Teatro e Musical > Wicked
Ricorda la storia  |      
Autore: saitou catcher    27/06/2014    6 recensioni
"Elphaba vola, e lascia andare tutto, la paura, l'odio, la rabbia, la bambina non voluta e la ragazza disprezzata, e il vento che le soffia in faccia volta le pagine della sua vita, e la luce che le bagna le dita si appresta a scriverne un nuovo capitolo con inchiostro lucente."
La mia prima ( e temo anche unica) fanfiction su Wicked, almeno finché non si decideranno a fare il film.
Leggete e recensite!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elphaba
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Let it go,

let it go,

I am one with the wind and

sky

Let it go,

let it go,

You'll never see me

cry

Elphaba vola, e il vento le spinge indietro i capelli, e il mondo sotto di lei diventa minuscolo, così minuscolo da sembrare nulla più che un giocattolo in mano a un gigante bambino.

Elphaba vola, e ride, e la pena che le ha contratto il cuore tanto a lungo scivola via, disperdendosi nel vento.

Elphaba vola, ed è sola, ed è libera, e nulla può più portarla indietro adesso, non le lusinghe del Mago, né le lacrime di Glinda, di cui sente il riflesso, da qualche parte nel suo cuore.

Elphaba vola, e ride, e non piangerà mai più, ed il sole le sembra così vicino da poterlo toccare.

Elphaba vola,e canta, e assaggia il vento,e la vita le si apre davanti come un fiore meraviglioso, carico di promesse e insidie.

Elphaba vola, e tutto è così lontano adesso, e il suo potere le fluisce dentro, e si espande, perdendosi nell'aria in scintille verdi e cascate di luce.

Elphaba vola, e ama, ama con tutta sè stessa, ama Glinda, anche se l'ha abbandonata, ama Fyiero che non sarà mai suo, ama Nessa che non le sarà mai grata, e sopratutto ama il suo potere, quell'aria rinnovata che sa di libertà, e per la prima volta ama la sua pelle verde, prima stimmate di sventura e ora stendardo della sua rivalsa.

Elphaba vola, e lascia andare tutto, la paura, l'odio, la rabbia, la bambina non voluta e la ragazza disprezzata, e il vento che le soffia in faccia volta le pagine della sua vita, e la luce che le bagna le dita si appresta a scriverne un nuovo capitolo con inchiostro lucente.

Elphaba vola, e nulla ha più importanza, e lei non è più nè malvagia nè verde, è solo Elphaba, e vola, vola in alto fino alle stelle, vola e grida di gioia, e l'eco del suo grido risuona in tutta Oz, e per un unico, benedetto, effimero, istante lei vola e nient'altro conta.

Buongiorno a tutti, o folle popolo di EFP!
Allora, siccome pensavo di non aver scocciato abbastanza coi miei rutti mentali, mi sono finalmente decisa a pubblicare la mia prima fanfiction su Wicked. Credo che non ci sia bisogno di spiegare di chi sia la canzone e perché l'ho scelta, come non c'è bisogno di spiegare che si tratta del momento immediatamente successivo a Defying Gravity.
Io sono in attesa trepidante che si decidano a fare il film, è dal 2008 che ne parlano, maledetti loro. Nel frattempo, ho deciso di condividere con voi le mie idee per un eventuale cast(che non è completo, quindi accetto suggerimenti).


Elphaba:Samantha Barks

http://fc04.deviantart.net/fs71/f/2013/213/a/1/samantha_barks_elphaba_manip_by_quinnfabrevans-d6g7emw.png


Glinda:Kristen Bell

http://www.celebritypic.tk/wp-content/uploads/2014/06/Kristen-Bell-12.jpg


Fyiero:Aaron Tveit

http://fc03.deviantart.net/fs70/f/2013/068/1/2/aaron_tveit_as_fiyero_by_sian93-d5ximq8.jpg


Nessa:Emmy Rossum

http://gingerglutenfree.com/wp-content/uploads/2013/10/emmy-rossum-celiachia.jpg



Questi sono gli unici che mi sono venuti in mente finora.
Un piccolo commento mi farebbe molto piacere.
Sayonara!
Catcher




 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Wicked / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher