Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Agnese_san    29/06/2014    1 recensioni
Ballando, la camicia del professor Shue si incastra ad un leggio mostrando alla classe il petto pieno di succhiotti e graffi. Will/Finn
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Nuove Direzioni, Will Schuester
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Andiamo ragazzi, le Regionali sono fra poche settimane e so che è stressante per tutti ma non potete mollare."
 
Era un altro di quei discorsi incoraggianti del Professor Shue che la maggior parte ignorava, tutti tranne Rachel che prendeva ogni parole come se la sua vita ne dipendesse. Ogni membro del Glee Club prese il suo posto per l’inizio della seconda canzone, un Basso iniziò a risuonare nella stanza.
 
"Mr. Schue, " Disse Rachel, le sue mani si stabilirono sui fianchi.
 
"Sì Rachel?" Will sospirò, divertito. Mandava sempre sui nervi ogni piccolo commento di Rachel, ma apprezzava il suo coinvolgimento nel Glee, e sapeva che avevano bisogno di lei.
 
"Come co-capitano del glee è in mio dovere proporre l'idea che -"
 
"Quello che Rachel sta cercando di dire è che abbiamo bisogno di vedere i passaggi di nuovo. L'ultima volta Mike e Britt erano gli unici a tempo ".
 
"Sono sempre in ritardo a lezione, però," Brittany sospirò, ricevendo un abbraccio di conforto da Santana.
 
Will sorrise alla capacità di Finn di essere conciso, annuendo un paio di volte prima di schioccare le dita a mezz'aria. "Va bene. Ragazzi volete vedere di nuovo le mosse? "
 
"Non era quello che stavo per suggerire ..." Rachel mormorò, facendosi da parte per lasciare spazio a Mr. Schuester. Questo non sembra avere importanza agli studenti che lo guardavano danzare come un professionista. Al culmine della danza, Will si ritrovò più attenzione di quanto intendesse. I suoi occhi vagavano per la stanza prima di notare quello che tutti stavano osservando. La sua camicia era stata catturata da uno dei leggii sciolti, purtroppo sbottonandola.
 
"Me-ow, a qualcuno piace violento." Santana ridacchiò, il sopracciglio alzato sulla sua fronte. Tina e Mercedes arrossirono e Rachel sembrava stranamente offesa dalla vista. I graffi correvano dalla clavicola di Will ai suoi fianchi, insieme con succhiotti sfacciatamente sparsi sulla sua pelle. Brittany guardò il signor Schuester per un secondo prima di sorridere.
 
"Devono essere stati i pesci."
 
"Cosa?" Mr. Schuester scattò, chiudendo rapidamente i pulsanti della camicia con un viso più rosso del logo della scuola.
 
"Stavi gridando riguardo alle pinne (fins), l'altro giorno in ufficio. Ma erano come il tipo di urli che faccio quando Santana fa quella cosa con la sua lingua - "una mano scattò sulla bocca di Brittany - Santana ovviamente - come il resto del club, lo guardò con sospetto. Puck sembrò essere il primo a mettere i fatti insieme, la sua attenzione si rivolse al viso paonazzo di Finn.
 
"Amico," Puck borbottò, scuotendo la testa con un brivido distinto "questo spiega i segni sulla tua spalla."
 
Finn arrossì, spostando il tessuto dalla spalla per controllare - la maggior parte del club poteva facilmente vedere i segni di morsi prima che Finn riuscisse a rimettersi a posto la maglietta. Rachel sembrava sull'orlo delle lacrime, con le mani a coppa, sotto il mento.
 
"Sarà per questo che il signor Schuester gridava riguardo ai pesci quando stavo aspettando dopo la lezione ... Ho subito pensato che gli piacevano molto."
 
 
n.d.T: Storia scritta per il Glee Kink Meme su questo sito. Storia anonima, ma mi ha fatto ridere quindi l’ho tradotta xD.
Se ci sono errori di traduzione, scusatemi, avvertitemi e io li correggerò.
Se volete la storia originale mandatemi un messaggio :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Agnese_san