Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ljamspooh    30/06/2014    2 recensioni
Ellie Carter, studentessa e giocatrice di pallavolo. Semplice ragazza che non ama l'attenzione e le feste. L'unica persona della quale si fida è la sua migliore amica Chloe.
Brandon Cooper, ragazzo più popolare dell'intero istituto, classico donnaiolo, intelligente e giocatore di basket. L'unica persona di cui si fida è se stesso.
Vicini di casa, lui grande amico del fratello di lei, compagni di classe ma fino ad ora sempre estranei e tra di loro un semplice e continuo litigio. Ma tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivai sul piazzale di casa mia e notai che c'era una busta nella cassetta delle poste. La presi ed entrai in casa; credevo che fosse una delle solite bollette o lettere di pubblicità invece era indirizzata a me e c'era lo stemma della mia scuola di pallavolo. La aprii subito e incominciai a leggere:

Carissima Carter Ellie,
le comunichiamo che dato il suo continuo allenamento e miglioramento nella pallavolo abbiamo deciso di accettare la sua proposta e quindi di convocare l'allenatore della squadra femminile di pallavolo di Los Angeles per poterle permettere di assistere alla partita finale del 21/06 c.a. dove lei giocherà da titolare cosicchè gli Invitati possano vederLa.

Cordiali saluti, La Direzione.


'Aiuto! Aiuto! AIUTO! Hanno accettato la mia proposta! Aaahh' urlai felicissima.

Entrai di corsa a casa e andai diretta in cucina sperando di trovare mia madre, invece trovai mio fratello pranzare con Brandon.

'Dov'è mamma?'

'E' fuori. Il tuo pranzo è dentro al forno' disse mio fratello.

'Ellina cara! Mangi con noi?' disse Brandon.

'Nemmeno magiare con voi può rovinarmi questo momento ma sai non voglio vedere mangiare dei maiali quindi me ne vado in salotto' dissi con un mega sorriso.

'Perchè sorridi?' disse Ashton guardandomi di sottecchi e vidi anche Brandon fissarmi sorridente.

'Beh sai! Se tutto andrà bene tra qualche mese me ne andrò a Los Angeles e poi, in aggiunta, non vi vedrò più! Meglio di questo' dissi sorridendo nuovamente.

'Perchè te ne vai?' disse Brandon. Mio fratello incominciò a ridere di gusto e disse: 'No! Un momento! Credi davvero che quelli lì ti prendano? Povera illusa'

'Chi la deve prendere?' rispose Brandon.

'La squadra di pallavolo di Los Angeles' risposi ancora una volta sorridendo.

'Perchè, ti trasferirai a Los Angeles se ti prendessero?' disse Brandon.

'Certo! Pensi che voglio restarmene qui? Insieme a voi poi? Ah ma per favore!' risposi quasi esausta di quella conversazione.

Presi il mio pranzo e andai in salotto. Accesi la tv e cambiando canale ogni 10 secondi trovai finalmente quello giusto dove stavano trasmettendo un film che, a prima vista, era molto interessante.
Passata una mezzoretta buona, Brandon venne in salotto e si sedette vicino a me fregandomi qualche patatina che mi stavo gustando in tutta tranquillità godendomi il film.

'Ah! Questo film l'ho già visto. Lei alla fine parte per Londra per inseguire un sogno e volendo ricominciare anche una nuova vita ma dopo 3 giorni torna indietro perchè era troppo innamorata di lui ma appena arriva a casa sua lo trova a letto con un'altra e va a finire che litigano e non si parlano più. Insomma, solita merda' disse Brandon.

'Ma sei proprio stronzo! Ma stronzo per dire stronzo! Perchè non te ne vai da mio fratello e la smetti di scassarmi le palle una volta per tutte! Sei insopportabile' dissi esasperante.

'Adoro infastidirti ed ogni volta che lo faccio godo! Godo nel vederti incazzata!' disse ridendo di gusto poi si fermò e mi guardò dritto negli occhi. Quello sguardo mi preoccupava perchè non mi aveva vai guardata così, cioè in ansia per qualcosa o per qualcuno. Non sapevo spiegarmi.

'Ora che hai?' dissi.

'Perchè vuoi davvero andartene a Los Angeles?' disse.

Cosa gli interessava? Non erano affari suoi e poi lo sapeva.

'Perchè, qual è il problema scusa?' dissi.

'Lascerai tutto qui. Lascerai i tuoi genitori, tuo fratello, i tuoi amici, Chloe, la tua scuola. Non ti interessa abbandonare tutto ciò?' chiese.

'Certo che mi interessa' risponsi facendo spallucce.

'E allora non andare' disse lui.

'Come posso non realizzare un mio sogno quando mi si presenta sotto le mani così facilmente?' dissi non riuscendo a capire dove voleva arrivare.

'Potrai riprovare tra qualche anno quando sarai più grande'

'Tra qualche anno potrebbe essere tardi' rispondi io leggermente infastidita da quella conversazione.

'Ma potrebbe essere troppo presto ora! Come cazzo fai a non capire che potresti ritrovarti sola?'

'Ma che cazzo stai dicendo? Oddio, ti prego basta. Mi hai stancato!' dissi con tono arrogante.

'Io ti avverto. Fa come vuoi' rispose lui con strafottenza.

'Non voglio consigli da uno che sa solo prenderti per culo e che se ne infischia degli altri'

'Io me ne infischio degli altri? Ho salvato tuo fratello sabato scorso, mi sono preso la colpa per la cazzata di Ryan e sono pure stato sospeso. Io me ne infischio? E tu allora? Cazzo parlo a fare. vuoi sempre aver ragione tu.'

'La stai prendendo troppo sul personale. Siamo solo vicini di casa e compagni di classe, non siamo nemmeno amici e tu ti preoccupi del fatto che potrei rimanere sola. Non ti capisco proprio.' risposi con tanto di spalluce.

'Statti bene, Ellie' rispose lui incazzato.

Stetti zitta e ripresi a guardare il film. In quel momento mi ritrovai magicamente catapultata nel film. La protagonista sembrava me che cercava di scappare da quella città piena di brutti ricordi e piena di dolore sperando di ricominciare tutto da capo, con un nuovo inizio, con nuove persone e con la sua passione. Ma mancava un pezzo a tutto ciò, mancava la fiducia. La fiducia nel potersi fidare di questa nuova gente senza poi rimanere sola ma non fu così. Gli mancava il suo lui, colui che la sosteneva e che le dava forza e ciò la rendeva triste e angosciata nonostante seguì il proprio istinto dopo tutte le avvertenze che le erano state date.

Perchè? Perchè Brandon si era preoccupato per me? Perchè mi aveva detto tutto ciò? Cosa gli importava a lui? Cioè, siamo nemici sin dalla nascita; non ci siamo mai sopportati. Io facevo dispetti a lui e lui contraccambiava ma ultimamente tutto era diverso. Lui era diverso e ciò mi incuriosiva.

Erano le 4 circa del pomeriggio e dovetti abbandonare gli allenamenti di pallavolo per andare a pulire gli spogliatoi della palestra a causa della punizione.

Arrivai a scuola in ritardo a causa del pullman. Appena entrai trovai Brandon disteso sulla panchina con un braccio sopra la testa.

'E tu così staresti pulendo?' gli dissi sussurrando vicino all'orecchio. Aprii gli occhi e me lo trovai così vicino alla mia faccia che rabbrividii. Mi allontanai immediatamente.

'E tu alla buon'ora ti sei fatta viva.' disse lui sorridendo.

'Meglio tardi che mai. No?' feci io con un occhiolino.

'Non fare la simpatica con me Ellina cara. Non attacca. So che sei pazzamente innamorata di me da anni e non vuoi ammetterlo ma mi dispiace, non sono interessato a te.' disse, con, facendo a sua volta, un occhiolino.

'Quoto con l'ultima frase. Le altre sono solo parole al vento.' risposi.

Si avvicinò a me e mi sussurrò all'orecchio: 'Ma non si sa mai. Forse col tempo cambierai idea' e scocchiò la lingua.

Gli diedi un spintone sul petto e gli risposi ad alta voce: 'O sarai tu a cambiarla?'.

'Beh non si sa mai.' rispose con un sorriso da strafottente.

Ok. E' ufficiale. Lo uccido.


ANGOLO AUTRICE:
Salve a tutti! Nel primo capitolo mi sono dimenticata di metterlo e così lo faccio ora! Questa è la mia prima storia e spero che vi piaccia! Gradirei molto le vostre recenzioni scrivendomi se sbaglio qualcosa o tutte le critiche (esclusi gli insulti!). Sarei contenta anche se qualcuno voglia darmi qualche consiglio su come continuare la storia!
SE RIESCO AGGIORNO UNA/DUE VOLTE A SETTIMANA!
Baci, ljamspooh.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ljamspooh