Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hancock_imperator    30/06/2014    2 recensioni
Salve e`la mia prima storia e che voglio
dedicare a Giuggy 3.In questa storia si vedrą Nami
presa dai suoi pensieri, in particolare le cose che ama di pił.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la solita giornata sulla nave,zoro e sanji litigavano Robin leggeva,e gli altri erano pressi dalle nuove invenzioni di franky.Solo nami era rimasta dentro a finire le sue cartine,mentre disegnava i suoi pensieri si spostarono altrove;su i suoi amati mandarini e si una delle cose che amava di pił sopratutto per i suoi ricordi, sia tristi che felici ,di sua sorella e di sua madre e di cosa aveva passato per aiutare il suo villaggio,di tutte le persone che derubo per comprare la libertą dei suoi cari.Pensando a questo nami penso a quanto amasse i soldi,oro,gioielli,tesori, insomma ogni tipo di ricchezza.Ad un tratto il suo sguardo cadde su un suo braccialetto privo di valore ma gli ricordava la cosa che amava pił di ogni altra cosa colui che glielo regalo,dopo averla incontrata su un isola e che bacio per la prima volta,lui il suo Trafalgar Law. Sorridendo si mise di nuovo al lavoro,pensando intensamente a quello che ama di pił e che mai avrebbe rinunciato ad avere.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hancock_imperator