Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC
Segui la storia  |       
Autore: Wadewane    30/06/2014    0 recensioni
Cosa succederebbe se lo SHIELD decidesse che la Justice League DEVE diventare parte del progetto AVENGERS?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 SHIELD vs Justice League
 
Cap lanciò lo scudo contro kal-el ma rimbalsò come fosse fatto di gomma. Seve lo riprese al volo pronto a ripararsi dall’attacco di Superman che non esitò a lanciare dai suoi occhi un raggio laser ultracalorico.
Intanto Tony se la vedeva contro Bruce che con i suoi bat-bumerang cercava di far cedere la difesa dell’uomo di ferro. Batman ormai stufo decise di attaccarlo a sorpresa lanciandogli una palla di fumo che stordì Tony e gli permise di andargli alle spalle e di piantargli un Bat.boomerang bello appuntito nell’armatura riuscendo a colpire la carne. Allora Tony si giro di scatto verso l’uomo pipistrello e gli lancio un raggio dalla mano che lo scaraventò al suolo.
Il paesaggio era ormai in preda a eruzioni vulcaniche create dalla fenice , lava ovunque ma erano ben lontani dai centri abitati. Si trovavano nel Texas in un deserto come gli altri divenuto il campo di battaglia di due fazioni che ambivano allo stesso premio. La prima erano gli Avengers guidati dall’impavido Capitan America e l’ altra era la Justice League guidata da Superman.
Ma cosa a spinto queste due fazioni a scontrarsi?
Torniamo in dietro di due anni fa quando Nick Fury, seduto nel suo studio, decise che la Justice League doveva far parte del progetto Avengers.
Più che altro non si fidava di loro, insomma….erano sbucati dal nulla e i loro poteri erano sconosciuti.
Non tardò a chiamarli anche se la risposta di quest’ ultimi non fu delle migliori. Rispose Superman alla chiamata dicendo che loro non volevano aver niente a che fare con lo SHIELD.
Allora Nick decise di intervenire in un modo assai brusco. Andò a parlargli di persona portandosi dietro Luke Kage, Sentry e  Hulk ovvero il capitano Ross.
All’inizio fu una chiacchierata tra amici ma quando arrivò il NO da parte di Batman Fury decise che avrebbe preso dei provvedimenti.
A sentir questo Superman, Lanterna Verde e Wonder Woman fecero scoppiare un litigio che fini con un combattimento tra Sentry e l’uomo d’ acciaio. Vinse Kal-el e Nick portandosi in spalla il povero Sentry giurò che gliela avrebbe fatta pagare.
Infatti non passarono molti giorni da che nick portò il eliveivolo sello SHIELD sopra la Justice League iniziando un attacco contro i super eroi.
Superman non esitò oltre e si lancio subito all’attacco e dopo pochi minuti riusci a far cadere a terra la struttura dello SHIELD. Nick si trovava a faccia a faccia con l’uomo d’acciaio; prese la mira e fece fuoco con la sua beretta ma i proiettili rimbalzarono contro l’imponente addome di Kal-el che subito dopo prese Fury per il collo e lo scagliò contro una delle tante pareti della stanza dove erano.
Fury perse conoscenza .
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Marvel vs. DC / Vai alla pagina dell'autore: Wadewane