Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Chiari_M_D_    29/06/2014    0 recensioni
Eleonora.. Un nome splendido che per me significa più di qualsiasi parola..
Genere: Commedia, Fluff, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eleonora mi ha insegnato tante cose, i valori della vita, cosa è giusto e cosa è sbagliato e per me c'è una dolcezza infinita in chi perde un pò del suo tempo nel farti crescere. Mi rimarrà sempre impresso quando si sedeva accanto a me e mi iniziava a raccontare o a spiegare qualcosa e io rimanevo incantata come una bimba ad osservare quanto potesse rendere quasi magico un insegnamento. Ogni giorno che passava imparavo di più a vivere. Riusciva a darmi importanti lezioni d'amore, e io ero terrorrizzata dall'amore e dall'affetto in generale era un mondo spaventoso per me, forse per questo spesso venivo ritenuta fredda e acida, ma io lo ero solo perché volevo proteggermi da eventuali delusioni,ne avevo avute troppe, ogni tanto ci ripensavo e ancora bruciava. Ho sempre avuto infatti una paura immensa di perdere Lele, e spesso glie lo dicevo, mi ha sempre rassicurato su questo ma ancora adesso ho un po di paura, e più forte di me, ma a volte bastava un suo abbraccio e di nuovo non avevo più paura. Lele per me è una specie di angelo, da grande voglio essere come lei, forse è stupido o infantile ma io penso che sia colpa sua e della sua perfezione e non mi venite a dire che la perfezione non esiste, altrimenti non esisterebbe nemmeno la parola..! Penso che ognuno di noi trovi una persona perfetta nella sua vita, abbiamo tutti bisogno di qualcuno che ci faccia dire "È la perfezione". Conosco persone che si volevano talmente bene che sarebbero state capaci di buttarsi da un palazzo insieme se una delle due l'avesse fatto, l'affetto come l'amore è una cosa magica, spinge il nostro essere a dedicarci ad una o più persone. In questi anni ho capito che le persone ti segnano la vita, sia in bene che in male.. Quando ho conosciuto Lele la mia vita era un inferno, soffrivo di autolesionismo, piangevo tutti i giorni ed era tutto grigio, faceva tutto male, e nonostante tutto questo disastro, lei è riuscita ad aggiustarmi e a farmi ricominciare a vivere, ogni tanto mi chiedo se sappia quanto ha fatto nella mia vita, io non potrò mai esserle abbastanza grata, neanche una stella rubata sarebbe all'altezza di ciò che ha fatto lei..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Chiari_M_D_