verde di gelosia, ma non importa a nessuno. Legolas minaccia di diventare emo, ma nessuno gli presta attenzione. Legolas si taglia i capelli e si fa il ciuffo emo... tutte le fan di Orlando Bloom imbizzarrite irrompono nella foresta tentando di uccidere Aragorn e/o di violentare Legolas)

Adesso basta!!! ndPeter Jackson-nero-come-un-Nazgûl

Gandalf riprese a parlare in tono serio -Come dovreste sapere se aveste letto il copione, cosa che voi due analfabeti non siete in grado di fare- disse a Legolas ed Aragorn -E cosa che tu ti sei creduto esentato dal dover fare perché tanto avevi già letto il romanzo- rivolgendosi al Nano -Sapreste che ci sono stati dei cambiamenti e che oggi ci sarà una riunione multiuniverso.-

Coro di “Ooooh” stupiti in sottofondo

-E cosa ci sarebbe di tanto importante da discutere da dover aprire i varchi dimensionali?- sbuffò Aragorn -Io avevo tanta voglia di massacrare un po' di orchetti.-

-Il tema è delicato e scottante... si tratta della temuta fanfiction!-

Coro di “Aaaah” increduli in sottofondo

-Argomento interessante...- mormorò Aragorn, già perso nelle sue fantasie, gentili concessioni di folli fanwriters (bruttissima gente, vero? Gente con cui io non ho nulla a che fare! XD ndPersonalità-Buona-dell'Autrice), come per esempio Arwen che si decideva a sposarlo (con conseguente prima notte di nozze) o Legolas nudo, ammanettato su un letto con la bocca tappata da dello scotch. Perché sì, era insopportabile come persona, però doveva ammettere che...

Cosa ho detto sul rating, Re dei Pervertiti?? Ti ho già lasciato pensare anche troppo! ndAutrice-ancora-travestita-da-VoceFuoriCampo

Aragorn arrossì, perché la voce fuori campo la potevano sentire tutti, infatti Gandalf, Gimli e Legolas lo stavano guardando malissimo -Io... io non... NON E' COME SEMBRA!-

Risate registrate alla banalità della frase

L'elfo chiese con voce lamentosa -Tu pensavi qualcosa di brutto su di me, veeero? Mai una volta che una fanwriter scriva una cosa carina come: “Aragorn passa un intero pomeriggio ad intrecciare i capelli a Legolas”??- alla sola idea il Ramingo si appoggiò ad un albero ed iniziò a vomitare.

-Appunto, ciò di cui tratteremo oggi al consiglio sono i gusti perversi di certa gente...-

-No, loro no...- sussurrò Gimli terrorizzato.

-Non le possiamo affrontare... Piuttosto mandatemi senza spada contro le armate di Mordor!- esalò Aragorn impaurito.

-...- Legolas svenne.

-Ebbene sì... partirà l'offensiva contro le slasher selvagge!-




...e adesso: commentate! (voi commenterete, perché mi volete tantissimo bene, veeeerooo?) Grazie di avermi sopportata fin qui!

Ayay

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Gondolin