Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers
Ricorda la storia  |      
Autore: Everdeeninfire    29/06/2014    5 recensioni
La reazione di Anthony Kiedis dopo aver ricevuto la notizia della morte di Kurt Cobain.
"Non comprendo come possa aver fatto una scelta del genere. Aveva tutto quello che poteva desiderare:una bella famiglia, tanti fans, i componenti dei Nirvana e tanti altri cantanti che gli vogliono bene...tutto questo non ha senso. Perché non dovrebbe essere felice?".
Genere: Drammatico, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addio Kurt

Stanotte ho dormito davvero tanto, il concerto mi ha davvero stancato. Finalmente posso dire addio a tutte le mie fatiche, dopo che il tour è finito.

Non appena mi alzo dal letto, sento il telefono squillare. “Che cosa vogliono adesso?” penso. Alzo la cornetta e dico:”Pronto?”.

“Anthony, sono Courtney, la moglie di Kurt. Devo darti una notizia terribile”la sua voce tremava e avevo capito benissimo che stava piangendo. Cosa era successo adesso di così tanto grave?

“Dimmi tutto”pronuncio piano queste parole, con un'aria molto preoccupata.

“Kurt...Kurt...Kurt non...”e qui Courtney si blocca cominciando a piangere senza sosta.

Ora cosa aveva combinato il mio amico? Aveva deciso di abbandonare per sempre la carriera musicale? Aveva lasciato sua moglie e sua figlia Francis? Aveva fatto un eccesso di eroina? Adirato e preoccupato, urlo:”Dimmi subito cosa ha fatto Kurt, voglio saperlo!”.

“Lui non c'è più. Si è ucciso. Ha lasciato per me una lettera in cui diceva di non provare più emozioni per la musica...” sussurra disperata ”Anthony, sono scossa. Non ci posso credere che possa essere finita così”.

Attacco senza salutare Courtney. Il mondo mi è crollato addosso.

Uno dei miei migliori amici, con cui ho fatto anche dei concerti, con cui ho condiviso tanti bei momenti ora non c'è più...

Grido molto forte, in modo che tutti possano capire il mio dolore adesso.

Mi butto sul divano piangendo, visto che è l'unica cosa che ora sono in grado di fare.

Non comprendo come possa aver fatto una scelta del genere. Aveva tutto quello che poteva desiderare:una bella famiglia, tanti fans, i componenti dei Nirvana e tanti altri cantanti che gli vogliono bene...tutto questo non ha senso. Perché non dovrebbe essere felice?

La vita del cantante non è facile, è stressante. Ma non è un buon motivo per finire di vivere.

E ora mi pento di non essergli stato così vicino come i veri amici fanno perché

sono stato troppo occupato a pensare alla mia carriera, di non aver capito quando stava male davvero, di non averlo aiutato sempre.

In questo momento vorrei costruire una macchina del tempo e rivivere tutti i ricordi con lui, ma anche per risolvere alcune cose.

Ora basta stare a piangermi addosso, io e la band l'anno prossimo abbiamo in mente di far uscire un nuovo album, e lì ci sarà una canzone dedicata a lui.

Rimarrà sempre nel mio cuore e non smetterò mai di pensarlo.

Mi mancherai, addio Kurt.

Ecco per te una canzone. La chiamerò “Tearjecker”.

 

My mouth fell open
Hoping that the truth
Would not be true
Refuse the news

I'm feeling sick now
What the fuck am I
Supposed to do
Just loose and loose

First time I saw you
you were sitting
Backstage in a dress
A perfect mess

You never knew this
But I wanted badly for you to
Requite my love

ANGOLO AUTRICE

Dopo tanto tempo che non scrivevo storie, rieccomi qua. Lo so che non sono un granché, ma spero che sia migliorata rispetto a qualche tempo fa.

Ho deciso di scrivere questa ff perché i Red Hot e i Nirvana sono i miei gruppi preferiti, e dopo aver saputo che Anthony e Kurt erano grandi amici, ho avuto quest'idea.

Se volete lasciate una recensione, di qualsiasi tipo tanto accetto anche critiche.

KatnissTheGirlOnFire.

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Red Hot Chili Peppers / Vai alla pagina dell'autore: Everdeeninfire