Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Pleurite98    01/07/2014    6 recensioni
Venti concorrenti dei cast delle passate stagioni di Total drama sono stati selezionati per partecipare a qualcosa di esplosivo. Uno dei reality più coinvolgenti del momento, su di un'isola sperduta nell'Ontario.
Tra la selva si nasconde un vecchio manicomio abbandonato, ma qualcosa di ancora più mostruoso si cela fra le mura di questo.
Chi riuscirà ad ottenere il milione questa volta?
E chi scoprirà i misteri del Brandchiff Asylum?
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Chris sollevò gli occhi al cielo, seguendo il reticolo di mattoni rossi che si scagliava verso il sole, chiudendosi in tegole di un nero laccato, ma consumate dal tempo.
Alcune finestre erano state sbarrate con delle tavolette di legno, altre erano andate in frantumi e altre ancora erano state offuscate dalla polvere.
Gli scalini di marmo portavano alla grande porta d'ingresso, di mogano probabilmente.
Sul volto del conduttore si dipinse un sorriso diverso dal solito.

This place is crazy!

-Bentornati, carissimi spettatori, per questa nuova ed esplosiva stagione di “A tutto reality”. Qui è il vostro amatissimo Chris McLane che vi parla! Direttamente dall'isola di Teboon, nell'Ontario! Sarà questa la location per nuove, eccitanti e mortali sfide!- ogni singola parola che usciva dalla bocca dell'uomo era sempre più carica di enfasi.

-Vi sarete annoiati di vedere sempre isole, anche se Pahkitew era abbastanza “particolare” eheh, quindi ne ho cercata una speciale, ancora più speciale! Vedete l'edificio alle mie spalle? Questa perla d'arte architettonica è il manicomio di Brandchiff, ormai abbandonato, o quasi!- si fece scappare un'altra risatina euforica.
-Anche questa volta i nostri concorrenti dovranno cavarsela da soli! Niente dormitori, niente pasti, niente di niente! A parte il bagno-confessionale, s'intende. Venti dei concorrenti delle edizioni passate stanno per tornare e ogni tre giorni una squadra dovrà mandare a casa un suo concorrente.
Seguitemi dentro, vi mostro la sala delle eliminazioni!-

L'atrio d'ingresso era immenso, il pavimento, di parquet chiaro, scricchiolava sotto il peso di ogni singolo passo.
Due rampe di scale, ai lati opposti della stanza, conducevano ad un piano superiore.
I muri, sempre specularmente, erano interrotti da due piccole porticine.
In fondo ala stanza c'era invece una porta più grande.
La cinepresa seguì Chris fino a questa, e il conduttore abbassò lentamente la maniglia svelando l'interno della stanza.

-Questo è un piccolo tribunale, prima di ogni eliminazione i concorrenti timbreranno con “INSANE” il nome del compagno su una lista, il più votato andrà su quella pedana e...-

Un ragazzo moro con una camicia rossa si posizionò sulla pedana indicata fingendo un sorriso.
L'uomo, invece, si mise dietro il banco del giudice, sollevò il martello in aria e lo fece battere pesantemente su un bottone rosso.

-Colpevole!- sentenziò gridando.

Improvvisamente la base sotto l'assistente si aprì, lasciandolo cadere in una cunicolo aperto nel pavimento, la botola si richiuse subito dopo, mentre un grido raccapricciante rimbombava fra i muri di ogni stanza del Brandchiff Asylum.

-Una cerimonia di eliminazione coi fiocchi! Questo si che è eccitante! Ma ora bando alle ciance, passiamo a presentare chi è riuscito a qualificarsi per quella che si preannuncia essere la più elettrizzante stagione di A tutto reality mai vista fino ad ora!-

L'immagine si ristabilizzò su una visione più ampia dell'isola, quasi completamente coperta di alberi e con qualche altura montuosa, per zoomare poi su di un piccolo molo pericolante.
-Ed ecco arrivare la barca con i nostri prediletti, siete pronti a scoprirli?-

-Hey Chris! Sapevo che mi avresti scelto, noi siamo così affini! Non trovi? Potremmo quasi essere fratelli!- Topher saltò sul pontile malandato e si sistemò i capelli con un delicato gesto della mano.
-Hemm.. No. Non credo proprio.- lo interruppe brusco l'altro.
-E quello lo chiami saltare? Questo è saltare! Ah!-
Tyler mise una gamba sulla barriera dell'imbarcazione e si diede una spinta verso l'alto, si scagliò alto nel cielo, fece una piroetta, girò su se stesso, aprì le braccia come se fosse una angelo intento a spiccare il volo e si schiantò di faccia sul legno.
-Ahia! Credo di avere una scheggia nell'occhio!- mugugnò.

-Hey, amico, tutto bene?- Sky lo aiutò ad alzarsi porgendogli la mano.
-Scommetto che in caso di un attacco zombie tu inciamperesti nelle tue stringhe!- rise Shawn, seguito da Jasmine.
-Per riuscire a compiere un atterraggio perfetto avrebbe dovuto spingersi allungando le braccia verso l'alto, in modo da poter fendere meglio l'aria e guadagnare una velocità maggiore.-
Una voce familiare fece gelare il sangue nelle vene di Jasmine, Shawn e Sky.
Dietro di loro Scarlett aveva parlato pacatamente, con il suo solito tono saccente ed i capelli raccolti in uno chignon.
-Lei? Qui?- Jasmine guardò allibita Chris.
-Ci vuole un po' di pepe per questa stagione! E poi ho trovato il modo per tenerla più sotto controllo.-
-Vedremo.- sorrise la rossa.

-A proposito di partecipazioni inaspettate, ecco che torna uno dei personaggi meno amati dal pubblico: Eva!-

La macchina da guerra scese dalla barca con un tonfo e afferrò Topher per il colletto della camicia.
-Sono io qui quella che comanda! CAPITO?! Novellino!- gli sbraitò in faccia.
-Non credo proprio! Razza di pompata. Se qui comanda qualcuno, quella sono io!- Heather si abbassò gli occhiali da sole sfoggiando la sua presunta superiorità.

Le due si guardarono in cagnesco per qualche istante.
-Chicas! Calmatevi! Ci sono qua io!-
-Alejandro sei disgustoso. Taci.- lo beccò la calcolatrice.

-Mi piaci quando sei aggressiva!- le rispose il latino ammiccante, lei si limitò a digrignare i denti e a voltarsi dall'altra parte.
-Vedo che non siete cambianti per niente.- sottolineò Courtney sprezzante -E ora datemi una mano a scendere da qui.-

Scott scivolò alle sue spalle. -Ti aiuto io, se vuoi!- Così dicendo la spinse facendola cadere in acqua.
L'ispanica ci mise qualche secondo prima di riemergere, poi sputò un po' d'acqua.
-Tu! Schifoso essere! Spingilo Gwen! Buttalo giù subito!-
La gotica accettò di buon grado l'invito e tirò una forte gomitata al ragazzo.

-Ouch! Questa me la paghi!-
-Non c'è di che, amico!- lo schernì guardandolo dall'alto.

Izzy uscì dalla cabina urlando a squarciagola: -Tuffo a bomba!Levatevi lì sotto.-
I due già in acqua non afferrarono subito quanto stesse accadendo, e in men che non si dica la pazza gli era piombata in testa.

Riemerse sputando acqua ed esultando eccitata.
Trent evitò l'imponente schizzo per un pelo, saltando all'indietro.
-Amica, mi stavi per bagnare la chitarra, fa' più attenzione!-
-Cosa non ti è chiaro di “non portare oggetti personali sull'isola” Trent?- chiese Chris inacidito – Chef!- chiamò facendo schioccare le dita.
L'omone saltò sulla barca, prese lo strumento del ragazzo, lo fece roteare sopra la sua testa e lo fracassò contro la barriera in metallo, sotto gli occhi inumiditi del poveretto e quelli allibiti di tutti gli altri.
-Wow, mi ero dimenticato di quanto fossero tutti malati in questo programma.- disse sarcasticamente Noah mentre si accingeva a salire sul molo.
-Ragazzi, ma voi come avete fatto a scendere dalla barca?- domandò Dave.
-Prova volando!- esclamò Jo alle sue spalle, e dopo averlo preso per la cintura con una mano e per la schiena con l'altra lo buttò sulle assi scricchiolanti.
Eva distolse un attimo lo sguardo dalle sue tasche, dove aveva nascosto il suo iPod per evitare che facesse la stessa fine della chitarra di Trent e squadrò la bionda dalla testa i piedi giudicandola con una smorfia.
Zoey e Mike uscirono dalla cambusa mano nella mano sorridendo.
-Ciao, sono felicissima di essere qui ancora con voi!- disse melensamente la rossa.
-Sì, ciao a tutti.- aggiunse il ragazzo.
-Basta fare gli zuccherini voi due, siete insopportabili.- esclamò Duncan separandoli e mettendosi fra loro.

-Sembra che ci siate tutti! Perfetto, possiamo cominciare subito con la prima sfida: all'angolo c'è un imponente edificio, vi aspetterò lì! Vedete di sbrigarvi con quelle gambe!- gridò Chris con un altoparlante mentre volava via aggrappato a delle scalette di corda penzolanti da un elicottero.

-Cosa succederà nel prossimo episodio? Chi arriverà primo? Chi arriverà ultimo? Chi inciamperà? Chi comprerà delle patatine McLane?
Scopritelo qui, solo su

A TUTTO

REALITY:
L'ISOLA DI TEBOON!


 


Angolo dell'autore
Ebbene sì, sono tornato con un'altra storia. Ve lo sareste mai aspettato?
Pleurite98 ha scavato con le unghie ed è tornato in superficie.
Ora state attenti al vostro cervello!
Il nome del manicomio è tratto da un altro istituto psichiatrico di una serie tv, lo avete riconosciuto?
Una piccola comunicazione: da settimana prossima cercherò di pubblicare quotidianamente, se salterò un giorno il capitolo di qulla storia arriverà la settimana dopo,  ma bando alle ciance, ecco la guida di PleuriteChannel:
LUJNEDI': Battle Royale: Wawanakwa Project
MARTEDI': Total drama: Teboon island
MERCOLEDI': Hypercube
GIOVEDI': Nel buio
VENERDI': Horror Pardise

Ci si vede ^-^

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Pleurite98