Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |       
Autore: LaurettaLoveNCIS    28/06/2014    3 recensioni
Si dice che i soldi non facciano la felicità...ma c'è qualcuno che non la pensa così....
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Omicidio & Sparizione

Erano le 2 di notte quando suona il telefono: << McGee ! Butta giù dal letto Ziva e Tony, abbiamo un marine morto ad Annapolis,vi aspetto lì...>>,<< Ok capo  ! Li chiamo sub..>>,non fece in tempo a finire la frase che Gibbs giá aveva riattaccato...
Tutti,o quasi,si recano sulla scena del crimine,mancava ancora Ducky che era stranamente in ritardo...
Gli agenti cominciano le indagini: Tim identifica l'ormai defunto, era il caporale Louis Japherson,alloggiava all'accademia,sua madre abitava ad Arlington nella Virginia, il padre era morto 4 anni fa,non aveva fratelli ne sorelle. Gibbs aveva giá interrogato i 2 testimoni,due allievi che facevano jogging da quelle parti e che lo hanno notato accasciato a terra privo di vita,non si sn accorti di niente.
Non si sapeva ancora come era avvenuta la morte,e non si saprá fino a quando Ducky non avrá esaminato il corpo per determinarne la causa.
Nel fra tempo Ziva e Tony stavano raccogliendo le prove e analizzando la scena del crimine in cerca dell'arma del delitto.
Era quasi passata un ora,ed il dottor Mallard non era ancora arrivato,al cellulare non risponde........Che fine ha fatto il nostro medico legale ?!?!?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: LaurettaLoveNCIS