Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    01/07/2014    3 recensioni
Krystal Collins è strana, imbranata, infantile e svampita.
Come se questo non bastasse è anche una Fangirl, perciò vi conviene scappare a gambe levate prima che si metta a blaterare di tutto ciò che non capite e non conoscete.
Tuttavia, se volete scoprire le avventure estive di una ragazza del genere, tra amici fuori di testa e gite in famiglia piuttosto movimentate, allora potete continuare a leggere.
*AVVERTENZE: La seguente fanfiction può provocare fangirlaggine, svampitezza e voglia di vivere un'avventura. Sconsigliata per le persone che hanno un po' di sale in zucca, potreste non capire la metà delle parole utilizzate, potrebbe inoltre contenere molti spoiler*
Dal capitolo 1:
"Sono felice di scriverti, anche se devo ammettere che l’idea della professoressa Roberts di farci scrivere un diario delle vacanze da farci aggiornare ogni giorno con ciò che vogliamo noi e che lei non leggerà a meno che non lo vogliamo noi *pausa a riprendere al sensibilità alle dita per lo scrivere troppo velocemente*"
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate tantissimo, ragazzi, ma sospendo la storia per un po'.
Il fatto è che non ho molto tempo per fare dei bei capitoli, nonostante le idee ci siano tutte.
Non riesco a scrivere questa storia, ho un blocco, ma vi prometto che recupererò tutti i giorni, ma non saranno tutti in tempo reale, ecco.
Mi dispiace tantissimo, davvero, e spero che ritornerete a seguire al storia quando riaggiornerò nuovamente.
Alla prossima

Krystal: Aspetta aspetta aspetta, cosa?
David: Non puoi farci questo, che c'è, non siamo abbastanza forti noi?
Johanna: Cioè, chiudi la storia dopo tipo quattordici cpaitoli e il diario della secchiona ne è durato novanta? Spiegati meglio! >:(
Chris: Scusatemi davvero, ragazzi, non ho proprio ispirazione per voi, e ho moltissime altre storie da completare.
Krystal: Le scuse non cuociono gli spaghetti
David: Krystal, ma è una citazione di Kung fu Panda
Krystal: Embè, non trovavo citazioni più azzeccate, i libri non le forniscono molte sulle scuse.
Johanna: E' bello Kung fu panda, è il mio film d'animazione preferito. :3
David: Non credo che questa informazione sia importante, ci elimina lo stesso.
Chirs: A Krystal O.o a David non vi elimino, vi stoppo solo per un po', non fatene una questione di stato.
Valery: Perché non continui con la mia, di storia, Alex ha preso un gatto, e io ne sono allergica, ci sarà da divertirsi.
Chris: Certo che tu vuoi sempre essere al centro dell'attenzione, Valy -_-
David: Ma torniamo a noi, ossia al diario di una fangirl esagerata, perché ci blocchi, che abbiamo fatto di male? 
Chris: Non è colpa tua, è colpa mia che non ho voglia né tempo né voglia. voglio continuare quando sarò certa di fare un buon lavoro :) Per i lettori.
Krystal: Miseriaccia
David: No, io volevo dire Miseriaccia, tu dovevi dire qualcosa di PJO
Krystal: Va bene... Maledetto Tartaro
Johanna: Capitolina del cavolo!
Valery: Mannaggia ai gatti (leggete Diario di una secchiona asociale) 
Chris: Non fare Spam, Valery, non è dignitoso. Alla prossima (E spero che questo dialoghetto sia stato di vostro gradimento)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini