Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: loganandveronicalove    29/06/2014    1 recensioni
la storia che ho scritto non ha niente a che fare con il film ma riprende dal finale della terza stagione riprendendo il pilot della ipotetica quarta stagione che non è mai andata inonda per poi fare un salto di 10 anni .
i pensieri di veronica sono scritti in corsivo
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Un po' tutti, Veronica Mars
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Sono appena arrivata in mensa sto aspettando il mio ragazzo Piz che fortunatamente sta meglio. Ci risiamo ecco Logan ma cosa vorrà ancora...non gli è bastato massacrare di botte Piz, per una cosa che non ha nemmeno fatto

-Vattene

-Veronica volevo solo chiederti scusa

-Va bene scuse accettate ora vattene sto aspettando Piz. Approposito è a lui il primo che dovresti chiedere scusa

-Mi dispiace pensavo bé sai cosa pensavo …

Un ragazzo si avvicina Veronica sa chi é...é la causa della sua involontaria popolarità dopo il video che ha diffuso su internet che riprendeva lei in atteggiamenti intimi con Piz.

Oh no e adesso che vuole lui non ha visto che sto parlando con Logan non gli è bastato rovinarmi la vita e la reputazione.

-Speravo di vederti non vorrei portarmela dietro per sempre mi dice mostrandomi la video-cimice l'hai dimenticata in camera mia .

Veronica si sistema meglio a sedere facendo finta che lui non gli stia parlando. Ma lui la ritrae a se e continua a parlargli .

-Sai una cosa sono contento che ti abbiamo ripreso di nascosto e che sia un allegato così popolare perché tu sei una vera bastarda Veronica Mars sai cosa dovresti fare con la tua popolarità improvvisa ? Solo sdraiarti e godertela.

Vorrei spaccargli il muso ma so che non posso e mi limito a guardarlo mentre si alza e se ne va e poi c'è Logan che mi fissa confuso e io abbasso lo sguardo sentendomi per la prima volta indifesa. Ma poi capisco cosa vuol fare Logan e mi alzo a trattenerlo .

-Logan no è … molto molto protetto .

-Ah già in effetti non è da te soprassedere.

Veronica fa un accenno di consenso

-Comunque come stavo dicendo ti chiedo scusa sono molto stupido a volte

-E' un gran bel gesto ma ci vorrà un po' di tempo questa volta

Veronica torna al suo tavolo per aspettare Piz ma non appena si siede sente un frastuono è Logan che ha scaraventato dall'altra parte quel ragazzo che poco prima aveva offeso Veronica, gli getta il vassoio del cibo addosso il ragazzo tenta di rialzarsi ma Logan gli da un calcio facendolo rimanere a terra .

Ma che cosa sta facendo Logan così ti metterai nei casini ancora una volta e poi per cosa? Per difendere me che lo respingo lo tratto male come due secondi fa quando è venuto a chiedermi scusa per quello che hai fatto ma perché Logan .E poi mi chiede

-Vuoi sentire le sue scuse ?

-Non so che farmene ...delle sue scuse ma.. vorrei riavere la mia penna

E gliela sfilo dalla tasca dei suoi jeans

-Chiunque tu sia morirai

-Già un giorno . Dice Logan pulendosi la camicia sporcata per la colluttazione .

-Ah Piz cercavo proprio te senti amico mi dispiace per tutto quanto.

Mentre lo vedo scusarsi per poi andare via capisco che per Logan forse sono ancora molto importante, non so perché ma quello che ha appena fatto mi fa sentire di nuovo protetta come se avessi bisogno di qualcuno che mi stia accanto anche quando non lo chiedo o non lo vorrei ma avrei voluto che in qualche modo fosse Piz a darmi questa sicurezza ma non è cosi forse perchè lui era lì, aveva assistito a tutta la scena, ma non aveva fatto niente nemmeno ci aveva provato .

Veronica era ancora stordita dall’accaduto, mentre camminava senza sapere dove Piz la stesse portando, pensava ad un modo per aiutare Logan, in fin dei conti lui aveva difeso il suo onore e sapeva che adesso era in pericolo. Mentre cercava una soluzione hai suoi problemi si rese conto che Piz l’aveva portata in camera sua. Senza dire una parola l’aveva presa per mano trascinandola via, lontano da tutti e da tutto.

-Veronica Stai bene? Sembri ancora stordita per l’accaduto.

-Si tutto a posto, noi Mars siamo tosti non preoccuparti.

-Mi spieghi cosa diavolo è successo poco fa?

-Logan ha scoperto che quel tizio con cui ha fatto a botte, e quello che ha diffuso il video di noi due mentre facevamo sesso.

-Capisco. E cosi il tuo cavalliere dall'armatura scintillante personale e accorso a difenderti.

-Ma che cavolo Stai dicendo Piz. ma quale cavaliere  personale, questo è ridicolo. E poi ….

-Veronica lo vedo che c’è qualcosa di diverso in te, che credi? Che lui fosse ancora innamorato di te l’ho sempre saputo, ma tu… in fondo sei stata tu a lasciarlo! Sei stata tu a ricambiare il mio bacio a quella festa, cavolo! E allora perché non riesci palesemente a smettere di pensare a lui?

-Come puoi pensare anche solo per un momento che in questi mesi io sono stata con te solo per fare un dispetto a Logan io ti ho baciato e mi sono messa con te perché è quello che volevo ma forse hai ragione tu non siamo fatti per stare insieme .

-Veronica aspetta non volevo dire questo hai ragione scusa sono solo geloso che ne dici di lasciarci tutto alle spalle infondo tra qualche giorno partirai per il tuo stage e non ci vedremo spesso.

-Scusa Piz ma adesso ho bisogno di restare sola e pensare ciao. Così dicendo Veronica esce dalla stanza di Piz e se ne va.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: loganandveronicalove