Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |       
Autore: jessthesohodoll    01/07/2014    2 recensioni
Seguito di "Just a Brothers mission" e "A Better Man". Grant viene "rapito" dai ragazzi del team per il suo addio al celibato. Direzione: Campo di Laser-tag dello SHIELD. Skye invece viene rapita dalle ragazze per un'addio al nubilato all'insegna delle coccole all'interno di una SPA.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grant Ward, Jemma Simmons, Leo Fitz, Skye, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shield? more like a very untraditional family '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Sembrava una mattinata normale, come tante altre, ma tanto normale non era. Grant si era appena regalato una notte di sonno come non aveva mai avuto nella sua vita. Da quanto era tornato con Skye, le notte insonni per colpa degli incubi sembravano un lontano ricordo e sembrava quasi che Skye avesse il potere ti tener lontano i brutti sogni.

 

Come se Grant dovesse avere un altro motivo per essere felice, da li a due settimane Skye sarebbe diventata ufficialmente la signora Ward.

 

Infatti, Skye gli aveva fatto un regalo immenso dicendoli di si, e lo aveva reso l'uomo più felice della terra regalandoli la possibilità di vivere al suo fianco per il resto della vita.

 

“Vedrai Ward” gli disse Fitz “Nessuno può dire di no a una proposta di matrimonio come questa”

 

Il Bus era fin troppo silenzioso quella mattina: nessuno che urlava o rideva, non si sentivano nemmeno i FitzSimmons blaterare qualcosa di scientifico in cucina e Skye cercare di starli dietro, o Coulson e May discutere della loro prossima missione al tavolo olografico, era tutto fin troppo tranquillo.

 

“Hey Tripp” disse Grant uscendo dalla cabina che divideva con Skye “Pensavo che non saresti tornato dalla missione prima di domani”

“Siamo stati veloci” disse Tripp, sorridendo all'amico.

“Allora? Com'è lavorare con la Romanoff?”

“Stressante” disse Tripp con un sospiro “Quella donna non smette di sorprendermi,Fratello”.

“Te l'avevo detto io”

 

Ma non ebbe il tempo di dire altro. Mentre entrava in cucina venne assalito da qualcuno, mentre qualcun altro gli mise un sacco nero in testa.

 

Si, sarebbe stata decisamente una giornata da ricordare.

 

 

Per prima cosa, i suoi “Rapitori” lo caricarono di forza in uno dei SUV parcheggiati nella stiva, e la cosa lo insospettì. I suoi sensi di spia si erano svegliati e stava annusando l'aria come un segugio.

 

“SORPRESA!” gli gridarono a un certo punto, togliendoli il sacco.

 

I suoi rapitori non erano altro che Tripp, Fitz e Coulson.

 

“Era proprio necessario che mi rapiste?” chiese Grant divertito.

“Hey, non saresti mai venuto di tua spontanea volontà” disse Fitz, che era seduto accanto a lui sul sedile posteriore.

“E non volevamo di certo che ti perdessi il tuo addio al celibato, amico!” disse Tripp dal sedile del passeggero, mentre Coulson guidava.

“Il mio che?” chiese sorpreso Grant.

“Addio al celibato” disse Fitz “Andiamo Ward! Pure io ne ho avuto uno”

“Fitz, ubriacarsi in un bar e prendere di giocare tre partite di seguito a pac-man non penso sia considerato come addio al celibato” disse Coulson.

“Non è colpa mia se i miei testimoni avevano organizzato questo” disse Leo.

 

Dopo qualche minuto, Coulson fece fermare la macchina di fronte a quello che sembrava una baracca abbandonata, nel bel mezzo del bosco.

 

“Che ci facciamo qui?” chiese confuso Grant.

“Laser-tag” rispose Fitz.

“Cosa? Come facevate a saperlo?” chiese Grant.

“Si dia al caso che la tua futura moglie si sia confidata con la mia, e lei ha pensato bene di riferirmelo” disse Leo.

“Ci portavo il mio fratellino quando non ne potevamo più della nostra famiglia e di Maynard” disse Grant con un sorriso triste “Saranno secoli che non ci gioco”

“Tripp aveva pensato di portarti a Las Vegas” disse Leo “Ma tu non sei tipo da spogliarelliste vero?”

“Oh no, sono fedele a Skye” disse Grant serio.

“Mi fa piacere sentirlo” disse Coulson, aprendo la porta della baracca.

 

“Bene, siamo venuti qui per chiacchierare o per giocare a Laser-tag?” chiese una voce maschile dietro di loro.

“Non ti dispiace se ho portato qualcuno vero?” gli chiese Coulson.

 

Non appena Grant si voltò si trovò di fronte l'intera squadra degli Avengers, eccetto il membro femminile del gruppo: Natasha Romanoff.

 

“E voi che ci fate qui?” chiese Grant sorpreso.

 

Nonostante fosse ormai abituato a incontrare gli Avengers di tanto in tanto, si sentiva sempre un po' in imbarazzo di fronte a persone come Iron Man o Captain America.

 

“Davvero credi che mi sarei perso l'occasione di battere i migliori agenti dello SHIELD, Romeo?” gli disse Stark, stringendogli la mano.

 

“Ciao Grant” disse Steve salutandolo “Mi scuso in anticipo per tutto quello che uscirà dalla bocca di Tony. Non ti dispiace se ho portato Bucky vero?”

 

Bucky Barnes aveva infatti preso il posto della Romanoff in quella specifica occasione e ora fissava Grant tenendo un fucile da Laser-tag con il suo braccio metallico.

 

“Grant Ward” gli disse, stringendogli la mano con il suo braccio umano “ Bucky Barnes. Ho sentito molto parlare di te!”.

“Anche io di te Barnes” disse Grant.

 

“Dr. Banner. È un piacere rivederla!” disse Grant.

“Piacere mio Agente Ward.” disse Banner “Quanto il Dr. Fitz ti invita a una partita di Laser-tag, è difficile dire di no”.

 

Di certo, avere come avversario Hulk sarebbe stato divertente.

 

“Ward, le mie più sincere congratulazioni per il tuo matrimonio. Anche da parte di Jane, ma penso che le farà direttamente alla tua amata” disse Thor.

“Grazie” rispose Grant “Hey Barton! Dove hai messo la Romanoff?” chiese poi rivolto a Clint.

“Ha deciso di andare a festeggiare con la tua futura moglie Ward!” disse Clint, stringendogli la mano “Ha detto che le sarebbe piaciuto molto venire, visto che non è proprio il tipo da SPA, e che ti deve insegnare ancora qualcosina o due”

 

“Siamo qui per chiacchierare come donnicciole o per giocare a Laser-Tag?” chiese Tony, aggrappando un fucile.

“Tony, togliti dalla testa l'idea di essere il capo squadra” disse Steve.

“E chi altro dovrei essere?” chiese Stark ridendo.

“L'ultima volta hai giocato con la tua armatura, non mi sembra corretto” rispose Steve.

“Oh, sempre a fare il bravo cittadino, nonno?” chiese Tony.

“Steve ha ragione” disse Bucky.

“Questo è ammutinamento” disse Tony.

 

“Barton? Shield o Avenger?” chiese Coulson, porgendogli un fucile.

“SHIELD” rispose Clint “Stark non è proprio il massimo come capo. E non si preoccupi signore, ho le mie frecce speciali!” disse indicando il suo arco.

“Hey, sono ancora qui” protestò Tony “Andiamo Agenti, fateci vedere se l'addestramento dello SHIELD è servito a qualcosa”.

 

“Bene squadra” disse Coulson “Qualche strategia?”

“Io ne ho alcune signore” disse Clint.

“Facciamoli vedere di cosa siamo fatti” disse un eccitatissimo Fitz, prendendo una pistola grande il doppio di lui, e quando Leo Fitz prendeva in mano un'arma di qualsiasi tipo non era mai niente di buono.

“Agli ordini, agente Fitz!” disse Tripp ridendo.

 

E mentre la squadra degli Avengers si nascondeva nella boscaglia, e la sua squadra si preparava alla battaglia, Grant non poteva fare a meno di pensare che quello sarebbe stao il più bel Addio al Celibato che potesse mai chiedere.

 

 

 

 

 

Agent Soho doll corner:

 

ECCOLA LA!

 

La mia dottoressa preferita mi ha detto che “A Better Man” sembrava il seguito di “Just a brothers mission” e così eccomi qui. 

 

In più, molti di voi sia qui che su il mio tumblr (x) o il mio profilo di Arcive on our own (x) mi ha chiesto di scrivere un seguito, e io accontento sempre i coraggiosi che leggono le mie fic.

 

Grant Ward e il laser tag. O lo vedevate meglio a Las Vegas!?

 

Io penso che si divertirebbe più così.

 

E gli Avengers? È la prima volta che scrivo di Tony e Steve ( i miei supereroi preferiti...Coulson sarebbe orgoglioso di me) e devo ammettere che mi sono esaltata. Poi, beh, il mio arciere preferito non poteva mancare, anche se a questo giro la Clintasha è separata.

 

Pronti a scoprire cosa hanno organizzato Jemma e May per l'addio al nubilato di Skye?

 

Cliccate il secondo capitolo, e lo scoprirete!

 

-jess

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: jessthesohodoll