Fanfic su artisti musicali > JJ Project
Segui la storia  |       
Autore: __Tiffany    30/06/2014    1 recensioni
JB X JR
Junior è il classico nerd, figlio del preside, è dolce e innocente e riesce a farsi ingannare da tutti se non fosse per la sua noona Jia, che lo tiene sempre d'occhio.
Follemente innamorato del proprio compagno di classe che è un'idiota totale, JB, così lo chiamano i suoi amici.
Se lo ritrova un giorno in casa dopo che lui e i suoi amici avevano fatto saltare tutte le tubature della scuola facendo si che tutti gli studenti dovettero rimanere a casa per un paio di giorni.
JB, scoprendo che il giovane nerd della propria classe è il figlio del preside decide di chiedergli di far parte del suo gruppo così che lui e i suoi amici non finissero nei guai, ma Jr rifiuta aiutato da Jia, e Jb farà di tutto di tutto per farlo entrare nel gruppo, riuscirà perfino a diventare una persona diversa.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, JB, Jr., Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 1:

Library.


Jin Young quella mattina, per la prima volta in tutta la sua vita, si era svegliato in ritardo, in un grande ritardo. Stava correndo su e giù per tutta la casa cercando di vestirsi, pettinarsi, fare colazione e lavarsi i denti.


Stava ancora abbottonandosi la giacca quando suo padre entrò in casa seguito da qualcuno dietro di lui, Jin Young per poco non cacciò un grido correndo in bagno.

Finì di vestirsi e uscì, aveva dieci minuti. Prese le cartella in camera sua e iniziò a correre verso la porta, ma cadde a terra non appena si scontrò con qualcosa, e il ragazzino sperò non fosse il muro.


“Park Jin Young!” la voce di suo padre lo allarmò e il ragazzo alzò il viso con due occhioni spaventati e rilasciò un mugolio spaventato.
“ … Ha chiamato suo figlio con il suo stesso nome? Non le pare un poco egocentrico, signor Preside?” e Jin Young si portò una mano alla bocca per non ridere, si alzò da terra e guardò il ragazzo che aveva parlato, il suo metro e settanta svaniva difronte al ragazzo davanti a lui.

Aveva i capelli di uno strano biondo, gli occhi magnetici e una carnagione chiara, sorrideva, un sorriso davvero contagioso tanto che Jin Young sorrise e fece un piccolo inchino.


“Appa, perché sei a casa? Oggi c'è scuola”

Qualcuno qui, ha ben pensato di far scoppiare tutte le tubature dei bagni e dei termosifoni di alcune classi e del mio ufficio, così che ho dovuto mandare tutti a casa, e portarmi dietro l'artefice per punirlo” e Jin Young spalancò gli occhi innocentemente e si morse le labbra annuendo. Guardò il biondo che gli sorrise birichino facendogli l'occhiolino e il corvino arrossì correndo a rifugiarsi in camera.
Si cambiò e si mise dei semplici jeans e una t-shirt, prese lo zaino e uscì dalla propria stanza con le cuffie nelle orecchie salutando il padre con la mano e facendo un piccolo inchino all'ospite.
Si diresse in biblioteca per studiare un poco e passò tutta la giornata lì. Uscì solo per andare a prendersi un ice coffee, poi era ritornato ed aveva continuato a leggere ignorando il resto del mondo.


“Im Jae Bum, cosa devo fare con te?” domandò Park Jin Young, il preside, e Jae Bum si chiese come un'uomo del genere avesse un figlio così carino come Jin Young, ignorando le parole dell'uomo dinanzi a se chiedendosi cosa stessero facendo i suoi amici.
“IM JAE BUM” parlò l'uomo spaventando il ragazzo che si risvegliò dai suoi pensieri, guardò il preside aspettando che parlasse eil preside sospirò.


“Ho detto che passerai tutto il mese a pulire la scuola con i custodi e potrai andare via solo quando le classi saranno pulite. Ritieniti fortunato che non ti abbia espulso o altro.” e Jae Bum annuì e dopo un veloce inchino sì alzò insieme al preside che lo accompagnò fino alla porta.
Il biondo fece un altro inchino e se ne andò, nessuno sano di mente avrebbe mai portato uno studente a casa propria, sopratutto un vandalo, pensò JB, ma poi scosse il capo ricordandosi chi fosse il suo preside.
Passò davanti alla biblioteca dove lavorava Sohee, la sua noona per eccellenza, entrò per farle un saluto, non la vide dietro il bancone dove era solita stare con un libro fra le mani sfogliandolo per l'ennesima volta.
Andò a cercarla e la trovò a chiacchierare a bassa voce con un ragazzino, si avvicinò e riuscì a vedergli il viso e in quel momento volle fare marcia indietro,ma Sohee si voltò e lo chiamò

JB-ah! Vieni dalla noona, da quanto tempo, sei sparito! Di alla noona come va la scuola” saltellò felice la ragazza abbracciandolo e Jin Young lo guardò sfoderando un po' di aegyo.


Si chiese se il ragazzino lo facesse apposta a sfoderare gli occhi da cucciolo.

Sohee si voltò verso di lui e Jin Young la salutò con la manina tornandosene a leggere il suo libro.


“Perché non sei a scuola?”
“Le tubature sono scoppiate” disse il biondo sogghignando divertito e Sohee gli diede un colpo sul braccio
“Ma sei scemo!? Potevi farti male!” esclamò la donna passandosi la mano fra i lunghi capelli neri.
“Io e i ragazzi siamo stati cauti” disse il biondo per poi mordersi la lingua con forza, sapeva che quando ci si metteva Sohee era come una mamma oppressiva, sperò con tutto il cuore che non si mettesse a sgridarlo davanti al ragazzino.
“Oddio~ c'erano anche gli altri? Spero per te che Bambam e Yug Yeom non si siano fatti nulla, poveri cuccioli”

Jin Young rimase tutto il giorno lì ascoltando la voce di Jae Bum da lontano. Era contento, non solo lo aveva visto più da vicino, non solo si erano toccati, non solo lo aveva sentito parlare, gli aveva pure fatto l'occhiolino!.

Vorrei ringraziare Haley ARMY che mi ha corretto il capitolo.

Prometto di aggiornare ogni settimana, giuro! ( o almeno spero) ...

Okay non giuro più che è meglio.

Spero vi piaccia la long e vi venga voglia di recensire, anche solo dieci parole.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > JJ Project / Vai alla pagina dell'autore: __Tiffany