Videogiochi > Alice Madness Returns
Ricorda la storia  |      
Autore: Khailea    28/06/2014    1 recensioni
povera piccola Alice, così sola...nessuno si potrebbe mai rapportare con....una matta.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di incominciare a leggere vorrei consigliarvi di farlo ascoltando questa canzone  https://www.youtube.com/watch?v=TCk6bOr2PfA , grazie spero vi piaccia 



Il suo nome è Alice..povera piccola Alice, così sola...nessuno si potrebbe mai rapportare con....una matta. Ha solo sedici anni ed è costretta a vivere da sola per strada, i genitori bruciati vivi in un incendio...lei che vede conigli bianchi e strane creature ove non vi sono..il suo dottore dice che deve dimenticare quei raccapriccianti momenti di agonia per la morte dei familiari, ma le sta con lo sguardo vuoto...poverina anni di terapie non sono serviti a niente...diceva "se io avessi un mondo come piace a me, la tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa"


Il suo nome è Alice...dolce piccola Alice, tanto amata nel paese delle meraviglie in cui vive ogni sorta di avventura, seguiva il Bianconiglio nella sua tana e cadeva...giù giù sempre più giù. La tana si allargava e comparivano sedie, librerie, tazze da tè e comode poltrone. Mentre i suoi vestiti cambiavano in uno blu più grazioso con le calze a righe nere, glielo aveva dato il Brucaliffo tempo addietro...oh Alice, quanto sei felice nel tuo mondo senza corruzione, dove i fiori parlano e dei cavalli a dondolo volano felicemente nel cielo...vai a giocare allegramente con la regina di cuori, lei e la sua mania di tagliare le teste altrui...è davvero un luogo incantevole e dilettevole, come diceva il tuo caro amico cappellaio.



Troppo strana per noi troppo normale per gli altri..nessuno può volere una ragazza così strana, rimane per delle ore seduta a guardare il vuoto fisso nel nulla, il manicomio è la sua nuova casa...chissà come farà ad andare avanti. Una ragazza così bella magra e dai capelli corvini..i suoi occhi sono talmente profondi che si teme di cadervi dentro...per finire chissà dove, un piccolo sorriso le compare sulle labbra mentre, quando torna in se fissa dei giocattoli, un uomo con un cappello un leprotto e un ghiro...non accetta il fatto che deve crescere e forse non lo farà mai..passeggia per le via come se fosse un fantasma...nessuna la vede o la degna di uno sguardo...forse dovrebbe provare altre cure....



Oh Alice...sei così spassosa, prendere il tè nel giorno del tuo non compleanno è così bello, insieme a noi c'è anche lo stregatto..quel caro birbante che ti ha accolta per la prima volta con uno di quei sorrisi strampalati.. è tutto così bello e puro, non si sente nemmeno una nota di tristezza e malinconia..tu hai noi piccola cara..non temere...rilassati su questa foglia gigante mentre navighi lungo il fiume mentre le cozze ti fanno ciao ciao dai fondali mentre conversano con il tricheco e il suo amico tutto fare. Dopo andrai dalla regina rossa per fare la solita partitina di cricket con fenicotteri dai vari colori come mazze e i porcospini viola come palline. Qui sei felice e amata non devi temere niente...pensa solo a divertirti e mantieniti così come sei, se tu crolli crolliamo anche tutti noi assieme a te...dolce piccola Alice...


Sanguisughe, scossa, buchi in testa, centro di isolamento..non funzionano! Stupida ragazzina pazza! Nessuno vuol avere a che fare con te..il tuo dottore ora tenterà con l'ipnosi..il tuo inconscio verrà annientato presto e finalmente ti leveremo da quello stupido paesuncolo di cui vaneggi tanto. Non sarai più come prima per fortuna...questa bambina deve crescere, se non vuole soccombere in questo freddo mondo, la morte dei tuoi familiari e le disgrazie accadute devi affrontarle..devi patire lo stesso peso che abbiamo tutti! Non puoi potrai mai più rifugiarti in quel regno fatto di felicità...se non lo hai capito nemmeno con le cattive preparati a un vero e proprio inferno..il dottore si occuperà di te...



Dolce piccola Alice..perché hai lasciato che accadesse tutto questo? Non ci volevi più bene? Abbiamo fatto qualcosa di male? Il nostro bel mondo è distrutto, sangue e corruzione regnano sovrane...qualcuno ti ha corrotta..ci stai dimenticando, come si dimentica un vecchio gioco ormai rotto e noioso...ma noi con te non lo abbiamo fatto..Il povero stregatto deperito deve sopravvivere ogni giorno contro i pericoli che incombono su di noi, il cappellaio ha perso i suoi due amici che ora sono chissà dove, il tempo per lui si è fermato e non vuole ripartire...la regina una volta temuta e osannata sembra un dolce agnellino al confronto di questo inferno, ha perso ogni potere e sopravvive a stento...perché piangi dolce piccola Alice?



Oh cara Alice..non parli più dei tuoi amichetti? Oh quanto mi dispiace...non riesci più a tornare da loro...stupida ragazzina! Ora finalmente sarai costretta ad affrontare ciò che accade nel mondo, niente più rifugi o stupidi animali parlanti! Ogni tanto scoppi in urla isteriche e pianti disperati..ma sei ancora un fantasma...solo che ora sei completamente pazza...ti senti schiacciare non riesci a stare in questo mondo pieno di cattiveria e corruzione none è vero? Vedrai che prima o poi capirai, e se non lo farai...beh divertiti nella tua nuova casa, una bellissima cella completamente bianca all'interno del manicomio migliore che abbiamo, con un altro pò di cure finirai per cedere e diventerai una "marionetta" nelle mani di questo mondo...è meglio se la smetti di combattere e ti arrendi...non puoi farcela..



Ti prego piccola Alice combatti! Puoi farcela, magari il paese delle meraviglie ci metterà un pò ma tornerà tutto come prima...ha viaggiato così tanto nel reame che tutti sognano. Nei boschi, nella casa del cappellaio, nelle profondità abissali, dal Brucaliffo, e su nel cielo dove regna la regina...hai sfidato la corruzione versando litri di sangue nero..che ora ti imbratta il vestito..non sei più la ragazza pura che tutti conoscevamo, ma stai lottando per salvare il paese delle meraviglie e te stessa...ormai l'odore dei cadaveri e dei mostri che annienti con la tua lama vorpale non ti fanno più effetto..sei colma di vendetta per colui che ha reso possibile questo orribile scempio...siamo con te bambina puoi farcela..non temere la morte perché lei ti è amica..esattamente come lo siamo tutti noi. Ora sei lì, contro quell'essere immondo dalle mani nere che ha causato morte e desolazione ovunque andasse..sta a te sconfiggerlo se non vuoi essere annientata definitivamente..



Pazza e assassina ora..il tuo povero dottore schiacciato sotto il treno..perché l'hai fatto? Odi così tanto questo mondo? Dove sarai ora Alice...magari con il tuo amico cappellaio a prendere un buon tè o a guardare la recita del tricheco e del tutto-fare...non siamo riusciti a cacciarti dal tuo rifugio e ora te ne sei andata..piccola Alice sei felice ora? Hai lottato contro la corruzione, che con tanta fatica abbiamo insinuato, sconfiggendola...ora sei nel tuo mondo felice...cara dolce piccola Alice....
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: Khailea