Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: ChocolaMiraUlea97    27/06/2014    3 recensioni
Sono 3 poesie, che ho scritto quando ero un po più piccola, spero che vi piacciano.
Per la prima, ho pensato ha l'amore di una madre per il figlio.Potete non pensarla come me, ma io l'ho scritta con questo pensiero.
La seconda: la domanda più comune ma anche la più difficile a cui rispondere.
La terza è ultima, bhe, non so bene cosa rappresenti, ma spero che comunque vi piaccia.Detto questo vi lascio alle poesie.Spero che recensirete un po.Grazie
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mio dolce amore

Sai mio dolce amore, se io ti dicessi che sono andata sulla luna, cosa mi risponderesti?Che sono matta, una pazza?Ma è qui che ti sbagli, io ci sono stata, veramente, e ti posso garantire che non era fatta ne di latte, ne di formaggio, ma della stessa sostanza della quale sono fatti i sogni, cioè solo di desideri che non sappiamo esprimere.Questi, vanno sulla luna a depositarsi, fino a che qualcuno non riesce a prenderne un pezzo.Io ci sono andata sulla luna,perchè ho preso il mio sogno e l'ho realizzato,infatti sei davanti a me, mio dolce amore.

 

Cos'è l'amore?

Che cos'è l'amore? Un condimento?Una parola?Un' emozione?Una ragione?

Che cos'è l'amore?

L'amore è il condimento della vita.Una parola che ha mille significati.Un emozione che ne vale cento.Una ragione di vita.

Io non so bene cosa sia l'amore, ma so che quando lo troverò tutte i miei dubbi spariranno.

 

Parole, lettere :Ti amo.

Due parole, due dolcissime parole, che pronunciate dalla persona giusto, possono cambiarti il mondo.

cinque lettere, cinque dolcissime lettere che pronunciate bene possono cambiarti la vita.

Due parole, cinque lettere che serveno per stare bene, oggi come ieri e come domani: Ti amo.



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: ChocolaMiraUlea97