Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: DreamAngel24    30/06/2014    2 recensioni
Sette templi antichi rimasti nascosti per anni, sette beyblade leggendari, sette segrete che mirano a conquistare il mondo, quattro sogni mistici e quattro ragazzi pronti a tutto per realizzare il loro destino contro ogni paura e avversità per diventare degli eroi.
Cap 1. ]
" Ahhhhh! " urlavano i cinque ragazzi mentre scivolavano nel buio totale.
" Ma come diavolo abbiamo fatto a finire in una situazione del genere?! " urlo' Angel disperata. ...
Sono DreamAngel24 e questa è la mia prima fanfiction, che dedico a tutti i miei amici. Spero solo che possa piacervi. Buona lettura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1. Come tutto ebbe inizio

<< Aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! >> urlavano i cinque ragazzi mentre scivolavano nel buio totale.
<< Ma come diavolo abbiamo fatto a finire in una situazione del genere?! >> urlo' Angel disperata.

Due settimane prima...

Driiiiiiiiin!
<< Arrivederci Prof! >> dissero gli studenti uscendo di corsa dall'aula con le cartelle pronte gia' da due ore.
<< Buon fine settimana ragazzi. >> li saluto' l'insegnante senza alzare gli occhi dal registro.
Parte di loro, dopo essere usciti dall'opprimente edificio, si diresse verso il primo mezzo di trasporto disponibile ( autobus, maccchina, motorino, etc. ) e torno' a casa, mentre altri si misero a passeggiare per la citta' in cerca di un bar o di qualche piazza dove bearsi delle chiacchiere degli amici. I cinque ragazzi si abbandonarono agli scalini della chiesa sbuffando per la stanchezza.
<< Alleluia! Non ce la facevo piu'! >> urlo' Angel stiracchiandosi le braccia.
<< A chi lo dici... Ah! Ora che mi ricordo... Angel... Devo raccontarti un sogno assurdo che ho fatto... >> disse Mary felice di iniziare il discorso.
<< Non sara' di certo piu' strano di quello che ho fatto io ieri fidati! >> disse Angel con una faccia disastrata tagliando l'aria con la mano.
<< Un tempio gigantesco e uno strano mostro di cristallo?! Si certo... >> rispose smorfiosamente Mary.
<< Ehi?! Come fai a saperlo?! >> chiese Angel sgranando gli occhi.
<< Aspetta?! Non dirmi che l'hai sognato anche tu?! >> disse Mary stupita.
<< Che strano... Anch' io ho fatto lo stesso sogno. >> affermo' Irine sorpresa.
<< Ma tu non eri quella che non riusciva ricordarsi i sogni?! >> chiese Angel alzando un sopracciglio.
<< Lo so'... Appunto e' strano. >> rispose Irine pensierosa.
Le tre ragazze, dopo un breve momento di riflessione, si voltarono verso l'amico concentrato, a forza, sul suo telefono.
<< Che c'e'?! >> chiese truce Symon.
<< E tu? >> chiese Angel.
<< E io cosa? >> chiese Symoncon lo stesso tono.
<< Il sogno?! Si vede da lontano un miglio che sai di che cosa stiamo parlando! >> disse Angel furiosa.
<< E allora?! Sono solo degli stupidi sogni! Niente di speciale! >> disse Symon esasperato.
<< Ma non ti sembra strano che abbiamo avuto lo stesso sogno tutti e quattro lo stesso giorno?! >> urlo' Angel esterrefatta dal sua risposta.
<< Questo e' quello che si ottiene mangiando alla mensa della scuola. >> rispose secco Symon tornando a fissare il cellulare.
<< Ok, lasciamo perdere Symoncino e torniamo a questi strani sogni... Chi comincia a raccontare? >> chiese Angel girandosi verso le due amiche.
<< Io! Io! Io! >> urlo' Mary saltando su se stessa.
<< Sara' una cosa lunga... >> disse Angel sbracandosi sulle scale.

Angolo di un'autrice golosona
Questo capitolo non e' molto eccitante ma appena la storia sara' avviata i nostri protagonisti si potranno tuffare finalmente e letteralmente nell'avventura alla ricerca del loro destino. Tutto ( in questo capitolo ) si svolge in una citta' presso la capitale italiana, che non verra' nominata, un'anno dopo la vittoria dei Bladebreakers in Russia. Spero solo di avervi incuriositi. Sottolineo che questa e' la mia prima fic, quindi non sono sicura del risultato. Recensite in tanti, cosi' potro' continuare a scrivere.
DreamAngel24
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: DreamAngel24